Capitolo 62

1.5K 72 10
                                    

«Ti piace la scuola?» chiede improvvisamente Pattie, rivolta a me. Alzo lo sguardo dal mio piatto e finisco di masticare velocemente.
«Si, tanto» rispondo con un sorriso. Io e Justin siamo seduti vicini, sua madre è avanti a noi mentre i miei genitori siedono a capotavola.
«Magari Jus avesse i tuoi stessi interessi» borbotta la donna facendomi ridacchiare. Il biondo gli lancia un'occhiataccia per poi continuare a mangiare le verdure che ha nel piatto.
***
«Mà, noi andiamo di sopra» la avviso dirigendomi verso le scale. Abbiamo finito di cenare da poco e so già che i nostri genitori inizieranno a parlare con noi, così è meglio se ce ne andiamo almeno che non vogliamo essere travolti da domande imbarazzanti.
Chiudo la porta della mia stanza quando Justin è entrato.
«Vieni» afferra la mia maglietta e mi attira a sé, trattengo una risatina per questo suo gesto e mi lascio stringere tra le sue braccia.
«Guardami» sussurra appoggiando due dita sotto al mio mento, alzo gli occhi verso di lui e i nostri sguardi si incontrano. Sento il cuore battere velocissimo per la nostra vicinanza e per il modo in cui mi guarda, mi bagno le labbra diventate secche e sorrido dolcemente; nessuno è mai riuscito a farmi provare tali emozioni solo guardandomi. Ma devo capirlo, Justin è Justin e sarà sempre l'unico ragazzo a regalarmi tali sensazioni anche non facendo nulla.
«Non sono come credi» dice tutto d'un tratto, accarezzandomi la guancia, rilascio un sospiro di sollievo.
«Pensi che non lo sappia?» inarco un sopracciglio e Justin ridacchia. Mi avvicino a lui ma precede ogni mia intenzione, baciandomi. Le sue labbra si muovono lente contro le mie e solo questo bacio a stampo scatena in me una lotta tra varie emozioni, che mi riscaldano tutto il corpo. Poco dopo il bacio lento e dolce che mi ha dato si trasforma in uno passionale a tal punto da far gemere entrambi. Mi spinge contro la parete della mia stanza e mi blocca tra il suo corpo ed essa, continuando a baciarmi con foga.
«Jus...» ansimo, stringendo tra le dita le ciocche bionde dei suoi capelli «Ssh» soffia baciando avidamente la pelle del mio collo, chiudo gli occhi e mi lascio travolgere dal piacere.

--
UUUH
Cosa combineranno i justianaaa??

Mi voglio scusare se questa settimana non ho postato per niente ma ho avuto una serie di problemi che mi hanno impedito addirittura di usare il telefono.

Anyway
Ora sono quiii
e spero di esserci sempre
lol

Come state??❤
Che ne dite se facciamo tipo una challenge in cui ognuno dice 15/20 cose che gli altri non sanno di lui??
Sarebbe figo
Voi che ne pensate??🍭

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now