Epilogo

41.6K 1.6K 252
                                    

EPILOGO

- " Ma che ci vedi in lui? "
- " Me stessa, felice. "

Sono nervosa. Non riesco a smettere di fare sù e giù in questa stanza minuscola, sono troppo ansiosa. Arabella lo sa e si muove in continuazione dentro la mia pancia. Non smette un attimo, anzi oggi l'ho sentita più del solito, come se volesse uscire anche lei. In effetti la data del parto è prevista tra 2 settimane, e oggi mi sposo, con Harry. Non lo vedo da cinque lunghe ore perché Annie ha deciso  che "Porta male vedere la sposa prima del matrimonio", l'ho sentita troppe volte questa frase ma chi se ne frega. Se fosse stato per lei io ed Harry non ci saremmo visti per l'intera settimana, ma ieri sera, a notte fonda è venuto a casa di Holder dove ho alloggiato per 3 notti, e mi ha portata via con sé. Ovviamente mio fratello lo sapeva ed è stato tanto gentile da tenere Travis con sé. Harry mi ha portato a casa nostra e abbiamo fatto l'amore fino all'alba. È stato stupendo. Sinceramente mi sentivo sola in quel letto senza Harry, anche se c'era Travis a tenermi compagnia. Abbiamo infranto una delle tante regole imposte da Annie, ma sentivamo la mancanza l'uno dell'altra. Io ed Harry non riusciamo a stare un attimo senza guardarci e toccarci, è come se ci togliessero la linfa vitale.

《Elsie, tesoro! Ci siamo quasi!》Annie compare dalla porta con un abito lungo in seta rosa pallido e un mazzo di fiori in mano. Il mio bouquet di rose bianche. Sara la segue, e mi sorride. È stupenda oggi. Indossa un abito color pesca, che le arriva un po' sopra il ginocchio. È un po' troppo scollato e mette in risalto le sue curve perfette. Quanto la invidio. Io sembro una balena. Il seno troppo grosso, la pancia enorme che mi fa male, i piedi gonfi e la faccia piena. Harry dice sempre che sono bellissima, ma ogni donna al proprio matrimonio vorrebbe essere davvero stupenda. Non posso però di certo criticare il mio abito da sposa. Annie si è data tanto da fare in questi ultimi mesi..Il mio vestito è un sogno. È color panna, e ampio, come quello delle principesse. La scollatura a forma di cuore, senza spalline, è contornata da pietre preziose che mettono in risalto il mio seno prosperoso. Sono sicura che è uno dei punti che piaceranno più ad Harry. Le scarpe col tacco mi fanno un po' male e non vedo l'ora di toglierle. Il trucco è leggero, ma molto intenso, e i capelli in parte raccolti perché Harry ama che li tenga lunghi e ondulati, contornati da una corona di fiori bianchi.

《Cavolo, El, sei favolosa!》Esclama Sara. Arrossisco e sorrido. Dimenticavo..io e Sara siamo diventate ottime amiche in questi mesi, e mi ha chiama pure 'El'. Devo dire che è una ragazza stupenda, e sono davvero felice che faccia parte della mia vita.

《Grazie, Sa.》Rispondo timida. Annie freme sul posto, aspettando che l'autista che deve portarci in spiaggia arrivi presto. Non siamo in ritardo però. La location scelta è proprio il mare. Faremo anche lì il ricevimento, e mi ha assolutamente assicurato Annie che sarà bellissimo. Le ho lasciato carta bianca. Non so davvero che aspettarmi.

《È arrivato! Forza andiamo!》Sara mi prende per mano e mi aiuta a scendere le scale e raggiungere l'automobile d'epoca bianca. Eh già, Annie ha pensanto a tutto! Mi aiutano a salire e a non rovinare il vestito. Ricorderò per sempre questo giorno. Sposo Harry per la seconda volta in vita mia, e lo rifarei sempre. Certo, la prima volta però c'eravamo solo io e lui, mentre adesso sarà un matrimonio quasi in grande. Manca solo una persona, Louis. Chissà che fine avrà fatto..Non l'ho più visto né sentito. Vorrei tanto venisse al mio matrimonio..poteva essere il mio testimone di nozze, ma la vita è così. Magari un giorno ci rivedremo e rideremo dei bei momenti passati insieme. Guardo fuori dal finestrino, il paesaggio marino è semplicemente stupendo. Ci stiamo avvicinando sempre di più, ed io divento ancora più nervosa. Non dovrei esserlo perché Harry è già mio marito, ma è pur sempre un matrimonio, il nostro. Sono anche molto eccitata all'idea di vederlo in smoking o abito elegante, chissà cosa avrà indossato. Ma sono certa che sarà bellissimo. Harry è sempre bellissimo, anche se indossasse un sacco di plastica. Ha carisma, fascino, bellezza. Tutto ciò che a me manca. Be', è anche per questo che ci completiamo a vicenda no?

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora