Capitolo 22

1.6K 91 6
                                    

«Niente, ha litigato con Ricky» risponde rettolosamente Alexia, rivolgendo un sorriso ai ragazzi che annuiscono insicuri.
«Chiamo mio padre per farmi venire a prendere» dico recuperando il cellulare nella borsa di Alexia, l'ho lasciato a lei perché mi sono dimenticata di portare un qualche cosa per mettercelo dentro. Mentre lo afferro noto che la mia amica sta mandando un messaggio a sua sorella, probabilmente le sta dicendo di venirla a prendere.
«Ti accompagnerei io ma devo portare Sharol a casa e devo fare tutt'altra strada, poi ho bevuto un po' e non voglio rischiare di essere beccato» dice dispiaciuto Mac per poi avvicinarsi a me e avvolgere un braccio attorno alle mie spalle. È così gentile, apprezzo molto questo suo comportamento con me, nessun ragazzo mi ha mai trattata come da lui.
«Non ti preoccupare, viene mio padre» ripeto mentre digito sullo schermo un messaggio.
«Usciamo da qui, c'è casino» dice Justin avviandosi verso l'uscita della discoteca, lo seguiamo tutti.
«Ah, mia sorella è già arrivata. Grazie per la serata e tu» la mia amica si avvicina a me abbracciandomi forte «Ne parliamo domani» sussurra al mio orecchio prima di lasciare un bacio sulla mia guancia e avvicinarsi all'auto della sorella. Le faccio un cenno di saluto e infine sparisce sulla strana poco illuminata.
«Andiamo Mac?» chiede Sharol spazientita.
«Non voglio lasciare Ariana da sola» borbotta facendo scendere la mano lungo il mio fianco, abbasso lo sguardo in imbarazzo.
«Resto io finché non arriva suo padre. Accompagna questa scassa coglioni» annuncia Justin lasciando tutti senza parole. Sharol gli alza il dito medio per come l'ha chiamata. Io e lui dobbiamo rimanere soli fino all'arrivo di papà? Dimenticherò letteralmente cosa significa respirare se sarà Justin a rimanere con me.
Mac mi lancia un'occhiata interrogativa, come per assicurarsi che per me non c'è alcun problema e in tutta risposta annuisco con un cenno positivo.
«Perfetto. Ci vediamo domani, ciao piccola» preme le labbra sulla mia guancia facendomi sussultare e infine si dirige verso il parcheggio con Sharol.
«Ciao dolcezza!» mi grida la ragazza prima di entrare nell'auto bianca di Mac.

--

Sere🌹

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now