Jon Snow 💚

166 7 0
                                    


Richiesto da: buschi24
Trama: E' sempre uno shock quando la persona che ami sceglie di unirsi ai Guardiani della notte
Livello: verde
Tratto da: Il trono di spade (stagione 1)

Richiesto da: buschi24Trama: E' sempre uno shock quando la persona che ami sceglie di unirsi ai Guardiani della notteLivello: verdeTratto da: Il trono di spade (stagione 1)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


  Scendi le scale velocemente schivando i domestici che incontri, evitando di urtarli e combinate guai.
Attraversi il corridoio passando davanti alla sala principale ed esci dal portone ritrovandoti nel cortile.
C'è un costante via vai. Grande Inverno è in movimento per la partenza di Eddard. È stato scelto da re Roberth come suo primo cavaliere e dovrà andare a sud per adempiere al suo compito.

  <<Lui dov'è?>> Chiedi avvicinandoti a Robb e Theon. I due si guardano per alcuni istanti e il giovane principe delle isole di ferro nasconde un sorrisetto. Appoggia un braccio sulle tue spalle, tirandoti a se. <<Puoi avere qualsiasi uomo del Nord Y/n; perché vuoi proprio un bastardo?>> Ti chiede Theon facendoti sbuffare e facendo scuotere la testa a Robb. <<Un vero uomo del Nord magari>> continua il giovane Greyjoy accarezzandoti la guancia con una mano, spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
  <<Magari un ostaggio come te?>> Affermi facendo scoppiare a ridere Robb e lasciando Theon con l'orgoglio ferito. Gli sorridi, stringendogli le guance con una mano e tirandolo verso di te. <<Non temete Theon, un giorno anche tu trovarai una buona moglie. Magari smetterai di versare affatto tra le puttane>> dici lasciandogli un bacio sulla guancia. Il diretto interessato ti rivolge uno sguardo sottile, nascondendo malamente un sorriso.

  <<Certo che di donne come lei ce ne sono poche>> afferma Robb guardandoti allontanarti da loro. Theon Greyjoy incrocia le braccia al petto guardandoti. I tuoi capelli neri svolazzando mossi dal freddo vento proveniente da Est. <<Ti sbagli. Non esistono altre donne come lei>> ribatte Theon incapace di distogliere lo sguardo da te.

  Attraversi il cortile camminando svelta fino alla bottega del fabbro. Il martello costante del metallo e lo scoppiettio del fuoco sovrastano il vociare della gente. La lama incandescente appoggiata sull'incudine diventa sempre più sottile a ogni colpo.
  -Sottile e leggera come un ago- pensi prima di chiedere all'uomo dove si trova Jon Snow. Il fabbro alza lo sguardo asciugandosi con un panno la fronte sudata e ti dà delle sbrigative indicazioni.
Lo ringrazi lasciandolo al suo lavoro, camminando a testa alta verso il bosco degli Dei.

  Ti stringi maggiormente nel tuo mantello per proteggerti dal freddo. Il folto e morbido pelo grigio che hai intorno al collo ti solletica il viso.

Stando attenta a dove metti i piedi eviti radici e rocce, sollevando la gonna del tuo abito per non inciampare.
  <<Jon>> chiami quando intravedi il giovane ragazzo inginocchiato davanti all'immenso albero diga di Grande Inverno.
Il ragazzo fai capelli corvini ti guarda girando la testa di lato, ma non sorride come tutte le altre volte. Ti avvicini maggiormente fino a sederti accanto a lui. Sta giocando con l'elsa della sua spada, facendola girare tra le mani lentamente.

IMMAGINA E ONESHOTS // Serie Tv e  Film //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora