❈57. 𝑳'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒆❈

573 40 108
                                    

Third person pov

Seoul, Corea del Sud - Centrale di polizia del Nucleo investigativo

«Jung Joonwoo a soli diciannove anni è stata la mente principale di diversi omicidi, collaborando anche con altre persone?»

«Purtroppo gli omicidi che ha commesso in questo periodo sono veramente tanti quindi sarebbe impossibile ricostruire l'intera vicenda»

«Non impossibile -disse Cha con un sorriso- Uccidere Jung Joonwoo per vendetta è un ottimo movente, abbiamo una buona pista per adesso. Ora non ci resta che raccogliere tutti i nomi degli assassinati ultimamente e vedere se hanno un qualche tipo di conessione con gli omicidi dell'anno 1979. Siamo molto vicini alla verità»
_____________________

Erano passati diversi giorni e le investigazioni erano andate avanti.
Ovviamente, dopo aver raccolto tutti i nomi delle ultime vittime d'omicidio del loro caso, avevano scoperto che alcune di loro sono state coinvolte in una congiura e alte ancora sono state responsabili dell'esplosione di un veicolo che ovviamente aveva causato la morte di una persona.

Se Cha Eunwoo avesse trovato prima le informazioni ora in possesso, avrebbe provveduto nell'arrestarli tutti seduta stante. Almeno avrebbe prevenuto il fatto che venissero ammazzati.

Peró in realtà non li faceva né caldo né freddo perché le persone che sono state uccise nella congiura e nell'esplosione erano a loro volta dei pericolosissimi criminali e anche molto ricercati.

«Signor Cha, abbiamo la lista» disse il collaboratore Lim, entrando nell'ufficio.

«Perfetto. Ora dobbiamo solo trovarle e far venire ognuno di loro in centrale. Poi provvederò nell'arrestarli, se il crimine commesso è troppo grave»

Seoul, Corea del Sud - Covo dei Black Blood

«Cazzo! -disse Minho, battendo un pugno sul tavolo- Sapevo perfettamente che sarebbe arrivato questo momento»

«Ora la situazione è grave. Dobbiamo batterlo sul tempo» disse Chan.

«Hyunjin o Seungmin, avete già trovato la prossima vittima?» chiese Jisung.

I due hacker si guardarono sorridendo poi Seungmin si prestó a parlare.

«Sí, la stavamo già cercando circa quatto giorni fa e oggi abbiamo scoperto che due dei traditori di Minho e uno dei traditori di Jisung, ora lavorano esattamente nella stessa identica struttura»

«Esatto. Hwang Chungho, Rhee Chinmae e Kim Bongyoon sono i manager di una struttura che contiene gli uffici del Web Marketing di vari prodotti della cosmetica. Capite perfettamente che in Corea del Sud certi affari vanno a confie vele» si aggiunse Hyunjin.

«Quindi... Possiamo ucciderne tre in una sola missione, se li cogliamo sul posto di lavoro, e precedere Cha Eunwoo ancora una volta» disse Jisung con un suo tipico sorriso da psicopatico.

Nonostante il lavoro che i tre facessero non fosse particolarmente proficuo, nonostante gli affari andassero molto bene, avevano una quantità di soldi sproporzionatamente ingente.

Questo perché sia in passato che attualmente, ovviamente continuavano a fare quello in cui erano bravi: truffare.
Truffare sempre e comunque non appena si fosse presentata l'occasione perfetta.

Le occasioni perfette spesso si presentano quando deve accadere un qualcosa, perché l'universo deve rimanere in equilibrio.

Il karma gira e visto che tre dei traditori lavoravano nello stesso identico palazzo, perché non ucciderli tutti e tre seduta stante?
Sarebbe risultato fin troppo facile questa volta.

❈𝑴𝒀 𝑫𝑨𝑴𝑵 𝑬𝑵𝑬𝑴𝒀 || 𝑴𝒊𝒏𝒔𝒖𝒏𝒈❈Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz