Capitolo 28

1.8K 86 2
                                    

Veniamo improvvisamente interrotti da una voce femminile:
«Ragazzi! Ci sono altre aule da pulire, la vostra compagna vi sta aspettando a scuola!» dice severamente la bidella. Maledico mentalmente quella donna per aver interrotto questo momento con  Justin, già mi dispero nel sapere che non accadrà mai più. Mentre prendo il secchiello e la scopa comincio a pensare a chi può mai essere l'altro alunno; la tipa ha detto che è una "compagna", chissà chi è... L'immagine di Justin attaccato a me, con le labbra al mio orecchio mentre sussurra cose sporche si ripete nella mia mente, facendomi emettere un lamento sapendo che ora siamo divisi.
«Andiamo Ariana» dice. Il mio nome pronunciato da lui ha un pizzico di malizia, però non ne evidenzio il motivo. Mi fa impazzire.
Lo seguo fuori dalla palestra e raggiungiamo l'edificio scolastico affianco ad essa, ci addentriamo e all'ingresso vedo una ragazza bionda con lo straccio per lavare a terra, ha gli occhi a cerbiatto e grandi occhiali sono sul ponte del suo naso piccolo. Justin non la degna di uno sguardo, la sorpassa e prosegue lungo il corridoio. Mi avvicino alla ragazza con un sorriso ampio.
«Ciao» le dico. È così dolce e carina, che può aver mai fatto per ricevere una punizione?
«Ciao, piacere sono Erika» mi stringe la mano e ricambio il saluto prima di presentarmi.
«Sono Ariana» dico.
«Conosci Bieber?» chiede in un sussurro, guardandosi poi alle spalle per assicurarsi che non sia nei paraggi «Mh già ahaha» mi sistemo i capelli su una spalla e sorrido.
«Wow» commenta. Anche io, un mese fa, avrei avuto la stessa reazione stupita che ha avuto lei nel sapere che "frequento" il biondo. Per me coloro che riuscivano a parlare con lui erano tutte persone grandi, da ammirare.
La giornata termina e all'uscita di scuola mi incrocio con il biondino, Erika è già andata via, mi ha fatto compagnia per tutto il tempo; è una ragazza meravigliosa.
«Ciao Justin, ci vediamo» mormoro. Lui mi squadra da capo a piedi prima di strizzare un occhio verso di me, facendomi avvampare. Mi. Ha. Fatto. L'occhiolino.

--

Sere🎈

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now