Stiles Stilinski 💚

267 18 0
                                    

Richiesto da: nessuno
Trama: tutti sembrano essersi dimenticati di Stiles e decidi di "indagare" per risolvere questo problema
Livello: verde
Tratto da: Teen Wolf (stagione 6)

Richiesto da: nessunoTrama: tutti sembrano essersi dimenticati di Stiles e decidi di "indagare" per risolvere questo problema Livello: verdeTratto da: Teen Wolf (stagione 6)

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

  Entri in classe sbuffando e appoggi il tuo zaino a terra, accanto alla sedia su cui ti lasci cadere svogliatamente. Lydia si gira sorreggendo le braccia contro lo schienale. <<L'hai sentita anche tu la notte scorsa?>> le chiedi giocando con i tuoi anelli facendola annuire. <<Era come una richiesta di aiuto>> risponde la ragazza biondo fragola mentre il suo sguardo si perde nel vuoto. La classe continua a riempirsi e osservi i vostri compagi e i loro volti felici e rilassati. <<Perchè nessuno si ricorda di loro tranne noi?>> chiedi sporgendoti appena sopra il banco ancora vuoto. <<Perché siamo noi le banshee y/n>> ribatte Lydia facendoti sospirare nuovamente e torni con le spalle appoggiate alla sedia. 

  Il vostro insegnante entra di corsa nell'aula scusandosi per il ritardo e in poco tempo iniziate la lezione. Sposti lo sguardo sul banco accanto al tuo ancora vuoto mentre apri il libro trovando una busta da lettere. Alzi lo sguardo mentre il cuore ti batte all'impazzata e torni a concentrarti sulla lezione di storia.

  Per tutta la giornata sei stata distratta, assorta nei tuoi pensieri e incuriosita dalla scoperta fatta. Ne hai subito parlato con Lydia appena finita la lezione e lei ti ha spronata a leggerla una volta arrivata a casa dopo gli allenamenti di lacrosse con la squadra della scuola.

****

  Stringi tra le mani la busta un po' spiegazzata che era, fino ad un attimo prima, piegata in due e infilata nel tuo libro di storia.
Il tuo nome è scritto in una perfetta calligrafia sul retro e l'inchiostro blu è sbavato in alcuni punti. Il modo in cui sono segnate le vocali e la sottile linee finale sono inconfondibili. È la calligrafia di Stiles.

  Negli ultimi giorni sembra che tutti si siano dimenticati di lui. Perfino Scott, il suo migliore amico, ogni volta che ne parli ti guarda come se tu fossi pazza.
L'unica che sembra crederti è Lydia. Ma ora che gli altri si stanno rendendo conto della situazione, hanno iniziato a fare ricerche. Insomma, come è possibile che le uniche due Banshee del gruppo si ricordano di questo misterioso Stiles?

  Ti rigiri la busta tra le mani pensando se sia il caso di aprire o no la lettera in essa contenuta.
Alzi la testa e osservi le istantanee che hai fissato con una puntina al muro. C'è una foto in particolare che ti ritrae a sorridere al vuoto, come se la persona a cui stavi sorridendo non sia stata ripresa dall'obbiettivo. Sai per certo che lì c'era Stiles. Ti fai forza e apri la busta con le mani tremanti.

  Cara y/n, non ho molto tempo. Loro stanno arrivando. Per me.
Ricordi quella vecchia leggenda che ci raccontava tua nonna? Quella della caccia selvaggia? Penso che la cosa con cui abbiamo a che fare sia la stessa. Ho la sensazione che queste siano le mie ultime parole. Se non dovessimo rivederci.. non vivere di ricordi, riuscirai ad andare avanti benissimo senza il mio aiuto.
Questa lettera è per dirti come tu mi hai cambiato la vita. Hai fatto di me l'uomo più felice del mondo. E per questo ti sarò eternamente grato.
Se puoi promettermi una cosa, promettimi che ogni volta che sarai triste, o insicura, o che perderai completamente la fede, cercherai di vederti attraverso i miei occhi.
Tu sei stata la mia vita y/n. E lo sarai per sempre

M. S. S.

  Leggi queste parole con le lacrime agli occhi mentre alla tua memoria riaffiorano tutte quelle inquietanti storie che tua nonna vi raccontava. Cos'è? Come si ferma? Cosa bisogna fare?
Improvvisamente tutto si fa più chiaro. Vedi tutto alla perfezione come se qualcuno avesse aperto una finestra per far uscire del fumo da una stanza.
Ti asciughi le lacrime con la manica della felpa e infili la lettera nella borsa prima di uscire di casa.

****

  Sbatti il vecchio libro rilegato in pelle sul tavolo della biblioteca della scuola. Scott, Liam, Lydia e Malia ti guardano con gli occhi stralunati, forse anche un po' assonnati vista l'ora tarda.
  <<So cosa stiamo cercando. So cos'è successo a Stiles>> dici iniziando a sfogliare il grosso libro che ti ha dato tua nonna molti anni fa. <<Contro cosa stiamo andando?>> ti chiede Liam sporgendosi accanto a te, guardando le pagine ingiallite venir sfogliate velocemente. <<I cavalieri fantasma>> rispondi spingendo il libro al centro del tavolo, tenendolo aperto su una pagina in particolare. Il silenzio cala su tutti voi.
  <<Ci troviamo nel bel mezzo di una battuta di caccia sovrannaturale. La caccia selvaggia>> continui guardando ad uno a uno i volti dei tuoi amici. Una parte di te è eccitata dall'idea di aver scoperto cos'è accaduto a Stiles, l'altra ha il terrore di non poterlo mai più rivedere.

  <<I cavalieri fantasma cavalcano i fulmini. Essere testimoni della Caccia selvaggia viene considerato presagio di morte e sciagure; i mortali che si trovano sul cammino del corteo sono in genere destinati a essere uccisi o catturati dai cavalieri>> legge Scott prima di guardarti, ancora chino sul libro. Appoggi le mai al tavolo iniziando a pensare. Devi trovare un modo per aiutare il tuo ragazzo ma tra tutte le cose che potevamo succedervi, questa è una delle più toste e pericolose.

  <<Ok, allora... Sappiamo contro cosa combattiamo, ma dove hanno portato Stiles e gli altri ragazzi che hanno preso?>> chiede Lydia incrociando le braccia, rompendo il silenzio. <<E soprattutto come li fermiamo?>> continua facendoti scuotere la testa. <<Non lo so>> alzi la voce esasperata portandoti le mani al viso. Tutta questa storia ti sta facendo andare fuori di testa.

  <<Avete detto che cavalcano i fulmini giusto?>> chiede Liam appoggiandoti una mano sulla spalla e annuisci portandoti lo sguardo su di lui <<Se riuscissimo a catturarne uno pensi che riusciremo a "interrogarlo" per sapere come salvare i ragazzi rapiti e fermare tutto questo?>> chiede ancora. Lo guardi negli occhi e socchiudi le labbra. <<Tu stai suggerendo di arrestare un praticamente dio? Davvero?>> afferma Malia completamente in disaccordo con il piano ipotizzato dal beta.
  <<Perfetto, cosa attira un Cavaliere fantasma?>> domanda questa volta, vedendo che nessun altro ribatte la folle idea, sedendosi a gambe incrociate sulla sedia di plastica blu. <<Be penso che dovremmo attendere un temporale e cercare un modo per attirare uno di loro in una trappola. Magari lontano dalla città>> dici grattandoti la fronte e alzando le spalle.

  <<È un ottimo piano per essere rapiti a nostra volta>> scherza Scott con tono sarcastico. <<Be genio, cosa vuoi che faccia? Mica posso attirare un fulmine per poter catturare un Cavaliere>> la tua voce stizzita risuona nell'enorme biblioteca. <<Se cavalcano i fulmini basta attirare un fulmine>> ribatte con nonchalance Malia mentre la guardi con occhi spalancati. <<Sai quanto è potente un fulmine?>> chiedi non credendo alle tue stesse orecchie. Scott scuote la testa prima di sospirare. <<Abbiamo altra scelta?>> chiede guardando il suo insolito branco intorno a lui finché il tuo telefono non squilla.
Numero sconosciuto.

  Ti allontani i fretta dalla sala principale e abbassi la maniglia della porta anti panico. Ti avvicini al parcheggio mentre porti il telefono all'orecchio. <<Pronto?>> chiedi appoggiando le spalle contro il muretto a mezza altezza. Dall'altra parte arriva solo il silenzio interrotto da un leggero respiro. <<C'è nessuno?>> chiedi corrugando la fronte guardando le foglie secche sull'asfalto del parcheggio. Questa volta senti lo stesso suono della radio quando non trovi una stazione che ti porta ad allontanare di scatto il cellulare.

  Ricominci a camminare verso la biblioteca e fai per riattaccare ma una voce proveniente dal telefono ti chiama con un sussurro. Ti appoggi con la schiena alla macchina più vicina e porti il telefono nuovamente verso il tuo orecchio. <<Chi sei?>> chiedi fissando la luce proveniente da un lampione aspettando una risposta.
  <<Sono io y/n. Sono stiles>>.

IMMAGINA E ONESHOTS // Serie Tv e  Film //حيث تعيش القصص. اكتشف الآن