Capitolo 60.

39.9K 1.6K 223
                                    

Mrs Styles

La mia ultima premessa: Non capisco perché ci sono ancora persone che pensano che le storie in generale debbano sempre essere svolte in luoghi veri e reali, o qualsiasi cosa che troviamo nella nostra realtà. A me poco importa se Elsie indossa un vestito di Valentino, o di uno stilista che invento io. Non mi importa se a Londra non ci sono drive in. Me ne frego se Elsie e Harry hanno vent'anni e sembra che abbiano vissuto una vita intera. Questa è la mia storia, le mie parole e le mie idee. Mi sono creata un mondo parallelo perché la realtà mi annoia, non è come la immagino io. Mrs Styles è il frutto della mia immaginazione, ogni personaggio, ogni parola, ogni situazione è tutto merito della mia fantasia che amo immensamente. Voglio dire un'ultima cosa a chi critica la mia storia e le storie di altre persone : Siete persone senza sogni, senza immaginazione e con una mente limitata. Espandete i vostri orizzonti, date spazio a ciò che avete dentro e credete un po' di più ai sogni, a chi li scrive e a chi li inventa per far vivere la gente attraverso le parole e le sensazioni che possono dare. Non criticate le storie altrui se non avete nulla da fare. Piuttosto chiedetevi se siete in grado di scrivere una storia del genere, e avere persone che vi seguono e che vi vogliono bene. No eh? Fa male sentirsi dire che la mia storia è banale, con frasi fatte, errori, descrizioni sbagliate, e che ho copiato le 'mie' idee..Mi dispiace, ma proprio non riesco a stare zitta. Io ci ho messo il cuore e l'anima in questa storia, ma poco importa vero? Volete solo leggere storie senza errori, con le solite scene e le solite descrizioni che non hanno un'anima e sono prive di emozioni. Sono belle, è vero. Ma le cose belle le amano tutti, le cose che vengono dal profondo del cuore non tutti riescono ad amarle. È questa la verità. Il mondo sta perdendo i suoi valori, costringendoci ad amare solo le apparenze..finiremo per essere un branco di pecore che seguono la massa ciecamente.

Ma come ogni cosa, non posso piacere a tutti. Gusti son gusti. Io sono felicissima di aver trovato persone stupende lungo questo cammino e già questa è la mia vittoria più grande. Scriverò per me e per voi se lo vorrete ancora.

Federica.

Capitolo 60 - Ultimo

" Due esseri che si amano, soli, isolati dal resto del mondo. Quella è bellezza. "

-Milan Kundera.

Sara..sospiro. Sta ferma sul vialetto di casa, con le mani congiunte portate al petto. Indossa un vestito rosa a fiori che la fa sembrare ancora più giovane. Sembra cambiata e molto diversa. Le sono cresciuti i capelli e porta la frangia. Sta davvero molto bene. Non ha più l'aria da ragazza ferita e piena di problemi, anzi adesso è tranquilla e forse un po' agitata per via della mia presenza. Non posso biasimarla, anche io sono molto in ansia nell'incontrarla. Chissà cosa ci diremo.. Harry mi fa segno di scendere dalla macchina. Molto titubante apro lo sportello e scendo dal pick-up nero, appoggiando le mie Vans sul terreno ruvido. La mia pancia esce per prima, ovviamente. Ormai è così da qualche settimana. Arabella sta crescendo e sta facendo ingrassare anche la sua mamma. Quando sarà grande rideremo insieme, lo so. Harry prende Travis e mi raggiunge incoraggiandomi ad andare avanti. Annuisco infastidita. Ho bisogno del mio tempo!

《Dai, piccola.》Sussurra sorridendo. Mi tende una mano, e la fisso. Sono così morbide e soffici le sue mani..le adoro, ma amo tutto di lui. Ormai è un dato di fatto.

《Sono nervosa, Harry.》Prendo la sua mano e la stringo alla mia. Le nostre dita si intrecciano e inizio a respirare. Il suo tocco mi rilassa, come sempre. Arabella si muove e sussulto. Non mi sono ancora abituata..è molto peggio di Travis. Lui era tranquillo, e si agitava raramente, mentre lei sembra molto 'attiva', non sta un attimo ferma. Quando nascerà ne vedremo delle belle..ihih

《Sei bellissima, amore.》Basta questo, e mi addolcisco. Le parole magiche che ogni uomo usa come arma di difesa da una crisi isterica di una donna incinta. Harry lo sa. Mi accingo a fare il primo passo e Harry e Travis mi seguono. Camminiamo mano nella mano fino ad arrivare vicino ai gradini che portano all'ingresso. Sara mi sorride..mi sorride? Ci vedo male io o cosa?

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESOnde as histórias ganham vida. Descobre agora