Capitolo 56.

42.8K 1.6K 272
                                    

Mrs Styles

" La paura di perdere le persone che amiamo non dovremmo averla. Chi vuole esserci, ci sarà sempre anche attraverso il tempo e i ricordi." 

Elsie White; fede_for_music

Capitolo 56

《È stata la notte più bella della mia vita.》mormora Harry. Siamo intrecciati sotto le lenzuola, non so come. Ma è bello perché sembriamo una cosa sola. Il viso di Harry sul mio petto, i suoi capelli a solleticarmi il mento, le sue mani sulla mia schiena che mi tengono stretta a lui come se avesse paura che tutto questo possa finire. Quanto lo amo, non riesco ad esprimerlo a parole. È una sensazione troppo forte. Adoro il modo in cui i suoi capelli si intrecciano alle mie dita, quasi uniformandosi. Sono morbidi, lisci come la seta e profumano di Harry. L'odore più paradisiaco e meraviglioso del mondo. Non mi stancherei mai di sentirlo nell'aria, sulla pelle e in ogni respiro.

《Più bella di Parigi?》domando ammicando.

《Parigi, oh. La nostra prima notte di nozze, e in assoluto il sesso migliore di sempre. Come potrei dimenticarla?》risponde, sognando.

《 Già, è stato come la mia prima volta, ma più bella e intensa in quella stanza che tu hai riportato a casa. La spiaggia la mia prima volta, Parigi la nostra prima volta come marito e moglie.》Harry annuisce, lasciando dei baci umidi sul mio collo.

《Ho deciso dove restare per sempre.》mi informa Harry, con un sorriso da furbo. Che ha in mente?

《Uh, dove?》Faccio scorrere le mie mani lungo i suoi capelli cresciuti, Harry chiude gli occhi per un momento sospirando e poi li riapre. Sono più lucidi e belli di prima. Amo i suoi cambiamenti di umore, riesco ormai a leggerli attraverso il suo sguardo.

《Proprio qui, tra le tue braccia.》sussurra, alzando la testa e incontrando le mie labbra. Lascia un bacio casto e poi mi sorride. Potrei morire, giuro.

《Rimaniamo qui, Harry. Londra è una bellissima città, questa casa è fantastica, potrei davvero abituarmi a vivere così.》propongo mantenendo un tono di voce basso ed esile. Non mi sorprenderebbe il fatto che Harry possa contraddirmi, e decidere di ritornare in America, ma credo che dopo tutto lui sappia quanto me che questo posto è l'unico che ci tiene uniti davvero. In America litigavamo spesso, non andavamo d'accordo se non ero io a cedere, mi ha tradita più volte e tutto il resto. La magia di Londra ci ha stregati, credo, questo è il nostro posto perfetto.

《Vuoi rimanere per Holder?》chiede all'improvviso, voltandosi verso di me. Oh, Holder..Non ci ho pensato. L'ho rimosso dalla mia mente completamente. 《No, voglio rimanere per noi. Qui siamo più felici, nonostante tutto.》sono parole che penso realmente.

《Sono d'accordo, Elsie. È un buon posto dove far vivere la nostra famiglia. Travis e Diana lo adoreranno.》Diana? È ancora convinto che sia una femmina? Dio, devo ancora chiamare il ginecologo e fare delle visite. Non ho avuto tempo di farlo con tutto quello che è successo.

《Diana? Sei ancora convinto che sia una bambina?》Annuisce e sorride.

《Io voglio che lo sia, sarà una bellissima bambina come te, Signora Styles.》mormora a pochi centimetri dal mio orecchio.

《Vorrei darle il nome di mia madre se così fosse.》confesso, sognante.

《Arabella?》Il mio respiro si blocca al suono di quel nome. Arabella. Come fa a saperlo?

《Sì, Harry. Arabella era il nome di mia madre e della mia bisnonna che adoravo tanto, come fai a saperlo?》chiedo, incredula. Fa spallucce e mi guarda intensamente.

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESWhere stories live. Discover now