Capitolo 42

1.5K 82 3
                                    

Rilascia un sospiro e poi alza lo sguardo al cielo già stellato, spero mi dica qualcos'altro su Justin, voglio sapere il più possibile sul ragazzo che mi ha rapito cuore e anima senza neanche saperlo.
«Si è creato una corazza per difendersi, non permette a nessuno di toccare la sua anima perché vuole evitare di soffrire ancora, aveva solo quindici anni quando suo padre li ha lasciati» continua a parlare. Più sento dire queste cose su Justin e più mi si crea un nodo in gola, conoscendomi non riuscirò a trattenere le lacrime e mi metterò a piangere per questa storia triste. Non deve essere facile per lui, forse è per questo che ha sempre l'aspetto stanco; perché passa il suo tempo a curare la mamma ammalata. Ma questa è solo una mia ipotesi.
«Ma oltre ad essere debole sotto la sua maschera da forte, è un ragazzo davvero coraggioso; io non sarei riuscito a sopportare la situazione che ha dovuto affrontare lui. Ammiro molto Justin sai? Lui fa credere agli altri che è una cattiva persona, cosicché gli altri non possano essere cattivi con lui e di conseguenza farlo soffrire, ma ti posso giurare che è la persona più buona di questo mondo. Tutto ciò che vedi di lui è solo una protezione, in pochi hanno visto il vero Justin e io sono orgoglioso di essere tra questi pochi» dice girandosi verso di me. Solo ora mi accorgo delle lacrime che stanno bagnando le mie guance e non trattengo un singhiozzo. «Non deve aver passato bei momenti» commento tirando su col naso e asciugandomi il viso con i palmi delle mani.
«Già, non piangere Ari» si avvicina a me e mi attira in un abbraccio stretto. Mi metto a piangere più forte tra le sue braccia e appoggio la testa sul suo petto.
«Vorrei poterlo aiutare in qualche modo» dico in un sussurro.
«Anche io, ma è lui a non volerlo» risponde lasciando un bacio sulla mia guancia.
«Ho colmato abbastanza la tua curiosità?» chiede staccandosi dall'abbraccio, ridacchio e abbasso lo sguardo imbarazzata.
«Si, grazie per avermene parlato. Avrei voluto chiedere direttamente a lui ma non mi sembrava il caso» ammetto. Lui curva le labbra in un sorriso e si avvicina a me, la sua mano si appoggia sulla mia guancia e...

--
TADAAA
Ciao a tutti!!
Come va?🌸
Che ne pensate di questo capitolo??🌚

Sere💗

~In my dreams~ [Jariana]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora