❈48. 𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒎𝒂𝒊❈

703 55 85
                                    

Third person pov

Cheongdam, Seoul - Villa di Lee Minho

[Dopo circa una settimana e mezzo...]

Ormai Felix era completamente guarito quindi finalmente si poteva passare nuovamente all'azione, portando a termine altre due rivendicazioni.
Una per il nonno di Jisung e un'altra per il nonno di Minho.

«Bene le nostre nuove due vittime si chiamano Lim Bonhwa e Bae Haeun» proferí Hyunjin.

«Il primo è il traditore del nonno di Jisung e adesso, nonostante sia sposato da più di trent'anni con la figlia di un importante imprenditore americano, se la spassa innumerevoli sere negli stripper club con due suoi fidati ex colleghi. I loro nomi sono Yun Bong e Jang Bitgaram» disse Seungmin.

«Esatto mentre il secondo è il traditore di Minho e amico -disse Hyunjin, rivolgendosi completamente a Minho- ti è andata male questa volta, anche lui possiede un'enorme villa e dovrebbe avere anche tre o quattro guardie del corpo» continuó l'altro hacker.

«Non fa niente altro?» chiese Minho.

«No..»

«E che cazzo» disse sbuffando. Aveva capito che la procedura sarebbe stata simile se non uguale a quella dell'uccisione precedente.

«Però ha poche guardie del corpo e una piscina. Potrebbe avere del potenziale questa situazione» aggiunse Seungmin.

«L'annegamento» disse Jisung con un sorriso diabolico per poi guardare Minho e capire se era d'accordo. Minho ricambió il sorriso e da questo si poteva capire che la risposta era affermativa.

«Potremmo nuovamente procedere prima con l'uccisione del Signor Lim e poi del Signor Bae» disse Chan con espressione pensosa.

Jisung stava annuendo ascoltando bene quello che i membri della Gang avevano da dire, sarebbe bastato qualche secondo e avrebbe pensato ad ancora un altro piano efficace per sbazzarsi anche del traditore di suo nonno.

Un'idea brillante sarebbe saltata subito alla mente del blu se non fosse per un'azione improvvisa svolta da un altro degli altri componenti.

Minho, facendo finta di niente, mosse una mano e l'avvicinó alla gamba di Jisung per poi posarsi lì e stringergli la coscia con possessione. Quest'azione fece irrigidire Jisung così Minho, avendo gradito la reazione, sorrise soddisfatto.

Nessuno degli altri sei si accorse di qualcosa questo perché Jisung era bravo a nascondere lo sgomento e Minho continuava a far finta di nulla.

«Bene, sembra che tutti siate d'accordo sull'annegamento per Bae Haeun. Avete qualche idea sul come procedere anche per Lim Bonhwa?» domandó Seungmin.

«Solitamente è Jisung la persona che elabora le migliori idee -disse Minho con un ghigno mentre intensificava la sua azione. Jisung gli rivolse uno sguardo omicida- Quindi... Qualche idea, Jisung?»

Il blu rivolse uno sguardo a tutti i suoi compagni e fu in quel momento che provó a tirare fuori qualche idea.

«Emh, io p-pensavo... -Minho si avvicinó pericolosamente alla sua intimità, sfiorandola- Merda!»

Proprio in quel momento Jisung si accasció lentamente sul tavolo con un'espressione afflitta dipinta sul volto.

«Jisung... Is everything ok? Is something hurting you?»

«No! S-sto bene... A-al momento non ho idee» rispose Jisung a stenti.

«Va bene, allora discuteremo del piano prossimamente. Sono sicuro che presto verrà un'idea anche per il Signor Lim -affermó Hyunjin chiudendo il suo computer- Possiamo tornare alla villa»

❈𝑴𝒀 𝑫𝑨𝑴𝑵 𝑬𝑵𝑬𝑴𝒀 || 𝑴𝒊𝒏𝒔𝒖𝒏𝒈❈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora