Capitolo 59.

39.5K 1.6K 158
                                    

Mrs Styles

"Se avessi un fiore per ogni volta che ti penso, potrei camminare nel mio giardino per sempre. "

ALFRED, LORD TENNYSON

Capitolo 59

Due mesi dopo..

《Buongiorno, dottoressa Smith.》Il suo camice bianco ormai non mi fa più paura. Ci sono abituata, e sapere che questa donna farà nascere mia figlia Arabella è davvero bellissimo. Mettere al mondo un bambino al giorno d'oggi è così facile..tutti che restano incinte e poi abbandonano i figli, scelgono l'adozione o l'aborto. È così ingiusto..i figli bisogna volerli, bisogna amarli. Sono l'unione di due persone uniche a questo mondo. Un bambino dovrebbe essere una gioia, non un motivo di separazione. Un bambino dovrebbe essere la ragione per cui si vive, non per cui ci si dispera. Un bambino ha bisogno di amore, di cure, di protezione, di una casa, di una famiglia. Un bambino non è un errore, è l'amore. È un parte di noi stessi che lasciamo in questo mondo a vivere anche quando noi non ci saremo più. Come fa ad essere uno sbaglio? Be', l'ignoranza ha la meglio. Tutti a dire di essere intelligenti, di capire il vero significato della vita..Se fosse davvero così le persone si comporterebbero in questo modo? Solo l'11% della popolazione mondiale mette al mondo dei figli a cui sarà trasmesso il valore dell'amore. E io ed Harry ne facciamo parte. Travis e Arabella vivranno sotto le nostre ali protettrici fino a quando non saranno in grado di spiccare il volo ed essere responsabili nei confronti della vita.

《Signora Styles, è un piacere vederla. La trovo in ottima forma.》si complimenta sfiorando il mio pancione. Oggi scopriremo se aspetto una femmina o un maschietto. Io ed Harry abbiamo fatto una scommessa. Se è femmina andremo in negozio a comprare tanta roba per la cameretta e a sceglierla sarà Harry, cosa che non mi convince molto visto che la camera di Travis è dipinta in giallo canarino (colore scelto da Harry) che credo vivamente Travis odi. Ma è il suo papà, è mio marito, è Harry. Lo sappiamo com'è fatto.

《Eccomi! Scusate il ritardo.》Harry entra nella stanza con Travis in braccio. Ha il fiatone ed è molto stanco, sembra abbia corso una maratona.

《Signor Styles.》lo saluta la dottoressa Smith con un gran sorriso preoccupato. Oh, già. Harry è svenuto la prima volta che ho fatto l'ecografia e abbiamo sentito il battito del cuore del bambino. È stato davvero bellissimo. Un'emozione forte che avevo già provato con Travis, ma senza Harry. Ora che c'è lui è tutto più bello. Ogni esperienza nuova è sempre emozionante perché Harry la rende meravigliosa.

《Prometto, stavolta non perdo i sensi. Devo vincere una scommessa, ho bisogno di restare lucido.》Harry ridacchia e si avvicina a me, dandomi un bacio sulla guancia. Mi avvolge un braccio sulla spalla e mi stringo a lui, anche se è un po' difficile adesso che il mio pancione cresce ogni giorno sempre di più.

《Bene. Elsie puoi stenderti sul lettino.》mi informa sorridendo la dottoressa. Tolgo la maglietta e mi sdraio sul lettino, mettendo un braccio sotto la testa per reggermi. La dottoressa Smith si siede sulla seggiola accanto al lettino e inizia ad accendere il monitor. Harry nel frattempo si è spostato accanto a me e mi tiene la mano. È emozionato, i suoi occhi lucidi non mentono. Lo sono anche io. La dottoressa spalma il gel freddo sulla mia pancia e sussulto per via del movimento improvviso del mio bambino. Credo che non piaccia neppure a lui questa cosa.

《Okay, fai un profondo respiro e rilassati.》Annuisco e guardo il monitor. La dottoressa inizia a spingere quella cosa che tanto odio sulla pancia e compare la figura esile del mio bambino sullo schermo. Sta ciucciando il pollice, che tenero. Sembra molto tranquillo.

《Com'è la situazione lì dentro?》domando ridacchiando. Non pensavo di ritornare ad essere così felice.

《È un po' monello oggi, non vuole farsi vedere. Credo che ci abbia scoperto.》La dottoressa ride. Harry scuote la testa e sorride di nuovo.

《Cominciamo bene. Papà si arrabbierà tanto, devi farmi vincere forza!》esorta il mio piccolo a farlo vincere. Ma quanto può essere sleale? Se non vinco io dovrò stare zitta per tutto il tempo che sceglierà le cose per la 'bambina'.

《Elsie, tieni. Mangia del cioccolato. È eccitante per i bambini, vedrai che si muoverà e scopriremo il sesso.》 Mi passa una barretta di cioccolato che ha preso dalla scrivania. 《È un ottimo metodo per farli muovere.》La guardo confusa e mangio il cioccolato. È al latte ed è buonissimo. Il mio bambino iniziai a muoversi e non sta un attimo fermo. Guardo lo schermo e vedo che si è spostato.  Wow.

《Eccolo qui! Finalmente ha aperto le gambe..uhm..》io ed Harry attendiamo con ansia questo momento. 《Sì, direi proprio che sarà una bellissima bambina!》Ops..ho perso. Harry fa un urlo di gioia e mi viene a dare un bacio sulle labbra.

《Credo che io e Arabella andremo molto d'accordo.》mi sussurra all'orecchio. Faccio uno smorfia e ritorno a sorridere. Desideravo avere una femmina dopo Travis. È davvero una gioia immensa

-

《Sara sarà felice di diventare Zia per la seconda volta.》Guardo Harry guidare verso casa di Annie, sua madre. Sua sorella è tornata ieri dalla clinica e adesso sta bene ed è guarita. Sono felicissima per lei, sapevo che era una brava ragazza.

《Le hai detto qualcosa?》 Harry in questi mesi è andato a trovare Sara tutte le domeniche portandosi Travis con sé. Io non sono voluta andare, non volevo intrommettermi tra lui e sua sorella. Hanno ricostruito il loro rapporto passo dopo passo, rendendolo ancora più forte di prima.

《Sì. Le ho detto che sei incinta, che è femmina e la chiameremo Arabella e che abbiamo deciso di sposarci tra 2 mesi.》Oh, wow.

《Come ha reagito?》domando calma, ho ancora paura che possa avercela con me.

《Vuole parlarti, chiederti scusa.》Sgrano gli occhi, sorpresa.

《Davvero?》balbetto ancora confusa. Harry annuisce.

《Mi ha detto che è grazie a te se adesso è una persona migliore. Non posso dargli torto, Elsie. Hai cambiato anche me. È quello che fai. Tu cambi tutte le persone che incontri, le fai sentire speciali, le rendi più forti. È uno dei tuoi immensi doni che amo di più.》Sono davvero sbalordita e senza parole..non posso crederci. È una sensazione unica sapere che puoi aiutare la gente anche attraverso le parole, i gesti d'affetto, gli scontri.

《Veramente ti ha detto questo? Cioè..wow. Non mi aspettavo nulla del genere. Dovrebbe odiarmi.》rispondo confusa. Vedo in lontananza la casa di Annie e mi irrigidisco. Arabella mi da un calcio alle ovaie e lo sento forte e chiaro.

《Lei non ti odia, Elsie. Come potrebbe? Ti fai amare da tutti.》Annuisco ancora sorpresa e onorata. Harry parcheggia e spegne la macchina. Si volta verso di me, e poggia una mano sulla mia pancia.

____________________

Penultimo capitolo..ci avviciniamo alla fine del primo volume di Mrs Styles ♡ Vi informo che in questi giorni non aggiornerò Lux Blaike e Green Light perché voglio finire questa storia ;) Portate pazienza ♡

Per qualsiasi cosa mi trovate su Facebook Mrs Styles - Official Web Site, Instagram fede_for_music e Twitter fedexlamusica.

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESWhere stories live. Discover now