Ringraziamenti.

35.3K 1K 81
                                    

Questo spazio è dedicato ai ringraziamenti perché mi sembra doveroso ringraziare ognuno di voi nel modo più opportuno. Ho dato voce a Mrs Styles, ma ciò che l'ha resa così bella siete state voi quindi è come se l'avessimo scritta insieme.

Un grazie speciale va ad una persona altrettanto speciale, Harry che in poco tempo è entrato nella mia vita come un uragano e c'è rimasto. È grazie a lui se adesso ho capito la mia strada nella vita. Harry mi ha preso per mano quando sono caduta, quando la mia persona speciale mi ha abbandonato tra mille problemi senza preoccuparsi di tendermi una mano. E ho capito che dovremmo dare la nostra fiducia e il nostro amore incondizionato solo a chi merita davvero, ed Harry è uno di questi. Anche se non fa parte della mia vita reale, se non ci conosciamo, se non posso abbracciarlo e parlarci, è più vicino delle persone che ho accanto. Lui non è solo il mio idolo, è qualcosa di più, qualcosa paragonabile all'amore puro e infinito.

Ringrazio anche la mia cara musica che ascolta in silenzio le mie lacrime e mi culla, rendendomi più forte ogni volta.

Ringrazio infinitamente I One Direction che mi hanno salvata da ciò che io chiamo abbandono. Le loro voci, i loro sorrisi, la loro voglia di andare avanti mi hanno resa la persona che sono oggi. Non dimenticherò mai il 10 marzo 2014, data in cui solo diventata loro fan e in cui ho scritto Mrs Styles. Un giorno da ricordare per sempre perché ho conosciuto voi, la mia forza, le mie lettrici che hanno reso questo mio viaggio indimenticabile e pieno di emozioni e lacrime di gioia leggendo le vostre parole bellissime. Grazie, ma grazie davvero. Spero che resterete al mio fianco anche ora che inizio Mrs Styles 2. Mi avete salvato, e non riuscirò mai a dirvi quanto vi amo, siete la mia gioia più grande. Spero di non avervi deluso ♡

Questa storia è dedicata a chi crede nell'amore, a chi sogna un amore da favola, a chi si sente solo e abbandonato, a chi ha perso fiducia in sé stesso, a chi crede che è uno sbaglio, a chi non si sente bella, a chi pensa che non merita di vivere questa vita. Ricordate sempre che c'è sempre una ragione. Se siamo nati, se viviamo questa vita con le sue difficoltà è perché qualcuno sa che non molleremo mai, che ad ogni caduta noi ci rialzeremo e saremo ogni volta più forti. Tutto passa, un giorno brutto, un giorno bello, dopo ogni tramonto c'è sempre un'alba, dopo ogni luna c'è sempre il sole, dopo ogni tempesta c'è sempre l'arcobaleno, dopo ogni pianto c'è sempre un sorriso.

Mi hanno sempre insegnato che una vita senza difficoltà, non è degna di essere vissuta, ma ogni vita deve essere vissuta, sempre.

Federica.

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESWhere stories live. Discover now