Capitolo 67

1.3K 69 16
                                    

Mi avvicino pericolosamente troppo a lui, gli occhi socchiusi in piccole fessure e le labbra premute tra loro, assumendo un'espressione del tutto irritata.
«Dimmelo» dico. Il suo sguardo incontra il mio e mi trattengo dal baciarlo con tutta la passione che ho in corpo, è così dannatamente perfetto. Come ho fatto ad evitarlo per un'intera settimana senza preoccuparmi delle conseguenze?
«I-io... Per favore Ari. Non rendere tutto difficile» sussurra accarezzandomi il viso, mi sposto leggermente per distruggere ogni contatto e mi pento di averlo fatto non appena vedo l'espressione di Justin, sembra deluso per questo mio gesto. Evito di pensarci troppo per non abbattere la corazza che sono riuscita a costruire in questi giorni per non crollare.
«Ho detto che devi dirmelo. Ti giuro che non dirò niente» dico cercando di apparire il più sincera possibile, più per me che per lui.
«So come siete voi sedicenni, anche io ho passato quella fascia d'età, dite dite ma non fate. Non rispetterai le tue stesse parole» risponde, spiazzandomi.
«Okay, forse è meglio se vado. Sono una sedicenne e non posso frequentare i diciottenni, sei troppo grande per me» dico sfacciata, rimanendo sul tema dell'età, prima di superarlo e camminare verso l'uscita del vicoletto.
«Oh dai Ariana! Non volevo offenderti» dice a voce alta, facendomi fermare. Mi giro verso di lui e faccio diventare i nostri sguardi una cosa sola, rabbrividisco.
«L'hai fatto però» sussurro per poi voltarmi e continuare a camminare. Sento che mi chiama ma ormai sono troppo lontana e decisa a non parlare più con lui. Quel commento poteva tenerlo per sé invece di venirmelo a dire in faccia come se fossi un qualcosa senza sentimenti. Magari non era davvero sua intenzione offendermi, ma l'ha detto comunque e ci sono rimasta male.
Rientro in casa e vado direttamente verso le scale senza salutare i miei genitori. È stata una giornata orribile e non voglio stare con nessuno, anzi con qualcuno, o meglio qualcosa si, me stessa. Sento il cellulare vibrare e lo prendo per leggere il messaggio *Erika. Si chiama Erika* è un messaggio da parte di Justin. Erika? Lei l'ha ricattato?

--
Holaa
Vi ringrazio per tutti i commenti carini e i ringraziamenti che mi avete scritto ieri sera nel capitolo precedente, mi fate sentire importante così 💗
Comunque penso di aver sorpreso tuttii
Tutti avete detto che a ricattare Justin era stato o Ricky o il papà di Ari, e  inveceeee SORPRESAAAA

che ne pensate??🍭

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now