Capitolo 63

1.5K 65 20
                                    

La serata non sarebbe potuta trascorrere meglio di così, siamo stati sulla terrazza della mia camera a guardare le stelle, per quello che ci è stato possibile perché dei nuvoloni coprivano gran parte del cielo buio. Intorno alle undici Justin  e Pattie hanno lasciato casa mia e io sono andata immediatamente a letto. È stato davvero bello conoscere sua mamma ed è stato ugualmente meraviglioso passare del tempo con lui, con quella calma poi... Insomma, uno dei miei sogni si sta lentamente sviluppando e non potrei chiedere di meglio, sono felice così.

***

«Quindi cosa c'è tra di voi?» chiede Alexia mangiando altre patatine, infilo le mani nelle tasche del giubbotto e abbasso lo sguardo sulle mie scarpe.
«Nulla penso, ogni tanto c'è qualche bacio ma non credo voglia di più» le spiego per poi portare l'attenzione a lei, si mette più comoda sulla panchina e alza gli occhi al cielo grigio.
«Almeno sei felice di questo o...?» lascia la frase in sospeso ma capisco perfettamente ciò che vuole dirmi.
«Si, insomma aspetto questo momento da tre anni. Temo solo di rimanerci male se venissi a sapere direttamente da lui che non vuole essere qualcosa di più ecco» mormoro in tutta risposta. Sta per dire qualcosa ma viene interrotta da una voce familiare.
«Ciao ragazze. Come state?» è Sharol e la prima cosa che noto è che si è tinta tutti i capelli di un biondo platino, le sta molto bene.
«Ciao Sharol. Quanto tempo» le rivolgo uno dei miei più calorosi sorrisi che ricambia subito.
«Andiamo avanti, tu che mi racconti?» chiedo di rimando. Alexia continua a mangiare le patatine che ha comprato, senza queste schifezze non vivrebbe e spesso la trovo buffa, si ingozza come un animale affamato «Ho trovato un ragazzo, stiamo insieme da... Oggi!» esclama euforica, inarco entrambe le sopracciglia e sorrido smagliante.
«Che bella notizia, come si chiama?» chiedo poi.
«Lo conosci. Non fare la finta tonta» batte le mani e fa un salto per la troppa felicità. Lancio un'occhiata confusa alla mia amica e poi riporto l'attenzione a Sharol.
«Non mi viene nessuno in mente, dimmelo tu» ridacchio e lei alza gli occhi al cielo.
«È Justin!» dice con tono ovvio.

Il mondo mi crolla addosso.

--
TATADAAAAAAA

MI LINCERETE FRA 3 2 1

Ve lo aspettavate?🎈
O siete rimaste sorprese?💣

Vi piace il capitolo??🍭

Nel capitolo precedente vi ho chiesto cosa ne pensavate se, per conoscerci meglio, potevamo fare quella specie di challenge dove ognuno dice 15-20 cose che gli altri non sanno di lui, ma non mi avete risposto:(

Quiindi ve lo richiedo

COSA NE PENSATEE??:)

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now