Chishiya❤️

305 5 0
                                    

Richiesto da: nessuno
Livello: rosso
Trama: è il tuo ultimo giorno e decidi di passarlo con Chishiya prima di rischiare un ultimo game
Tratto da: Alice in Borderland

Richiesto da: nessunoLivello: rossoTrama: è il tuo ultimo giorno e decidi di passarlo con Chishiya prima di rischiare un ultimo gameTratto da: Alice in Borderland

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.


  Giochi con la carta nove di fiori e sospiri. Il tuo visto scadrà domani, ma sei stanca dei game. Una parte di te, dopo molto tempo passato in questo mondo distopico, crede davvero che non ci sia modo per tornare a casa.

Da quando ti sei unita alla spiaggia hai ritrovato un po' di felicità delle tua vecchia vita. L'unica cosa a cui dovevi pensare erano i game durante la notte.
Fortunatamente ci sono Chishiya e Kuina sempre con te, pronti a sostenerti e a convincerti a giocare.

Ma ora che il tuo tempo è giunto al termini stai rivalutando tutta la vita in questo strano paese.

Resti a guardare la piscina dalla finestra della tua stanza e appoggi la tempia al vetro. Il sole sta lentamente tramontando all'orizzonte e la tua camera è inondata di calda luce arancione. Abbassi lo sguardo sulla carta vinta nel tuo ultimo game, ormai nove giorni fa. Avresti dovuto consegnarla al cappellaio, ma lui te l'ha lasciata tenere essendo una copia.

La porta di camera tua si apre e intravedi un leggero e sbiadito riflesso del giovane uomo sulla soglia. Si abbassa il cappuccino della felpa e infila entrambe le mani nelle tasche. <<Tra qualche ora partiranno i game>> afferma il giovane avanzando nella stanza dopo essersi chiuso la porta alle spalle. Ti raggiunge guardando il panorama dall'altra parte della finestra, perdendosi in quelle sfumature di colore. <<Che senso ha andare avanti?>> Chiedi e Chishiya gira la testa, guardandoti serio. Non è la prima volta che affrontate questo discorso e fino ad oggi non è mai riuscito a convincerti ad andare avanti.

Si siede davanti a te, accarezzandoti le gambe nude e iniziando a farti alcuni grattini sul collo del piede. <<Ce ne andremo di qui>> afferma appoggiando la nuca alla finestra e guardandoti, sollevando appena le sopracciglia. <<Lo pensi davvero o lo dici per convincermi?>> Gli chiedi ma non ricevi alcuna risposta da lui.

Un cardiochirurgo pediatra e una veterinaria. È questo che eravate prima di finire in questo strano mondo. E ora siete solo due superstiti, due giocatori.

Ti sistemi il bracciale con il numero 62 e guardi il suo con il numero 7. Lui deve andare avanti. È un membro del gruppo esecutivo e la spiaggia non può certo cadere in mano a quei violenti dei lottatori di cui Aguni è al comando.

Le carezze di Chishiya iniziano a salire lungo il polpaccio, poi più su oltre il ginocchio e abbassi lo sguardo. <<Se non posso convincerti a parole, magari posso convincerti in un altro modo>> afferma sorridendo appena, contagiando anche te.

Non ci vuole molto prima che le vostre lingue si trovino, riempiendo la stanza dei vostri respiri affannati e dei vostri baci. Gli abbassi la zip della felpa sfilandogliela e lasciandola cadere sul pavimento ricoperto di moquette. Fai scorrere le mani sul suo collo e gli accarezzi il busto fino ad arrivare ai laccetti del costume. <<Vacci piano>> sussurra contro le tue labbra gonfie e arrossate, prendendo il tuo viso tra le mani e attaccando il tuo collo con i suoi denti.

Senti una sua mano scivolare lungo la tua schiena e le sue dita afferrano i laccetti del tuo costume, sciogliendo il fiocco. Lascia cadere il pezzo superiore del bikini a terra e ti tira a se, ricominciando a baciarti con foga. Ti prende in braccio, tenendo le mani aperte sulle tue natiche e le tue mani gli spettinano i capelli, tirando alcune ciocche bionde facendolo gemere.

La tua schiena entra in contatto con il materasso e intrecci le gambe dietro i suoi fianchi per sentirlo più vicino a te.
<<Non lasciare che questa sia l'ultima volta. Non far scadere il tuo visto Y/n>> afferma baciandoti il seno, la pancia e l'interno coscia. Ti sfila con lentezza straziante i pantaloncini insieme al costume, lasciandoli cadere a terra ai piedi del letto.
Ti metti seduta e gli abbassi il costume che lui lascia scivolare fino alle caviglie e sposta con un calcetto.

<<Non pensiamo ai game e al mio visto. Pensiamo solo a noi Chishiya>> sussurri baciandolo e tirandolo sul letto con te.
Le sue mani si posano delicate sulle tue guance e pian piano la stanza si fa sempre più buia.
Lo spingi di lato mettendoti a cavalcioni su di lui. Appoggia le mani sui tuoi fianchi e tu appoggi una delle tue sul suo petto. Ti sporgi quanto basta per accendere la luce sul comodino e riporti la mano sul suo corpo, tra le sue gambe.

Un imprecazione lascia le sue labbra con un sussurro e piega la testa all'indietro, affondandola nel cuscino.
Muovi la mano lentamente stringendo le dita intorno al suo membro eretto, muovendo insieme ad essa anche i fianchi, sfiorandolo con la tua intimità. I suoi occhi, quando non sono chiusi per le intense scariche di piacere che prova, sono fissi nei tuoi. Impaziente decide di ribaltare la situazione, facendoti ritrovare sotto di lui. Solleva le tue gambe sopra le sue spalle e si spinge dentro di te facendoti mancare il respiro per l'improvvisa e piacevole intrusione.

Si muove dentro e fuori ad un ritmo costante, lento, così come i suoi baci sulla tua caviglia. Appoggia una mano sulla tua pancia e si lecca le labbra prima di stendersi sopra di te, lasciando che le tue gambe si incrocino dietro la sua schiena.
Ti bacia le labbra e le guance, alternandoli con il collo.

Cambiate posizione e questa volta Chishiya è dietro di te. Con un braccio ti stringe i fianchi spingendoti contro di se. I suoi gemiti nel tuo orecchio ti portano al limite e vieni stringendo il cuscino tra le mani, ripetendo il suo nome fino a non avere più voce.

****

Chishiya alza lo sguardo sull'ultima persona che sta facendo l'iscrizione al game e sorride. Ti avvicini a lui e guardate lo schermo del telefono, pronti per un prossimo game.
<<Alla fine sei venuta>> sussurra avviandosi verso l'arena, seguito da te che cammini al suo fianco. <<Avevi ragione. Torneremo a casa e non possiamo arrenderci>> affermi salendo su per le scale della torre, pronta per un nuovo game di picche.

IMMAGINA E ONESHOTS // Serie Tv e  Film //Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin