Capitolo 44.

51.3K 1.6K 382
                                    

Mrs Styles.

But you're perfect to me.

-Little Things. One Direction.

Capitolo 44

《Amo questo tatuaggio.》sussurra Harry, percorrendo con il suo indice i confini del mio tatuaggio. I belong to Harry Styles. Io appartengo ad Harry Styles, recita. Le sue dita sono lunghe, e le sue mani grandi. Adoro quando mi abbraccia e le appoggia sulla mia pancia. A volte immagino Harry con me, quando ero incinta di Travis, che mi coccola e parla alla mia pancia. È una sensazione bellissima, anche se non l'ho mai vissuta davvero. Chissà, magari un giorno allargheremo la nostra famiglia, quando saremo pronti.

《Stai bene?》chiede un attimo dopo preoccupato, non sentendo una mia risposta alla sua affermazione.

《Sì, va tutto bene adesso.》borbotto persa tra i miei pensieri. Si sta infinitamente bene tra le braccia di Harry, del mio angelo custode, o di qualsiasi cosa sia per me. Harry è tutto.

《Adesso?》si acciglia scrutandomi con il verde intenso dei suoi bellissimi occhi.

《Sai..da quando sei di nuovo qui con me. Va davvero tutto alla grande adesso che mi ami.》riesco a dire con voce rotta.

《Ti ho sempre amata, Elsie. Solo che non me ne rendevo conto, facevo stronzate ogni attimo, e tu mi perdonavi sempre. In fondo il mio cuore sapeva già che tu eri e sei perfetta per me. 》sussurra dolcemente Harry. Forse ho solo bisogno di sentirmi dire queste parole, come certezza che da ora in poi Harry non andrà mai più via da me.

《Di cosa hai paura, principessa?》Domanda Harry subito dopo.

《Che tutto questo possa finire.》sospiro. Non mi sono neppure accorta che mi ha appena dato un nuovo nomignolo: principessa. Lo adoro.

《Giuro che non finirà mai. Non lascerò che qualcuno rovini la nostra vita insieme, la difenderò con le unghie e con i denti se sarà necessario. Ma prometto che qualsiasi cosa avvenga, resteremo sempre insieme, mia dolce Signora Styles.》spiega sorridendo. Il suo viso viene contornato da due fossette che ormai conosco alla perfezione. Ridacchio per un attimo e gli bacio l'incavo del collo, assaporando ogni singolo centimetro della sua pelle.

《Hai promesso, Signor Styles.》affermo decisa, prima che possa rimangiarsi ogni parola.

《Ho promesso, Signora Styles. Ricordati, questo è per sempre.》conferma. Le mie paure svaniscono in un momento. Sa come trattarmi, il mio Harry.

《Per sempre.》dico a bassa voce per convincere più me che lui.

《Perché sei così insicura ultimamente? Ero io ad avere bisogno di certezze prima, non tu.》Mi spiazza. Sinceramente non so perché sono così piena di dubbi da qualche settimana, ho anche degli sbalzi d'umore che non riesco a controllare. Sarà perché abitiamo in una città nuova, e non ho ancora avuto modo di ambientarmi del tutto. Poi c'è il problema di Sara, di Lisa, che ogni volta mi mette in difficoltà. Ho sempre l'impressione che Harry mi lascerà per non far soffrire sua sorella.

《Un po' ciascuno, non trovi? È il tuo turno di consolarmi con le parole e anche con molte...carezze.》rispondo ammicando. So che è l'unico modo per allontanare Harry da questo discorso senza via d'uscita.

《Uh, le carezze. Mi piacciono un sacco, principessa.》dice avvicinandosi alle mie labbra e lasciandoci un bacio dolcissimo.

《Anche a me piace un sacco quando mi chiami piccola, tesoro, amore..principessa.》rispondo sulle sue labbra. Harry mi da un altro bacio prima di rispondere.

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESDonde viven las historias. Descúbrelo ahora