Capitolo 36.

60.6K 1.6K 529
                                    

Mrs Styles.

Capitolo 36.

Assurdo.

Non posso crederci.

Essere accusata di una cosa che non ho fatto.

Harry che ha dubitato di me.

Forse Londra non è poi così migliore di Boston.

Abbiamo lasciato la nostra città per trovare un po' di pace, ed ecco che iniziano di nuovo i problemi. Mi chiedo se siamo noi ad attirarli, o sorgono spontaneamente. È ancora tutto un mistero. Ma per evitare altre situazioni di questo tipo è meglio se Io, Harry e Travis andiamo via da questa casa. Ho paura che adesso Sara si vendicherà sul piccolo Travis. Neanche lui ha pace da quando è entrato in questo mondo. Ma io ed Harry non permetteremo mai che qualcosa gli faccia del male, non dopo quello che è successo con Fast a Boston. Anzi, chissà che fine avrà fatto. Harry non mi ha mai voluto dire nulla, e non abbiamo mai intrapreso questo argomento così toccante. Ma qualche volta dovrò chiedere cosa ne è stato di lui, solo per poter dormire notti serene. Sono a miliaia di chilometri lontano da lui, ma sono sempre irrequieta. Sarà una mia sensazione.

Qualcuno bussa alla porta di camera nostra, spero che non sia Sara perché non risponderei di me stessa, non dopo quello che ha fatto per farmi allontanare da Harry, suo fratello. Dovrebbe volergli bene, sperare sempre di poter avere il meglio per lui, essere felice di avere un nipote così splendido. Eppure sembra che odi tutto questo. Forse ha bisogno solo di tempo.

《Harry, apri. Sono la mamma.》la voce di Annie emette un suono minaccioso. Credo che non abbia buone intenzioni.

Harry si alza dal letto dove siamo sdraiati in silenzio da qualche minuto e va ad aprire la porta.

《Tu! Brutta stronza! Come hai potuto?》Annie si avventa su di me come una furia. Prima che Harry possa arrivare a fermare la sua rabbia mi arriva uno schiaffo forte in pieno viso. Il suono riecheggia in tutta la stanza lasciando poi il posto a un silenzio vendicativo.

《Mamma non farlo mai più, cazzo! Calmati! Non è stata Elsie! Sara ha messo in scena tutto questo bel teatrino solo per metterci tutti contro di lei.》Ora è Harry ad alzare la voce e a sputare velenosamente la verità in faccia a sua madre. Annie lo guarda scioccata e scuote la testa. Per un momento il suo sguardo ritorna quello che ho conosciuto stamattina, ma poi continua ad essere quello cattivo. Sono passate solo poche ore e guarda già a che punto siamo.

《Sara mi ha raccontato tutto piangendo, come puoi credere a lei e non a tua sorella, Harry! Ti sta manipolando! Ma la vedi? Con quel visino puro e innocente potrebbe ingannare chiunque.》sbotta urlando. La guardo compassionevole. È pur sempre una madre che difende la propria figlia, come farei io con Travis. Lo difenderei fino alla morte anche se avrebbe torto.

《Sappiamo com'è Sara, mamma. Lo sai anche tu, cerca di..》Harry non finisce la frase perché lo interrompo.

《Lascia stare, Harry. È inutile spiegare come stanno le cose, una madre è sempre dalla parte del figlio, che abbia ragione o meno.》sussurro appena, sconfitta.

《No, Elsie. Non lascio stare! Anche io sono suo figlio, e stavolta ho ragione io. Tu non hai fatto nulla, e ti difenderò fino alla morte, anche a costo di perdere ciò che ne rimane di mia madre.》il suo tono è duro e freddo, senza alcun sentimento. Annie si lascia andare senza speranza a terra, in ginocchio scoppiando a piangere. Si porta le mani sul viso e singhiozza. Guardo Harry confusa e lui si avvicina a me per abbracciarmi.

《M-i..mi.. dispiace..》mormora in preda alla disperazione.

《Sara ha bisogno di una mano, mamma. Non può continuare a ferire la gente che non le ha fatto nulla.》spiega pacato Harry. Anche lui si è addolcito nel vedere sua madre in quelle condizioni.

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang