Theon Greyjoy 💚

128 6 0
                                    

Richiesto da: buschi24
Livello: verde
Trama: vi conoscete da molti anni e siete intimi, ma lady Catelyn Stark combinerà un guaio per voi due
Tratto da: Game of Thrones

Richiesto da: buschi24Livello: verdeTrama: vi conoscete da molti anni e siete intimi, ma lady Catelyn Stark combinerà un guaio per voi dueTratto da: Game of Thrones

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


  Certo Theon non è l'uomo più affascinante di Westeros, potresti compilare una lunga lista e ci sarebbero molti nomi prima del suo.
Ma nonostante questo hai sempre trovato qualcosa di attraente nel giovane Greyjoy; e con il tempo, più crescevate e più vi avvicinavate.

Avete scoperto insieme le gioie e i tormenti del sesso; sempre insieme avete impara cosa può piacere o meno all'altro sesso e a se stessi. Ma avete continuato a negare l'evidenza fin dal primo bacio.

Era risaputo che Theo frequentasse il bordello a Grande Inverno e per lui andava bene. L'importante era non far sapere a nessuno che, in realtà, avevate una stanza lì solo ed esclusivamente per voi. Non lavoravi li, sia chiaro, semplicemente quello era l'unico posto in cui nessuno sarebbe andato a cercarvi.

Ma, come ogni buon piano durato a lungo, prima o poi è destinato ad essere sventato...


  Ancora mezza addormentata, e con i sintomi di una sbornia, socchiudi gli occhi contenta di essere nella tua stanza al palazzo. Abbracci il cuscino sbadigliando e decidi di tornare a dormire. La luce che proviene da fuori è fioca, segno che ti fa capire che sono solo le prime ore del mattino.

Qualcosa di caldo e un po' peloso si appoggia contro la tua gamba. - Sará il cane - pensi, sentendo la testa dolente come se una mano stesse giocando con il contenuto del tuo cranio. Poi realizzi all'improvviso di non avere un cane e sgrani gli occhi.

Ti giri lentamente e il respiro ti muore in gola quando i tuoi occhi si possono su Theon addormentato al tuo fianco; il torso nudo e le coperte giusto fino al pube.
Chiudi gli occhi, stringendo le palpebre con forza sperando di essere ancora pesantemente ubriaca. Apri solo un occhio girando la testa verso il resto del letto occupato ancora da Theon.

Infili le mani sotto le coperte. Con una accarezzi il tuo corpo scoprendo di avere addosso la tua sottoveste intima, spiegazzata e un po' storta. Con l'altra mano sfiori il corpo del giovane uomo nel tuo letto e le tue dita non trovano altro che pelle: nessun indumento di nessun tipo a coprirlo.

Imprechi, chiedendo immediatamente scusa agli antichi dei e ti stendi sulla schiena osservando intensamente il soffitto, come se in esso tu possa trovare qualche soluzione alla situazione.

È la prima volta che voi due avete un momento di intimità fuori dal bordello e sai bene che, in quanto damigella di compagnia di Sansa, qualcuno potrebbe entrare all'improvviso in camera tua.

Cerchi disperatamente di ricordare cosa è accaduto la notte appena trascorsa e chiudi gli occhi.
Ricordi la musica e il banchetto per il compleanno di Eddard Stark; ricordi di aver ballato con Robb e di aver bevuto con Jon; ricordi le labbra di Theon sulle tue e le sue dita in posti del tuo corpo a cui ha accesso solo lui; ricordi il suo corpo premuto contro il tuo, le tue unghie che gli graffiano la schiena e il petto, i gemiti all'orecchio e quelli attutiti dalla sua mano.

La sua mano che ora sta scivolando sulla tua pancia. Continui a fingere di dormire e senti il suo respiro più vicino al tuo volto. Le sue gambe si intrecciano con le tue e percepisci contro la tua anca una parte di lui che conosci molto bene.
Fingi di girarti nel sonno e ora i vostri volti sono uno difronte all'altro. Socchiudi leggermente le palpebre e lo intravedi sveglio mentre ti ammira sorridente. Le sue dita ti sfiorano la guancia spostando da essa una ciocca di capelli. Non hai mai fatto caso a questi gesti amorevoli di Theon. Inizi a chiederti se questi comportamenti li ha solo quando dormi.

  <<So che sei sveglia>> sussurra e senti la presa della sua mano farsi leggermente più stretta contro il tuo fianco. Sorridi e apri gli occhi, incontrando i suoi. <<Che cosa abbiamo fatto?>> Chiedi come se fosse successo qualcosa di disperato. <<Quello che facciamo sempre in giorno sì e uno no>> risponde lui divertito afferrandoti il viso con una mano e baciandoti sulle labbra, sporgendosi sul tuo corpo. <<Qualcuno potrebbe avervi visti o sentiti>> affermi allontanando le labbra dalle sue, dandogli così modo di baciarti il collo. <<Non ci ha visti ne sentiti nessuno Y/n>> afferma lui abbassando la larga spallina della tua sottoveste, riprendendo la scia di baci fino al tuo seno  sinistro ora quasi del tutto scoperto.

Ormai Theo è sopra di te, e sai bene cosa potrebbe accadere. Ma la consapevolezza di essere nel palazzo e di poter essere scoperti non ti aggrada.

Lo richiami per potergli chiedere di fermarsi, di ragionare su quello che è successo, quando la porta si spalanca. In un attimo Theon è accanto a te e tiri le coperte fino al mento guardando Catelyn Stark sulla soglia.
Il suo sguardo è a metà tra lo sconcerto e il disgusto. Per dei secondi che sembrano infiniti nessuno dei tre parla, restate a guardarla congelati mentre lei guarda voi con serietà.

  <<Y/n, Sansa ti aspetta per la colazione. E tu, rivestiti e seguimi da Ned>> afferma Catelyn parlando prima con te e poi rivolgendosi tagliente verso Theon. Quest'ultimo scoppia a ridere appena la porta viene richiusa con forza alle spalle della signora di Grande Inverno. Tu invece ti alzi ammutolita, vestendoti in fretta e ignorando le parole di rincuore del giovane Greyjoy.

****

  <<Mi sembri distratta questa mattina>> afferma Sansa preoccupata guardandoti giocare con il bicchiere di latte caldo che hai tra le mani.
Sospiri.
Certo non puoi raccontarle quanto accaduto. Per lei sei come una sorella maggiore, ma sei anche la sua dama di compagnia.

La porta della sala si apre e vedi Theon entrare. A passo lento si avvicina la tavolo dei ragazzi e dal suo sguardo capisci che è successo qualcosa al colloquio con Ned Stark.
I vostri sguardi si incontrano ma questa volta, a differenza di tutte le altre mattine, non ti sorride e non ti fa l'occhiolino. Ti guarda invece molto serio e distoglie lo sguardo per parlare con Robb e Jon.

  Per il resto della giornata fingi di stare bene con Sansa per non darle ulteriori preoccupazioni. Ogni volta che tu e Theon vi siete incontrati però, le vostre mani si sono strette per brevi attimi ma non vi siete mai fermati a parlare e scherzare come vostro solito.
Quella sera durante la cena il suo sguardo assumeva una sfumatura triste ogni volta che incontrava i tuoi occhi. Gli sorridi tristemente, volendo disperatamente veder calare la notte per potervi incontrare.

****

  Apri la porta della stanza al bordello quanto basta per far entrare Theon. <<Nessuno mi ha visto venire fin qui>> afferma e annuisci, dicendogli lo stesso. Restate in piedi, fermi a guardarvi. Nessuno dei due ha il coraggio di parlare o di muoversi.
Tu vorresti disperatamente sapere cosa si sono detti lui e Eddard. Theon vorrebbe disperatamente stringerti a se e fingere che tutto sia come sempre.

  <<Che cosa ti ha detto Ned?>> Chiedi rompendo il silenzio per prima, sedendoti sul bordo del letto. <<Mi ha dato tre scelte>> risponde restando in piedi davanti a te, quasi come se avesse paura di sfiorarti. L'orribile silenzio cade ancora tra voi aumentando e peggiorando solo lo stato d'animo di entrambi.

  <<O torni ad Alto Giardino o io vado alla barriera>> afferma guardandoti negli occhi mentre i cuori di entrambi battono all'impazzata.
Non sopporteresti l'idea di abbandonare Grande Inverno per tornare a casa, anche se tua sorella Margaery e tuo fratello Loras ti mancano. E non potresti vivere sapendo che l'uomo che ami rischia la vita alla Barriera a causa di un vostro stupido errore.

  <<E la terza opzione?>> Chiedi torturandoti le mani con impazienza. Theo distoglie lo sguardo e abbassa la testa. Quale tremenda opzione può avervi dato Eddard Stark per farlo reagire così?
  <<Ti devo sposare, Y/n Tyrell>>

IMMAGINA E ONESHOTS // Serie Tv e  Film //Where stories live. Discover now