Capitolo 35

1.7K 84 2
                                    

[Leggete l'angolo autrice , thanks]

Il vecchio tipo cerca di avventarsi su di lui ma da quanto è ubriaco inciampa sui suoi stessi passi e cade nuovamente per terra, ridendo da solo di questo suo gesto. Mi fa una pena incredibile anche se prima ha cercato di portarmi con sé, chissà cosa l'ha spinto a bere così tanto fino a dimenticare.
Justin fa un passo indietro e io lo faccio di conseguenza.
«Andiamo per favore» sussurro aggrappandomi al suo giubbotto.
«Me la presti? Faccio veloce, promesso» ride il tipo mettendosi seduto per terra. Mi viene il giramento di stomaco al solo pensiero delle sue mani su di me.
«Cazzo no!» sbraita il biondo.
«Non gli dare corda, andiamo via» ripeto con tono più supplichevole.
«Va bene» dice, si gira verso di me e appoggia una mano sulla mia schiena, guidandomi in avanti.
«Ah, lasciami!» grido quando sento la mano del signore ubriaco sulla mia caviglia. Il cuore comincia a battere ad una velocità maggiore per la paura che sta crescendo in me.
«Dai ragazzina, prometto che non ti farò male» dice con gli occhi sgranati. «Lasciami subito!» urlo, Justin si avvicina a questo e gli tira un pugno in pieno viso, distraendolo completamente.
«Ho detto che non la devi toccare!» torna da me e si affretta a camminare, mi trascina con sé per allontanarci dal tipo. Non mi è mai successa una cosa del genere, e spero non accada più, è orribile essere presi di mira da una persona che ha perso la ragione e che cerca solo soddisfazione in ambito sessuale.
«Tutto bene?» mi chiede, il braccio ancora stretto intorno a me.
«Mh si, penso» rispondo distrattamente. Non mi piace questa situazione che si è creata, mi sento una gallinella, prima Mac e adesso Justin, non voglio passare per la parte della "troia".
«Non sembra ma non pensarci» borbotta prima di allontanarsi, chiudendo definitivamente ogni contatto fisico con me.
Annuisco con un cenno e lui si toglie il cappuccio dalla testa per aggiustarsi i capelli con la mano, infine lo rialza coprendosi nuovamente.
«Uh, non mi è mai successa una cosa del genere» commento con i brividi in corpo al solo pensiero, non risponde. Abbasso lo sguardo ma sono costretta a rialzarlo appena Justin impreca «Vieni, ci ha seguiti» dice.

--

Mi piace mettere ansia, si.
Anyway, come state?🌻
Mi stava venendo un'idea, ma non ne sono ancora sicura che vi piaccia, quindi aspetterò ancora un po'per dirvela. Magari la comunicherò nei prossimi capitoli ♥
Coooomunque
Domani è lunedì e la mia voglia di andare a scuola è pari a zero🙈
Come va a voi con la scuola?🐼

Sere🌹

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now