Capitolo 53

1.5K 78 6
                                    

Guardo prima a sinistra e poi a destra, infine attraverso la strada. Ho ancora il sapore delle labbra di Mac sulle mie, sono felice che abbiamo "chiarito" questa situazione in bene e non con un litigio o con una discussione. E poi quel bacio ci stava tutto, l'immagine è ancora impressa nella mia mente come se fosse successo due minuti fa, eppure è passata un'oretta; siamo stati un po' in giro per il paese a parlare e a conoscerci di più.
«Che ci fai a quest'ora fuori?» chiede una voce familiare e urlo per lo spavento.
«Ma sei scemo?» grido istericamente. Mi ha fatto prendere un colpo, ma lo sa che non si sorprendono le persone alle spalle? Lui scoppia a ridere nel vedere la mia espressione e rimango letteralmente ammaliata dalla sua risata, non l'ho mai visto ridere così ed è un vero spettacolo della natura.
«Che ci fai fuori?» chiedo io non appena si calma.
«Esco sempre di notte, il buio mi fa pensare» dice in risposta cominciando a camminare nella direzione in cui devo andare io, mi affretto a seguirlo con un sorrisetto sulle labbra.
«A che pensi?» domando curiosa. Lui si gira verso di me e fa incontrare i nostri sguardi facendoli diventare una cosa sola. Ha visibili occhiaie sotto i suoi occhi perfetti, mi domando se ha dormito ieri notte.
Ha l'aspetto più stanco rispetto all'altro giorno, quando è venuto a mangiare a casa mia, mi dispiace vederlo così...
«Tante cose Ariana, tante» risponde. Socchiudo gli occhi e osservo il suo profilo mentre camminiamo, ha la mascella serrata e gli occhi rivolti alla strada avanti a sé, il cappuccio della felpa è alzato sulla testa come sempre, tutte queste caratteristiche lo fanno sembrare il ragazzo cattivo che non è, a detta di Mac.
«Tipo?» mi esce un sussurro, forse perché avevo questa domanda in mente ma non ero intenzionata a dirgliela.
«Un mio pensiero adesso siete te e Mac, vi ho visto sai? Cosa nascondete voi due? Siete fidanzati segretamente?» chiede a raffica. È la prima volta che assisto ad una serie di domande da parte di Justin e so che non capiterà mai più.
«Cosa? Assolutamente no! Siamo amici!» rispondo frettolosamente.
«E perché vi stavate baciando?» sorride furbo.

--

Ma ciaaooooo
Scusatemi se ho aggiornato a quest'ora ma io ho seri problemi mentali.
Comunque, nei prossimi giorni volevo fare tipo un ask ai personaggi o a me, così magari ci conosciamo un po' meglio, poi bho, ditemi voi se l'idea vi piace 💗
Detto questo, che ne pensate del capitolo??🐞

Ah,
Un ultima cosa.
Buonanotte🌙

Sere💫

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now