Capitolo 31.

65.3K 1.7K 101
                                    

Mrs Styles

-" Arrivi tu "
Alessandra Amoroso

Capitolo 31

Camera mia è ancora come ricordo. Harry ha già preparato le sue valigie e ora è il mio turno. Devo fare un doppio lavoro perché devo sistemare anche le cose di Travis. A dire la verità sono molto nervosa e in ansia per questa nuova piega che sta prendendo la nostra vita. Vivere a Londra, ricominciare tutto da capo. L'idea non è male, e mi entusiasma parecchio. Se Harry ha ragione, questa svolta cambierà ogni cosa. Il passato è passato, e non può più tornare. Bisogna concentrarsi sul futuro e basta. C'è da crescere Travis nel miglior modo possibile e da oggi sarò davvero una mamma esemplare. Ho fatto molti errori in vita mia, e sopratutto con Travis. Prometto che non succederà più. Spero solo che Londra ci porti davvero tanta fortuna. «Elsie, amore.» Harry compare alle mie spalle mentre sto piegando le mie magliette. Travis sta ancora dormendo beatamente dentro la culla. È un gran dormiglione! «Harry..hai finito?» domando riferendomi alle sue valigie. «Sì, vuoi una mano qui?» suggerisce abbracciandomi da dietro e lasciando dei baci sul mio collo. Prende tra le mani la collanina con l'aereoplano di carta e la sfiora dolcemente. «Magari..» rispondo stanca. Ho davvero troppe cose da fare in questo momento. Non devo dimenticarmi nulla perché chissà quando ritorneremo. «Porta poche cose, tanto poi ti comprerò un sacco di vestiti nuovi a Londra.» risponde ammicando. Gli lancio un'occhiataccia e mi soprende dandomi un bacio sulle labbra. «Ho una cosa per te.» dice allontanandosi. Riappare poco dopo con una scatola piccola in mano. Sembra un regalo. «Che cos'è?» chiedo meravigliata. Harry mi porge la scatola e mi fa cenno di aprirla. «È il tuo regalo di compleanno, Elsie. Non ho potuto dartelo prima perché lo sai...» spiega calmo. Mi siedo sul bordo del letto appoggiando compiaciuta la scatola sulle mie gambe. Harry si siede affianco a me e mi guarda sorridente. «Woow.» esulto incredula. Harry mi ha appena regalato.. «Un ipod?» È davvero magnifico. «Be', l'ho preso quando avevamo litigato. Ho inserito tutte le nostre canzoni e anche i tuoi artisti preferiti. Volevo farmi perdonare.» borbotta imbarazzato. Le sue guance diventano rosse e sorrido divertita. Dovrei essere io quella imbarazzata per un regalo così dolce e personale. «È..è stupendo, Harry. Mi piace tantissimo! Sei stato davvero dolcissimo.» borbotto, dandogli un bacio sulla guancia. Harry mi prende per i fianchi e mi porta a cavalcioni su di lui. Scorro tra l’elenco della canzoni e noto con piacere che si è ricordato di inserire la nostra canzone: “All of me” di John Legend.

«Non credi che merito una ricompensa..» fa una pausa. «..adeguata?» Annuisco dandogli un bacio sulle labbra che lascia senza respiro entrambi dopo qualche minuto. «Mmh..questa è solo una parte, vero?» ridacchia divertito. «Scemo.» rispondo dandogli un colpetto in testa.

-

È tutto pronto finalmente. Sono appena stata da Holder e gli ho detto 'Addio', almeno per un tempo indeterminato. Mi ha fatto un po' male lasciarlo qui ma devo e questa è la mia vita. Harry è la mia vita. Travis è la mia vita. Holder fa parte del passato e sarà sempre nel mio cuore. Ho pianto per un po' sulla sua lapide, e mi sono confidata sugli ultimi avvenimenti. Harry ha rispettato la mia decisione ed è rimasto in macchina con il piccolo Travis ad aspettarmi. «Piccola..Hai pianto?» mi domanda quando entro nella sua Range Rover. «Un po'..» confesso ridendo. Mi ha fatto davvero bene venire qui. «Vieni qui..» dice abbracciandomi. Mi perdo nel calore del suo corpo e respiro il suo bellissimo profumo. «Sei pronta adesso?» domanda cercando i miei occhi. «Sì, possiamo andare.» dico decisa. Dobbiamo ancora salutare tutti gli altri che ci stanno aspettando a casa sua. Ora sono molto più serena e sarà più facile lasciare questo posto pieno di ricordi ed esperienze. Mi mancherà ovviamente. Ho vissuto tutta la mia vita qui. Però porto con me, il pezzo migliore: Harry. Sono felicissima di poter passare tutta la mia vita con Harry e Travis che quasi mi viene da piangere. Almeno per ora è così. Non sappiamo mai cosa ci riserva il futuro. Che sia bello o brutto, viviamo il presente nel miglior modo possibile senza curarci di ciò che verrà. «Elsie! Mi mancherai figlia mia.» sta dicendo Lucia. Le sue parole mi riportano alla realtà. Sia già arrivati a casa di Harry e sto piangendo da tutto il tragitto. Non so se sono lacrime di gioia o meno, so solo che sono felice.  «Anche tu, Lucia cara.» sussurro tra i singhiozzi. L'abbraccio forte. Questa donna è stata un pilastro fondamentale per me in questi ultimi mesi e anni. «Prenditi cura di te, Elsie cara.» si raccomanda contenta. Anche lei sta piangendo. Mi chiedo che ne sarà di Lucia adesso.

«Lucia, che farai adesso?» domando curiosa. Nel frattempo sono arrivati anche gli altri ragazzi. Harry sta parlando con loro. «Oh, Harry vuole che badi alla casa, mentre voi siete via. Sai nel caso vorresti ritornare qui, almeno avrete un posto dove stare.» Il mio Harry. Ha pensato anche a questo. Vedremo cosa succederà a Londra. In tal caso possiamo sempre ritornare qui. «Bene.» le dico contenta. «Elsie, ci vediamo presto!» La voce di Niall mi fa girare verso la sua direzione. Ci vediamo presto? «Ne dubito.» rispondo divertita. «Harry non ti ha detto nulla?» scuoto la testa confusa alla sua domanda. «No.» rispondo confusa. «Fra qualche settimana anche io, Liam e Zayn andremo a Londra. Abbiamo trovato un ottimo impiego.» mi spiega eccitato. Woow, almeno qualcuno che conosco! Sarà divertente davvero. «E Louis?» domando stranita. Non l'ho proprio visto negli ultimi due giorni. Chissà dove sarà, o  cosa farà ora che anche i suoi amici andranno via. «Louis non ha ancora deciso cosa fare. Anche sua famiglia è in Inghilterra, e ora che ha finito il college forse torna in patria.» Annuisco alle sue parole. Mi piacerebbe tantissimo avere Louis a Londra con noi. È un ottimo amico e non voglio perderlo. Anche se non va molto d'accordo con Harry per via del mio stupido errore, cercherò di ripristinare il loro rapporto d'amicizia. «Elsie!!» la voce di Louis. Distolgo lo sguardo da Niall e corro verso Louis. Ci abbracciamo per qualche secondo. «Come stai?» domanda sorridendo. «Bene, e tu?» chiedo dandogli una pacca sulla spalla. È sempre il mio amico, giusto? «Sto bene, Elsie.» mi assicura. Annuisco contenta. «Mi ha detto Niall che forse vieni a Londra anche tu.» borbotto quasi imbarazzata. «Sì, parto tra qualche giorno anche io.» Salto per la gioia. Louis a Londra. Che bello. «Sono felicissima.» dico abbracciandolo. «Louis.» la voce di Harry ci fa staccare dall'abbraccio amichevole. «Harry.» ricambia lui. «Ci vediamo a Londra, allora?» il suo tono è calmo e amichevole. Ha capito che Louis non è una minaccia per lui,almeno spero? «Sì, Haz. Ci vediamo lì.» gli sorride Louis. Si scambiano un abbraccio veloce e si salutano. Forse è ritornato tutto come prima? Vedremo. «Dobbiamo andare adesso. Pronta?» Sussurra Harry al mio orecchio. «Pronta.» Il mondo è tutto mio.

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESWhere stories live. Discover now