Sirius Black 💛

304 19 9
                                    

Richiesto da: nessuno
Trama: Tu e Sirius avete una invidiatissima relazione ad Hogwarts
Livello: giallo
Tratto da: Harry Potter (i giovani malandrini)

Richiesto da: nessunoTrama: Tu e Sirius avete una invidiatissima relazione ad Hogwarts Livello: gialloTratto da: Harry Potter (i giovani malandrini)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Percorri il corridoio a testa alta. Il mantello svolazza intorno a te, mosso dall'aria e dal tuo passo veloce. I gruppi di ragazzi ti gridano complimenti, lanciando fischi quando passi. I gruppi di ragazze bisbigliano tra di loro lanciandoti occhiatacce cariche di invidia e disprezzo.

Non sei una cattiva persona ad Hogwarts; anzi. Sei, a detta della professoressa McGranitt, una delle migliori studentesse che la scuola di magia e stregoneria vedrà mai.

Sei il prefetto dei Tassorosso; il capitano della squadra di Quidditch; la migliore del tuo anno in ogni corso che frequenti; grazie a te la tua casa ha vinto la Coppa delle case per due anni di fila. Studentessa modello per ogni mago e strega a cui serve un aiuto.

Ma c'è solo una cosa dietro cui le altre studentesse di Hogwarts muoiono di invidia.
O meglio; una persona.
Sirius Black.

Ormai tutti sanno della vostra relazione. Per i corridoi non si parla di altro. Siete il gossip preferito di molti. Quando siete insieme non manca mai qualche occhio ed orecchio curioso. Quando litigate tutta la scuola già lo sa e le gatte morte sono sempre in agguato tentando di rifilare a Sirius qualche filtro d'amore.

Alcune dicono che hai usato su di lui la maledizione Imperio. Altre che hai chiesto al tuo migliore amico Severus un potentissimo filtro d'amore. La verità è molto più semplice di quanto non sembra.

La vostra relazione è iniziata come una messa in scena.
C'erano continue frecciatine tra di voi e per gli altri malandrini eravate la coppia perfetta. Anche Lily lo pensava ed è stata lei a convincerti a provarci per finta. Giusto per curiosità.
Ma nessuno, ne voi due ragazze, ne i malandrini, credeva che quel gioco potesse diventare qualcosa di molto serio.

Entri nell'aula di pozioni e ti siedi accanto a Lily come ogni volta. Vi salutate iniziando a chiacchierare sottovoce in attesa dell'inizio della lezione.
<<Che hai sul collo?>> Ti chiede la ragazza dai capelli rosso scuso, sfiorandoti con le dita il segno violaceo che hai sul collo. Ti affretti a coprirlo con i capelli e Lily sgrana gli occhi spalancando la bocca. Ridacchi per la sua espressione mentre ti chiede di raccontarle tutto.

E così fai.
Le racconti della serata in biblioteca passata a fare il tema per storia della magia con Sirius. Di come tra una frecciatina e l'altra vi siete ritrovati ad avere una scappatella nella sezione "miti e leggende del nord america".
Le racconti delle dita abili di Sirius che trafficavano sotto la tua gonna e tra le tue gambe. Delle sue labbra che lasciavano segni sul tuo collo e sul petto lasciato scoperto dalla camicetta sbottonata.
Le racconti della sua mano sulla tua bocca per sopprimere ogni tuo genito di approvazione.

<<Amica mia siamo in pieno dicembre ma voi due andate a fuoco>> afferma Lily alla fine del tuo racconto, preparandosi penna ed inchiostro per la lezione di Lumacorno.
<<Oh sì, dovresti vedere com'era ridotto il mio letto stamattina>> affermi facendole versare un po' di inchiostro sul banco. Entrambe vi lasciate scappare delle risate che attutite quando il professore inizia la sua lezione.

Mezz'ora più tardi, mentre cercate di fare addensare la vostra pozione, una pallina di carta colpisce il vostro calderone. Appena toccato il legno del banco, la pallina ha una serie di convulsioni mentre cambia forma trasformandosi in una farfalla che ti vola intorno alla testa. Questa compie alcune piroette prima di aprirsi e posarsi delicatamente sopra il tuo libro di testo.

Torre di astronomia alle 22
Non tardare passerotto
S.B.

Sorridi leggendo il nomignolo che i malandrini ti hanno dato a causa della tua forma animagus.
Mostri il biglietto a Lily e dopo una serie di sguardi ti volti verso il gruppetto.

James lascia una pacca sulla spalla di Sirius che, come sospettavi, incrocia subito i tuoi occhi. Ti stava già guardando.
Si è legato i capelli in un codino, la cravatta dei Grifondoro leggermente sciolta intorno al colletto aperto della camicia le cui maniche sono arrotolato fin sui gomiti. È così dannatamente sexy.
Ti mordi il labbro inferiore facendogli così capire che ti presenterai al suo invito.

****

<<Mi raccomando, se dovete fare cose non svegliate tutta la scuola>> afferma Lily agitando la bacchetta davanti a te, sistemandoti con un incantesimo i capelli ancora bagnati dalla doccia. Agiti la testa sparpagliando le ciocche ora asciutte sulle spalle e dietro la schiena. Ti guardi allo specchio affisso sul muro del bagno di Mirtilla Malcontenta e sorridi al tuo riflesso.

Ma il tuo sorriso sparisce lentamente quando un grigio pensiero ti attraversa la mente. <<Credi che sia ancora un gioco per Sirius?>> Chiedi senza rivolgerti davvero a qualcuno. Lily appoggia le mani sulle tue spalle e ti abbraccia. <<Felpato è pazzo di te Y/n. Non è mai esistito e mai esisterà qualcun'altro che ama come Sirius ama te>> ti rassicura la ragazza e vedi il suo sorriso allo specchio.
Le sue parole placano la tua preoccupata mente e ricambiando il sorriso le lasci un bacio sulla guancia prima di dirigerti verso la porta, salutandola con la mano.

Usando la tua forma animagus voli per i corridoi deserti, illuminati dalla lune e dalle torce appese alle pareti di pietra.
Segui la scalinata che porta alla torre di astronomia e li trovi Sirius ad aspettarti.
Indossa una camicia nera coperta da un cappotto lasciato aperto. È appoggiato alla ringhiera con i gomiti e il suo sguardo rilassato osserva il cielo sopra di sé. Sul pavimento è stata messo un materasso coperto da diverse coperte e cuscini.

<<Mi sembrava di aver sentito il tuo battito d'ali>> afferma sorridendo, guardandoti volare in cerchio intorno a lui prima di fermarti, nuovamente umana, davanti a lui. Lo saluti incrociando le braccia intorno al suo collo. Le sue mani si appoggiano sui tuoi fianchi coperti dal maglione lilla e ti tira a se. Le vostre labbra si incontrano in un bacio appassionato.
Le vostre lingue si muovono insieme e Sirius ti spinge contro la parete più vicina, intrappolandoti nella sua gabbia.

Infili le mani sotto al suo cappotto afferrandogli la camicia e tirandola fuori dai stretti pantaloni neri. Gli accarezzi gli addominali appena accennati e le sue labbra si concentrano sul tuo collo, spostandoti i capelli dietro le spalle.
Lo liberi del cappotto lasciandolo cadere a terra e camminate verso il materasso che vi aspetta.

Sirius ti fa i grattini sul braccio, piegato sopra il suo petto nudo. Le vostre gambe sono intrecciate sotto le pesanti coperte. <<Stai bene?>> Ti chiede baciandoti la fronte e sorridendoti. Annuisci baciandolo con dolcezza. <<Mai stata meglio>> rispondi ritrovandoti nuovamente stesa sotto il suo corpo caldo e ancora nudo.
Ribalti la situazione ritrovandoti seduta sopra i suoi fianchi con le mani aperte premute sopra i suoi pettorali. Sirius si mette a sedere sollevando una delle molteplici coperte sopra le tue spalle, cercando di proteggerti dal freddo di dicembre. <<Sei bellissima, lo sai?>> Sussurra dandoti qualche tenero bacio sul viso. Vi baciate con dolcezza finché il tuo sguardo non cade sulla mappa del malandrino, lasciata sul pavimento e aperta sulla zona in cui vi trovate, alle spalle di Sirius. Imprechi sporgendoti in avanti per afferrarla.
<<Che succede?>> Ti chiede Sirius quasi divertito dal tuo improvviso cambio di umore. <<C'è poco da ridere felpato. Gazza sta venendo qui>> affermi alzandoti e iniziando a vestirti velocemente.


IMMAGINA E ONESHOTS // Serie Tv e  Film //Where stories live. Discover now