Eli Moskowiz 💛

76 7 0
                                    

Richiesto da: nessuno
Livello: giallo
Trama: Tu e Eli state insieme da quando ha lasciato il Cobra Kay ma tuo padre, lo scoprite nei peggiore dei modi
Tratto da: Cobra Kay

Richiesto da: nessuno Livello: gialloTrama: Tu e Eli state insieme da quando ha lasciato il Cobra Kay ma tuo padre, lo scoprite nei peggiore dei modiTratto da: Cobra Kay

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

  Ridacchi mentre le vostre dita si intrecciano mentre uscite da scuola. <<Papà ha deciso di fare una "cena di famiglia" stasera>> affermi e ti porti una ciocca di capelli, mossa dal troppo vento, dietro l'orecchio. <<Possiamo sentirci dopo>> propone Eli alzando le spalle, continuando a stringere la tua mano mentre restate fermi non lontani dal parcheggio riservato a insegnanti e studenti. <<Sempre che io non muoia dalla noia>> ribatti facendolo sorridere maggiormente e avvicinarsi per darti un tenero bacio sulla fronte. <<Posso arrivare all'improvviso e salvarti>> propone avvicinandoti a se portando le mani all'altezza dei tuoi fianchi che stringe leggermente. <<Sarebbe anche il momento di conoscerlo no?>> Chiede baciandoti sulle labbra. Tu rispondi al bacio con una smorfia. <<Che c'è?>> Chiede con tutta la dolcezza che credevi fosse sparita in lui dopo aver subito il lavaggio del cervello dal Kobra Kai. <<Ne abbiamo già parlato Eli. Lui è..>> sbuffi allacciando le braccia intorno al collo del tuo fidanzato. <<Spaventoso?>> Chiede corrugando la fronte e alzando un sopracciglio, mantenendo però lo sguardo divertito. <<Strano. E.. imprevedibile>> rispondi godendoti le sue attenzioni. Continua ad abbracciarti mentre dondolate da una parte all'altra, restando sul posto e guardandovi negli occhi. Sei contenta che si sia liberato di quell'orribile cresta colorata e che abbia lasciato il covo di serpi da cui, fin dal primo istante, gli avevi detto di stare alla larga.
  All'epoca non stavate insieme; uscivate, facevate parte della stessa cerchia di amici nerd. Ma poi è tornato nella Valley il Cobra Kay e con esso i problemi. Eli si è fatto influenzare; non era più il bullizzato, ma il bullo. Ha perso amici e anche te, trovando solo violenza e cattive compagnie. Ha aperto gli occhi solo quando si è reso conto di essere diventato esattamente ciò che odiava.
  <<A cosa pensi?>> Chiede abbassando la testa leggermente, come se così facendo possa sbirciare di più nei tuoi occhi. Sbatti le palpebre e ti guardi un torno. <<Potremmo vederci prima della cena di famiglia. Papà verrà a prendermi alle 18.00. Abbiamo un po' di tempo per noi>> proponi alzando le spalle scherzosamente, come se le tue parole fossero da poco conto. Eli ti attira maggiormente contro di sé con un veloce scatto. <<Allora andiamo da te? Che hai in mente di fare?>> Chiede lasciandoti alcuni veloci baci sulle guance e sul collo. <<Potremmo studiare un po'.. guardare il signore degli anelli di nuovo.. e poi.. chi sa..>> rispondi accarezzandogli la nuca, giocando con i corti capelli che porta ora. <<Ci sto>> afferma suggellando l'accordo con un bacio un po' meno casto di quelli che solitamente vi scambiate in pubblico.

  Parcheggi la macchina nel vialetto laterale di casa tua e recuperate gli zaini attraversando il giardino camminando sul sentiero di pietrisco che il compagno di tua madre, Logan, ha fatto da poco.
Apri la porta con le chiavi e con un grido richiami tua madre o di Logan ma non ricevi alcuna risposta. <<Siamo soli eh?>> Ti fa notare con leggera malizia il ragazzo alle tue spalle, facendoti sorridere. Entrate in cucina lasciando gli zaini a terra vicino all'isola centrale. Su di essa c'è un foglio di carta scritto a mano:

IMMAGINA E ONESHOTS // Serie Tv e  Film //Where stories live. Discover now