Capitolo 59

1.8K 59 9
                                    

Mi fa sdraiare sul materasso e comincia a lasciare lievi baci sul mio collo, ridacchio quando i suoi capelli mi solleticano il viso.
«Posso chiederti una cosa?» appoggio le mani sulle sue guance e sorrido dolcemente, ha un aspetto così calmo che fatico a riconoscerlo.
«Se proprio devi» curva le labbra in un sorriso contagioso e abbasso gli occhi in imbarazzo.
«Me lo chiedo sempre quindi ne approfitto che sei di buon umore, perché tieni sempre la sigaretta spenta tra le labbra?» domando titubante. Me lo chiedo da tanto e ho avuto varie ipotesi: la prima è che la tiene per avere l'aspetto da cattivo ragazzo, un'altra è per un significato personale o un altro ancora è che in realtà non ama fumare, anche se ogni tanto lo fa, ma vuole far credere agli altri che lo faccia perché ai tempi di oggi chi fuma è una persona forte, cattiva e coraggiosa. Spendo molto tempo a pensare a Justin e alle cose che fa.
Justin distoglie lo sguardo da me e alza gli occhi al soffitto della mia stanza.
«Mia madre non vuole che fumo ma lo faccio perché... Beh penso che mi piaccia, però alcune volte mi sento in colpa e quindi la lascio tra le labbra senza accenderla» spiega. Sua madre.
«Come si chiama tua mamma?» chiedo in un sussurro, lui fa passare un braccio sotto le mie spalle e mi attira a sé, mi lasciò stringere da lui e appoggio la testa sul suo petto. «Pattie» risponde.
«Che bel nome, non è italiana?» chiedo poi.
«Quante domande oggi» ride.
«Sono curiosa, lo sai» mi giustifico. Lui mi bacia sulla fronte e si alza, lo imito guardandolo attentamente «Devo andare bimba, si è fatto tardi» i suoi occhi caramellati(?) incontrano i miei e annuisco con un cenno del capo «Ti accompagno» dico uscendo dalla stanza, lui mi segue in silenzio al piano di sotto.
«Ciao» dice appoggiando le labbra sulle mie, un bacio a stampo veloce che mi scalda il cuore.
«Ciao Justin» rispondo per poi chiudere la porta. Appoggio le spalle ad essa e alzo gli occhi al cielo sognante. Ma come faccio a non amarlo? Sono stata così bene con lui oggi, spero che occasioni come queste capitino ancora perché mi sono sentita legata a lui in qualche strano modo, ha risposto a parte delle mie domande...

---

STO.
ADORANDO.
I JUSTIANA.

Quanti li amano come li amo io??

Comunque volevo seriamente scusarmi per i problemi che sto avendo con Wattpad, ovvero che a volte, quando posto un capitolo, non si riescono a leggere le parole e si vede tutto bianco.
Sono davvero mortificata, non so come mai fa così :(

Comunquee
Che ne pensate del capitolo??🍭

Scusate ancora♥
Sere❄

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now