Harwin Strong 💚💛

138 7 4
                                    

Attenzione!
Possibili spoiler della serie HBO House of the dragon

Richiesto da: buschi24
Trama: sei la moglie di Harwin e la migliore amica di Rhaenyra. La vostra è una relazione poligama e sai che insieme, lui e la principessa, hanno dei figli, ma la cosa non ti pesa.
Livello: verde/giallo
Tratto da: House of the dragon (stagione 1 episodio 6)

Livello: verde/gialloTratto da: House of the dragon (stagione 1 episodio 6)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


  Indichi una pagina del grande libro del maestro della Fortezza Rossa. Alzi un sopracciglio, sorridendo appena al ragazzino seduto davanti a te. <<So che lo sai Jace. Concentrati>> affermi mentre il primo genito di Rhaenyra si sorregge la testa con le mani. Guarda con attenzione lo stemma che gli stai mostrando. Essendo l'erede al trono, dopo sua madre, deve conoscere le famiglie di Westeros e i suoi possibili alleati e nemici.
<<Casa.. Tully di Delta delle acque>> risponde sorridendo. Esulti, battendogli il cinque e spettinando i sui capelli castano scuro.

La porta della stanza dei bambini si apre e fa il suo ingresso Rhaenyra preceduta dal piccolo Lucerys. Quest'ultimo ti corre in contro, stringendo le tue gambe con le braccia. Lo prendi in braccio iniziando a riempirli le guance paffute di baci. <<Sai zia, Arrax sta crescendo. Mamma dice che tra qualche mese potrei già cavalcarlo>> afferma guardandoti con gli occhi colmi di gioia. <<Ma è fantastico Luke, sarai sicuramente un grande cavaliere come i tuoi genitori>> affermi strofinando la punta del naso contro il suo, facendolo ridacchiare.

  <<Su bambini, andate a giocare>> afferma Rhaenyra avvicinandosi a te. Nessuna delle due proferisce parola finché non siete sicure che i due bambini non si sono allontanati. Volete tenere i vostri discorsi da adulti lontani dalle loro orecchie infantili, e preferite tenere i segreti lontani dalla corte.
  <<Ci sono novità>> afferma l'erede al trono di spade, sorridendoti mentre si sfiora la pancia gonfia con una mano. <<Jacerys migliora giorno dopo giorno. Ha ancora difficoltà con il Valyriano, ma è intelligente e sveglio>> inizi a spiegare guardando negli occhi della tua migliore amica che, lasciandoti non poco confusa, fatica a trattenere le risate. <<Non hai capito y/n, non ti ho chiesto se ci sono novità. Ho detto che ci sono novità>> afferma stringendoti la mano, sorridendo per il tuo sguardo confuso.

Conosci Rhaenyra da molti anni ormai. Tu e Alicent siete sempre state le sue uniche amiche ma, con il matrimonio tra Alicent e Viserys, sei l'unica amica rimasta alla principessa. Ma l'amicizia e l'infanzia non è l'unica cosa che avete in comune.

  <<È tornato>> svela Rhaenyra, sedendosi sul bordo del tavolo continuando a guardarti con un dolce sorriso. Un brivido ti attraversa il corpo e non riesci a non sorridere insieme a lei. <<Lo hai già incontrato?>> Le chiedi ma lei scuote la testa. <<È pur sempre tuo marito>> continua prima di guardare i suoi figli. Suoi e di tuo marito.
Pieghi leggermente la testa di lato e segui il suo sguardo prima di prendere una sua mano tra le tue. Rhaenyra riporta l'attenzione su di te e cerchi di rassicurarla con lo sguardo.
Sai che lei e Harwin sono amanti e sai che una parte di lei si sente a disagio per questo, nonostante le innumerevoli volte in cui le hai detto che per te va bene. Sei stata tu a suggerire ad Harwin di continuare la loro relazione, dopo aver saputo cosa ti nascondevano dalla stessa Rhaenyra. Diverse volte avete anche avuto delle esperienze a tre che vi hanno unito ancora di più.
Nonostante questo però, quando hai scoperto che Rhaenyra aspettava il suo primo foglio da Harwin, un senso di tristezza ti ha invasa. Sentimento che sei riuscita a nascondere finché non è lentamente scomparso. Un po' forse la invidiavi, perché, pur provandoci, non riuscivi a dare un erede a tuo marito. Ma eri felice che lui potesse sperimentare le gioie e le difficoltà dell'essere padre senza esserlo a tutti gli effetti.

IMMAGINA E ONESHOTS // Serie Tv e  Film //Where stories live. Discover now