Capitolo 64

1.4K 69 12
                                    

Avevo iniziato a sperare in qualcosa di bello, qualcosa che mi rendesse felice insieme alla persona per cui provo forti sentimenti. Ma la verità è crudele la maggior parte delle volte e lo è stata anche con me.
Guardo Sharol allibita prima di rivolgere lo sguardo alla mia amica, ha smesso di mangiare le patatine e mi guarda con occhi sconvolti, come se non credesse alle parole che ha appena detto la ragazza bionda platino.
«J-justin?» chiedo, spero con tutta me stessa di aver capito male, ma la sua risposta che ricevo è uguale ad un colpo in pieno stomaco.
«Si, Justin. Ci siamo messi insieme questa mattina».
Sento un nodo alla gola e combatto con tutta me stessa per non piangere avanti a lei, cerco di mostrarmi felice ai suoi occhi e sorrido debolmente «So-sono veramente contenta per voi» sussurro a bassa voce prima di distogliere l'attenzione da lei. Non mi aspettavo di ricevere una notizia del genere oggi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha rovinato tutto.
«Beh si, grazie. Adesso devo andare, è stato un piacere rivederti. Ciao ragazze» ci saluta prima di andarsene. Quando è abbastanza lontana mi lascio andare e scoppio in lacrime. Adesso che andava tutto bene tra noi perché ha dovuto rovinare tutto?
«Ari dai, non piangere» Alexia si avvicina a me e mi attira in un abbraccio stretto. Sento un forte dolore al petto, come se qualcuno mi stesse dando delle pugnalate.
«Non me l'aspettavo» dico tra le lacrime. E pensare che ieri sera mi ha stretta a sé e baciata per tutto il tempo, si è comportato come un fidanzato... Solo che ora è il fidanzato di Sharol.
«Shh» soffia la mia amica dando una stretta maggiore intorno al mio corpo «Non so neanche perché sto piangendo, non stavamo insieme o qualcosa del genere...» rilascio un sospiro addolorato.
«Però fa malissimo sapere che sta con un'altra» aggiungo. Forse con gli ultimi avvenimenti mi sono illusa un po' troppo, avevo iniziato ad immaginare un "futuro" con lui; ma queste cose rimarranno sempre e solo nei miei sogni...

--

Chi piange con me??;(

So che in questo momento la maggior parte di voi mi vuole uccidere, ma sappiate che io vi voglio beneee❤

Anyway
Oggi com'è andata a scuola??
A me uno schifo:)

🍭

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now