Capitolo 71

1.4K 62 10
                                    

I ragazzi si avvicinano a noi e senza rendermene conto continuo a piangere in silenzio. È per questo che Justin si è arrabbiato? Non voleva che questi tipi mi vedessero?
«Chi ci hai portato?» chiede uno di loro, quello che ha parlato anche prima, toccandomi la guancia rigata dalle lacrime, emetto un mugolio in disapprovazione.
«Non la toccare» ringhia il biondo, facendo un passo all'indietro «Tranquillo, non mi interessa questo bocconcino, per ora» mi lancia un'occhiata maliziosa e io distolgo immediatamente lo sguardo, nascondendo il viso tra il braccio di Justin e il mio.
«Allora, ce l'hai?» chiede poi, rivolto al biondo.
«Si, mi ha dato questi» risponde e sbircio tra le dita per vedere cosa gli sta dando, è un mazzetto di soldi e mi sorprendo nel vederne così tanti. Da dove li ha presi? Che cosa sta succedendo?
«Benissimo, bel lavoro» il tipo dai capelli biondi si lecca le labbra mentre conta le banconote che ha in mano, deglutisco a vuoto e alzo lo sguardo su Justin, ha la mascella serrata e continua a tenermi stretta a sé. Non capisco cosa sta nascondendo e un'idea mi balena in mente, è questo il segreto di cui mi accennava prima Erika?
«È chiuso vero? Com'erano i patti» dice lanciando un'occhiata a tutti e quattro i tipi. Il ragazzo si mette i soldi in tasca e porta l'attenzione a me, ha un sorrisino viscido sulle labbra e faccio di tutto per restare calma.
«È davvero carina questa bimba, chi è?» domanda senza rispondere a Justin.
«Lasciala stare Stan. Non la devi nemmeno guardare, cazzo» sbotta irritato.
«Ci tieni molto mh?» Stan, così mi pare di aver sentito che si chiami, si avvicina di nuovo a me e sento il cuore battere all'impazzata nel petto, il mio respiro diventa irregolare e mi attacco maggiormente a Justin.
«Si si, davvero carina» dice tra sé e sé mentre mi squadra attentamente «Stan!» lo richiama duramente Justin.
«Tranquillo amico. Me la farei anche al momento ma adesso ho da fare» ride, sento Justin stringere il mio fianco per la rabbia. Poi lui continua: «Si, i patti erano quelli».
Sento i muscoli del biondo rilassarsi. «Ciao. Ci vediamo piccoletta» sussurra facendomi rabbrividire, infine se ne vanno. Che dannazione è successo?

--
Scusate se ho aggiornato a quest'ora ma oggi sono stata veramente super impegnata tra compiti, dentista e quant'altro.
Vi dico Buonanotte, se lo vedrete tra poco, o Buongiorno, se lo leggerete domani❤

Mi stava venendo un idea.
E se facessimo un gruppo su whatsapp??🍭
Mi sembra un idea carina, poi ditemi cosa ne pensate ♥

Vi piace il capitolo??💗

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now