Capitolo 83

1.2K 54 1
                                    

La squadro da capo a piedi e curvo le labbra in un sorriso. Non posso credere alle mie orecchie, mi ha appena detto di stare lontana da Justin. Le stesse parole che ha detto lei le sento dire solo nelle serie tv amorose, perché mi pare d'essere in un film da quando conosco Justin? Problemi dopo problemi a cui non so trovare soluzioni.
«Devi comportarti in modo più maturo. Queste richieste me le facevano alle elementari le ragazzine invidiose. Che c'è, Justin non ti ricopre di troppe attenzioni come speravi? Non hai pensato al fatto che forse è perché non vuole stare con te? Sharol, cresci mh? E quando sarai abbastanza matura vieni a bussarmi a casa, sarai la benvenuta per prendere un thè insieme» dico prima di girare i tacchi e andarmene, diretta verso Ricky e Alexia. Non mi pento delle parole che ho detto, le ho sputato la verità in faccia e se lo merita. Forse la prossima volta, prima di venirmi a parlare con l'intento di spaventarmi con quella postura da superiore, si farà un esame di coscienza. Ma guarda un po' con che gente mi tocca avere a che fare...

***

Saluto Alexia e Ricky con un abbraccio e successivamente vengo interrotta da Justin. Gli rivolgo uno dei miei più smaglianti sorrisi ma la mia espressione cambia non appena vedo la sua. Sembra terrorizzato «Seguimi. E perdonami, ti supplico perdonami» mormora così a bassa voce che fatico a sentirlo. Di cosa devo perdonarlo? Che ha fatto? Avvolge la sua mano intorno alla mia e mi trascina verso il boschetto avanti al bar. Mi guardo intorno confusa.
«Justin ma che ci facciamo qui?» chiedo facendolo fermare «Perdonami Ari. Ti supplico di perdonarmi» ha le lacrime agli occhi e vederlo così disperato è un colpo nello stomaco.
«Ma che succede? Perché devo perdonarti?» chiedo e la risposta non tarda ad arrivare, ma non è da lui «Per quello che ti succederà» quella viscida voce giunge alle mie orecchie facendomi pietrificare. Stan.
«Allontanati da lei» ordina a Justin, lacrime copiose stanno scendendo dai suoi occhi.
«Non farle del male. Giuro che se la tocchi sei morto» ringhia il biondo minaccioso. Vedo il ragazzo farsi sempre più vicino mentre Justin fa qualche passo indietro. Che succede?

--

Holaaaa
SIAMO.
ARRIVATI.
A.
10
MILA
VISUALIZZAZIONI

VI AMO TROPPO.
Veramente, non lo dico solo per fare la scema, ma perché lo penso veramente. non pensavo di raggiungere una soglia così alta, vi ringrazio di cuore.

anyway

domani ho le invalsi e ho l'ansia.

Mia sorella mi dice di stare calma perché sono brava, sono facili e bla bla bla

MA DICO IO NO, SE NON LE HO MAI FATTE, CI POTREBBE ESSERE LA POSSIBILITÀ CHE IO SIA UN PO' IN ANSIA NO?
CHE POI SE MI DICI VABBÈ SONO FACILI NON È CHE MI TRANQUILLIZZI, PERCHÉ FORSE IO NON LE HO MAI FATTE.

dopo questo piccolissimo momento di sfogo vi dico ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

ci vediamo domani o dopodomani non so.

un abbraccio.
sere❤

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now