Capitolo 51.

47.1K 1.6K 228
                                    

Mrs Styles.

-Sei nell'anima; Gianna Nannini.
-Il senso di ogni cosa; Fabrizio Moro.
-Save you tonight; One Direction.

Capitolo 51

Siamo appena arrivati in uno dei parco giochi più belli che io abbia mai visto. Ci sono tantissime attrazioni in mezzo ai boschi, e anche uno spazio per scalare la parete rocciosa della montagna in tutta sicurezza. Ho sempre adorato fare pazzie e arrampicarmi fino ad arrivare in alto. Oggi mi sa che non posso, ovvero io vorrei tantissimo ma qualcuno non me lo permette. Guardo la mia pancia, e poi Harry che è seduto accanto a me nel prato. Abbiamo deciso di fare un piccolo picnic nell'area apposita, e lungo questa distesa enorme di terreno pieno di fiori, e dai colori raggianti. Travis si è addormentato durante il tragitto in auto, e sta dentro il suo passeggino. Louis invece è andato ad esplorare la zona, in cerca di bagni pubblici.

《Sei bellissima oggi.》sussurra Harry vicino al mio orecchio, lasciando teneramente un bacio sulla mia spalla scoperta.

《Me l'hai già detto.》Ops, ho sbagliato. 《Cioè..me lo dici sempre.》mi correggo subito. È stato Louis a dirmelo stamattina non Harry. Spero che non si sia accorto di nulla, o mi farà il terzo grado.

《Stamattina non l'ho fatto.》un cipiglio si fa largo sul suo viso. Ha gli occhi di un verde smeraldo intenso oggi, e sono a dir poco magnifici. È incredibile come il colore cambia ad ogni sua mutazione di comportamento.

《Forse stavi dormendo e non ricordi.》Annuisce confuso e ci pensa su'. È impossibile nascondergli qualcosa. Ma se viene a conoscenza di chi mi ha detto di essere bellissima, so che si arrabbierebbe. Ecco perché ho mantenuto nascosta la mia conversazione con Louis quando ha detto di amarmi ancora. Harry lo caccerebbe di casa, e a me dispiacerebbe per Louis perché non ha un posto dove stare al momento.

《Te l'ha detto Louis, giusto?》Lo guardo dritto negli occhi senza fare una mossa. 《Elsie puoi dirmelo, non aver paura, okay?》Annuisco ancora abbassando lo sguardo su un fiore rosso.

《Louis è un caro amico.》quasi lo difendo, è normale tra amici farsi dei complimenti no?

《Deve andarsene.》risponde freddamente. Mi volto verso di lui e gli prendo una mano, facendo intrecciare le nostre dita.

《Non puoi fargli questo. Lui c'è sempre stato per me e per te, non può una sciocchezza rovinare il vostro rapporto.》Harry scuote la testa, frustrato.

《Prova dei sentimenti per te, non è una cosa da niente, Elsie.》ha ragione. Harry ha trovato il problema della situazione: me.

《Io sono tua, Harry. Di cosa hai paura?》dico piano, accarezzandogli il viso.

《Louis è fottutamente migliore di me. Quando ti stancherai di me, mi lascerai e lui sarà lì.》cosa? Perché pensa una cosa simile? Anche Harry, il mio dolce e forte Harry ha delle paure che tiene nascoste nell'angolo più remoto del suo cervello.

《Ti amo più della mia stessa vita, Harry. Dovresti saperlo, dopo tutto quello che abbiamo passato potevo anche lasciarti un anno fa', dare Travis in adozione e andare per la mia strada. Ma non l'ho fatto, io sono qui, con Travis, tutti i nostri problemi e ora con un'altra vita che sta per nascere. Come potrei semplicemente andarmene dopo tutto questo? L'amore non si stanca, non ha ripensamenti, non finisce da un momento dall'altro. L'amore ti accetta con tutti i tuoi difetti, rendendoti una persona migliore e completa.》Harry sostiene il mio sguardo per qualche secondo, poi lo abbassa. Vedo una lacrima cadere a terra, bagnando il telo in cui siamo seduti. La macchia si espande per via di un'altra goccia. Prendo il viso di Harry tra le mani e lo costringo a girarsi. Non è la prima volta che lo vedo piangere come una persona fragile, ma questo è il suo momento, ce l'abbiamo tutti.

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESWhere stories live. Discover now