Capitolo 54.

42.4K 1.6K 162
                                    

Mrs Styles.

Premessa: Visto che alcuni di voi mi hanno chiesto cosa ne pensassi della storia di Louis e Zayn, rispondo pubblicamente qui in poche parole. Non volevo neppure commentare, ma lo farò. Zayn e Louis sono ragazzi che hanno la mia stessa età, quindi posso capirli benissimo. Il fatto che siano famosi e idoli per milioni di ragazzi non vuol dire che non possano fare nulla nella loro vita perché hanno una reputazione da mantenere. La vita è loro e fanno ciò che vogliono, noi non siamo NESSUNO per criticarli, okay? Non viviamo accanto a loro, e non possiamo fare nulla. Lasciate questo lavoro a chi gli sta accanto, parenti, fidanzate, famiglia. C'è gente che sogna di incontrarli da una vita, e fan che per una cazzata strappano i biglietti, si tagliano, non li seguono più..ma stiamo scherzando? Siete impazzite? Quello che mi viene da pensare è che non siete mai stata vere fan, che li abbiate sempre seguiti perché sono fighi e vanno di moda. Volete sapere una cosa? E se fosse stato vostro fratello, il vostro ragazzo o chiunque voi amiate, gli avreste voltato le spalle e non lo avreste amato più? Vi lascio con questa domanda, mi sono dilungata già troppo.

Capitolo 54

" Se io stessi per annegare tu divideresti il mare e rischieresti la tua stessa vita per salvarmi.."

- Thank you for loving me; Jon Bon Jovi.

Devo riprendere fiato e alla svelta. Il mondo mi sta crollando addosso. Tutte le mie certezze, le emozioni vissute con Harry mi sembrano solo attimi di pura illusione. È tutto così assurdo..Non riesco a capire perché, perché è successo tutto questo. Mi stacco dal braccio di Harry e indietreggio di qualche passo. Non lo riconosco più, non so più chi è.

《Elsie, perdonami..》mormora quasi, ferito. Dovrei essere io quella distrutta, mentre invece lo è anche lui. Che significa?

《Tu mi hai preso in giro per tutto questo tempo..》dico con voce rotta, convincendo più me stessa che lui. È impossibile che tutto ciò che abbiamo costruito insieme lui non l'abbia fatto per amore, amor per me.

《Non è così, Elsie, non è come pensi!》risponde. I suoi occhi lucidi sono sui miei e mi fanno male. Per la prima volta non riesco a trovare il mio Harry.

《Tu mi hai usata, sempre. Tu hai sempre finto. Tu non mi hai mai amato..》La mia voce viene interrotta dai singhiozzi. Voglio solo liberarmi da tutto questo dolore. Rimarrò di nuovo sola, con Travis e ora con la vita che cresce dentro di me. Forse Louis ha sempre avuto ragione, dovevo amare lui, non Harry. Chissà se lui sapeva..se mi ha mentito anche il mio migliore amico.

《Non puoi dire una cosa del genere. Io ti ho sempre amato! Ti ho sposata perché lo volevo, sono ritornato perché l'ho sempre voluto. Sono sempre ritornato da te, Elsie, dal mio amore più grande.》Scuote la testa, sconfitto. Sta dicendo la verità? Eppure sembra tanto sincero..Non devo farmi ingannare dai suoi occhi, basta. 

《N-on riesco a c-crederti.》balbetto, abbassando lo sguardo sulle mie scarpe.

《Elsie..》mi supplica, avvicinandosi. Faccio un passo indietro e lui si blocca. L'ultima cosa che voglio è che mi tocchi.

《Harry non ha colpe, Luce. Lui non ha mai saputo il tuo nome, non ti ha mai vista. Forse non era neppure sicuro che fossi mia sorella quando gli hai detto il tuo cognome. Qui, l'unico con cui devi prendertela sono io. Ho fatto un casino, lo so. Ma sono contento che tutto questo sia servito a renderti felice. Rende meno amare il mio senso di colpa..Sai.. vi osservavo prima, belli ed innamorati, non rovinare tutto sorellina.》Mi sorprendo per il bellissimo discorso di mio fratello. Forse ha ragione..forse non dovrei ascoltarlo.

《Elsie, pensaci. Hai lottato tanto per questo amore. Non puoi gettare al vento tutti i tuoi sacrifici. Cosa ha fatto Harry? Ti ha protetto da un segreto più grande di te..Non ha colpe. Harry si è semplicemente innamorato di te, gliene faresti una colpa? È una colpa amare una persona con tutto sè stesso?》 Oh, Louis. Il caro e saggio Louis. Ha messo da parte i suoi sentimenti per me, per l'amore mio e di Harry.

《Io non voglio perderti.》Il suono della voce calda e roca di Harry mi entra dentro al cuore. Che sto facendo? Harry è il mio mare, la mia ancora di salvezza, è tutto, tutto. L'idea di perderlo mi terrorizza. Elsie, tu lo ami, tu vuoi restare con lui.

《Non..》voglio perderti neppure io, Harry. Non riesco a finire la frase. Le labbra di Harry si muovo esperte sulle mie. Il suo sapore mi confonde, mi rilassa. Non riesco neppure a respingerlo..non voglio, non posso. Vorrei fare la dura, resistere, arrabbiarmi ma ogni volta è sempre la stessa storia. Quando si tratta di Harry, io cedo. Perché lo amo, e l'amore è proprio questo. L'amore siamo noi.

《Non farlo mai più, chiaro?》sussurra sulle mie labbra, riprendendo a baciarmi. Annuisco in risposta, e mi perdo tra i suoi baci. 《Scusa, scusa, scusa. 》ripete, mentre mi tiene saldamente tra le sue braccia, il mio posto preferito, il mio rifugio, la mia casa. 《Dovevo dirtelo, ma non ero sicuro di nulla. Sapevo solo che ti amavo e poco mi importava di tutto il resto.》continua, lasciando dei baci umidi sulla mia guancia.

《D'accordo, parleremo meglio a casa.》riesco a dire, quasi soffocata dalle sue labbra.

《Certo, principessa.》annuisce e sorride. Quelle fossette che tanto adoro, Dio, sono stupende. Ancora tra le braccia di Harry, mi giro verso Holder. Dovrò abituarmi alla sua presenza, ogni volta che lo guardo provo una fitta forte al petto. È un'emozione forte.

《Holder..》sospiro ancora incredula..

《Elsie, se non vorrai più vedermi ti capirò.》gli occhi lucidi, il viso teso.

《No, voglio che tu faccia parte della mia vita. Il passato è passato, e come tale non può più tornare. Certo, sarà difficile i primi tempi, ma voglio provarci, voglio riavere mio fratello.》spiego, calma. È la seconda decisione più importante della mia vita che io abbia preso. La prima si è rivelata giusta, io ed Harry siamo ormai una cosa sola. Vedremo che succederà adesso.

《Grazie Elsie, grazie per l'opportunità. Nessuno avrebbe mai fatto una cosa del genere. Lo dicevo sempre, ricordi? Sei troppo buona.》mi accenna un sorriso e ricambio. Un altro enigma della mia vita risolto.

《Sarà meglio andare adesso.》istruisce Harry. Annuisco, ha ragione. Sono troppo stanca e ho ricevuto troppe notizie.

《Già..Quando potrò rivedervi?》domanda, cauto e speranzoso. Io ed Harry ci lanciamo un'occhiata di intesa.

《Domani..mattina.》lo informo.

《Okay, allora a domani Elsie.》Ci saluta e va via, insieme alla donna e alla bambina. Domani avremo molte cose da dirci.

Finalmente siamo a casa, insieme. Pensare che stavo lasciando Harry mi mette i brividi. Come ho potuto solo pensare una cosa del genere? Io ho bisogno di Harry, è il mio ossigeno, l'aria che respiro. E poi, è bellissimo. Noi due ci completiamo a vicenda. Lui è irascibile e scontroso, io sono buona e pacifica. Lui è protettivo e geloso, io un po' meno. Sorrido. Lui è Harry, io sono Elsie. Due metà che si sono cercate da tempo e si sono ritrovate. Dopo questo, credo che nessuno riuscirà mai a separarci. Sopravviviamo a tutto.

________________

Prima cosa: Scusate il ritardo. Scusate se il capitolo è corto e scritto male. Scusate se non ci ho messo molta testa nello scrivere. Scusatemi, vi prego ♡ Ho degli impegni grossi in questo periodo, ma ci sono sempre per voi ♡

Ho ricevuto molte copertine in questi giorni, e sono indecisa tra 3. Vi ringrazio davvero di cuore, siete in tantissime ♡ Ho anche creato io personalmente le copertine di Green Light e Lux Blaike, che come vedete sono cambiate ;) Ho scoperto un mio nuovo 'talento' per la grafica x') Non avevo mai provato prima, giuro!

Se volete contattarmi mi trovate anche su Twitter: fedexlamusica , e Instagram fede_for_music Facebook Mrs Styles - Official Web Site

Un bacio, F.♡

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESWhere stories live. Discover now