Capitolo 50.

47.1K 1.6K 121
                                    

Mrs Styles

-Senza riserva; Annalisa.
-Sento solo il presente; Annalisa.
-La sua bellezza; Modà.
-Difendimi per sempre; Alessandra Amoroso.

Capitolo 50

Quella mattina, Harry dormiva beatamente sul nostro letto, e non avevo avuto voglia di svegliarlo, ora che le cose si erano sistemate. Sembrava un angelo disteso su un pezzo di paradiso, con le labbra leggermente aperte, la testa inclinata sul mio cuscino che teneva stretto a sé e i capelli arruffati. Non potevo desiderare di meglio. Avevo anche resistito a baciargli quelle labbra dolci per paura di svegliarlo, e avevo raggiunto la culla del nostro piccolo con la punta dei piedi. Travis mi sorrise e mi fissò con gli occhi grandi e verdi: era identico ad Harry. Insieme raggiungemmo la cucina e trovammo Louis a sorseggiare una tazza di caffè caldo.

《Buongiorno!》dico sorridendo. Sono felicemente felice. Non so con che parole esprimere il mio stato emotivo.

《Elsie, come siamo belle stamattina.》Louis mi fa l'occhiolino, ed io ridacchio facendo la linguaccia.

《Modestamente.》scherzo, non sono mai stata sicura di me, ma oggi, lo sono. Sarà che portare un bambino in grembo e avere un marito splendido ti fa questo effetto. Ovviamente è la prima volta che mi sento così, perché quando ero incinta di Travis, Harry non c'era ed io ero distrutta e ferita nell'animo dopo il suo tradimento. Ti fa pensare che non sei abbastanza per lui, che può trovare una migliore di te. Ma in fondo non è così. Tu sei meglio di chiunque altro.

《Avete fatto scintille stanotte, mi domando come Travis abbia potuto dormire così profondamente.》Arrossisco all'instante. Ops, non avrà mica sentito...?

《Be', ha dormito.》mi acciglio imbarazzata.

《Stavo scherzando, Elsie. Questi cambiamenti d'umore non mi sono mancati!》scuote la testa divertito e beve un altro sorso del suo caffè. Oh, già. C'è stato Louis quando il mondo mi è crollato addosso quella notte. Si prendeva cura di me quasi tutti i giorni, e vedeva crescere Travis dentro la mia pancia, ma ora sarà diverso. Harry vedrà crescere una vita dentro di me, e questo mi rende più che felice. Finalmente abbiamo trovato il nostro equilibrio tanto ricercato.

《Non ti credere che per me sia facile. Capiterà che un attimo prima piangerò e l'attimo dopo sorriderò. Sarà tremendamente bello e frustrante.》confesso, prendendo il latte di Travis dal frigo e versandolo nel biberon con 3 biscotti, per poi metterlo nello scalda-biberon.

《Farai impazzire Harry.》risponde ridendo.

《Sarà divertente.》faccio spallucce.

《Iniziamo da ora, fagli uno scherzo!》propone eccitato all'idea di far impazzire Harry. Ottima idea, lo metterò alla prova!

《Uh, lo farò irritare, stai a vedere.》rido anche io, prendo il biberon già pronto e lo passo a Louis che mi guarda confuso. 《Dagli da mangiare e osserva, mi raccomando, non ridere!》lo avverto mezza seria passandogli Travis. Vado verso la porta e chiamo Harry dalle scale. Louis non riesce a trattenere le risate.

《Sta arrivando!!》sussurro a Louis. Un attimo dopo Harry, ancora in boxer, viene verso di me con il fiatone. Avrà fatto le scale di corsa.

《Stai bene?》chiede seriamente preoccupato. Soffoco una risata e annuisco.

《Ho voglia di gelato!》lo informo. Mi guarda sorpreso e poi annuisce.

《Mi vesto e te lo vado subito a comprare!》 cosa?? Harry non mi avrebbe mai detto una cosa del genere. Si sarebbe infastidito e poi mi avrebbe baciato e sorriso.

《Ora che ci penso..ho voglia di cioccolato!》gioco ancora, prendendolo in giro. Voglio vedere fino a che punto resiste.

《Okay, allora faccio un salto al market e ti compro gelato e cioccolato.》mormora ancora con voce roca. Ma che gli è successo? È infinitamente dolce..Poggia le sue labbra sulla mia nuca e mi lascia un bacio leggero.

《Forse è meglio se vai al MC e mi prendi qualcosa tipo 4 hamburger di tutti i generi.》sto morendo dalle risate, ma le soffoco ancora, guardando Harry con occhi da cucciola.

《Tutto quello che vuole, mia principessa.》mormora dolcemente. La sua fronte è sulla mia e i suoi capelli mi solleticano il viso.

《Allora portami anche un frullato di mirtilli, ananas e..mango.》invento, non so neanche io cosa.

《Con panna?》domanda sorridendo.

《Con panna.》ribatto seria. Harry ride e si allontana da me. Rimango confusa a fissarlo. Sta davvero andando a comprarmi tutte le schifezze che ho elencato?

《Ci stavo per cascare, tesoro.》risponde ammicando. Come ha fatto a capire il mio scherzo? Louis se la ride fortemente e anche Travis sorride forse perché lo stiamo facendo tutti quanti.

《Uh, ma sono incinta, devi accontentarmi sempre!》rispondo tristemente. Ma perché sono diventata triste tutto ad un tratto?

《Certo, piccola. Ma questo non cambia il fatto che mi hai fatto prendere un colpo prima. Quindi siamo pari!》Oh, giusto. Ha ragione.

《Dai, mi perdoni?》domando sorridendo. Mi avvicino al suo corpo, e il suo calore e l'odore della sua pelle invadono i miei sensi. Lo abbraccio e lui ricambia la stretta.

《Solo perché aspetti nostra figlia.》mormora divertito. Ridacchio insieme a Louis che scuote la testa. Mi chiedo se gli fa male vederci così, abbracciati l'un l'altro o ormai si è rassegnato all'idea che io sia di Harry.

《Potrebbe anche essere un maschio.》ribatto.

《È una femmina, non discutere.》mi rimprovera scherzosamente.

《Okay, hai vinto. Mi arrendo.》alzo le mani in segno di pace, fine della discussione. Harry sa essere molto testardo, si sa.

《Bene, ora però andremo a vestirci, tutti quanti.》indica pure Louis. 《 Voglio portati in montagna a fare una bella gita tutti insieme, che ne pensi? C'è un parco avventura molto bello. Ovviamente tu starai a guardare mentre io e Louis ci divertiremo da matti come i vecchi tempi.》Mi acciglio per un momento, e poi sorrido. Trovo ancora strano che il mio Harry sia così gentile e premuroso.

《Ci sto!》esulta Louis dall'altro lato della camera.

《Elsie?》domanda in fine Harry.

《Mi piace, vengo volentieri a patto che tu mi compra del gelato strada facendo. Giuro che mi è venuta voglia adesso.》sorrido. Harry annuisce e mi bacia dolcemente.

《Affare fatto.》sussurra sulle mie labbra.

________________

Ciao a tutte ♡ Voglio informarvi, ancora una volta visto che me lo chiedono in tanti, che Mrs Styles, non è ancora finito. Per la gioia(credo) di tutti voi, ho ancora tanti capitoli da scrivere e pubblicare, quindi non c'è pericolo che finisca adesso xD ahahhaha 

Comunque volevo ringraziarvi di cuore per gli auguri, e per aver reso questo mio sogno possibile. Siamo a 805mila visualizzazioni, e questo è solo grazie a voi, quindi GRAZIE. ♡

Ultima cosa xD Quando rispondo ai vostri messaggi, qualcuno di voi mi dice che è come un 'sogno', che il vostro 'idolo' ha risposto a voi. Cioè, woow. Non pensavo di essere come un idolo per voi! È davvero bellissimo, davvero *-* Io rispondo sempre a tutte, ma mi scuso se a volte non lo faccio. Siete tantissime e ho moltissime notifiche che a volte mi sfuggono, quindi vi chiedo scusa ♡ Mi trovate anche qui, su Facebook, rispondo sicuro ♡ La mia pagina si chiama "Not even the Gods above can separate the two of us" col segno dell'infinito, creata per voi tutte, che amministro con Enza,Ester, Roberta e Awa, che voglio ringraziare pubblicamente ♡

F.

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESWhere stories live. Discover now