❈52. 𝑰𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒕𝒐❈

560 45 111
                                    

Third person pov

Hamdeok (isola di Jeju), Corea del Sud - Villa del Signor Bae Haeun

❮Porca puttana! Abbiamo compagnia❯ disse Chan.

Jisung sentendo gli spari, spalancò gli occhi e successivamente usò tutta la forza rimasta nel suo corpo per buttare definitivamente il Signore il piscina per poi poter scappare.

❮Jisung, che stai facendo?! Se non hai ancora buttato quel pezzo di merda in piscina lascia stare e fuggi da là❯ disse Hyunjin piuttosto preoccupato.

❮MAI❯ urlò, doveva portare a termine la missione. Doveva farlo per Minho.
____________________

Cercò di sbrigarsi e finalmente i pesi raggiunsero il bordo della piscina, Jisung buttò i pesi in acqua.
Era riuscito a non farsi colpire da alcun proiettile, ma aveva svolto il tutto troppo velocemente e distrattamente, tanto che non si era accorto che una catena si era avvolta attorno al suo piede.

❮PERCHÉ CAZZO NON MI ASCOLTI?! JISUNG!❯ strepitó Hyunjin.

Minho e Felix iniziarono a dare la loro completa attenzione all'hacker in comunicazione con i restanti membri.

Jisung si accorse troppo tardi della situazione. Aveva già dato il via ai pesi e in poco tempo anche lui venne trascinato sul fondo della piscina.
Aveva delle catene attorno alla sua caviglia sinistra e uno dei pesi era anche caduto sopra il medesimo piede.

Era lì intrappolato ed entrando nel panico inizió a provare diverse volte di liberarsi senza successo.

❮JISUNG! CHE CAZZO?! Ho perso la comunicazione...❯

❮È STATO TRASCINATO DALLE CATENE IN PISCINA INSIEME ALLA VITTIMA!❯ strepitó Jeongin che aveva visto tutto con il binocolo.

Nel frattempo Chan e Changbin riuscirono ad uccidere i tre nuovi arrivati che avevano iniziato a sparare verso Jisung. E il primo nominato, avvisato dall'altro hacker Seungmin, si era anche preoccupato di cercare il maggiordomo incriminato all'interno della casa per farlo fuori.

❮STA ANNEGANDO?!❯ disse Hyunjin.

Minho capí subito tutto, anche se non aveva sentito la conversazione tra i membri gli bastò il "sta annegando" di Hyunjin.
Jisung era in pericolo e questa era l'unica cosa che gli serviva sapere per farlo correre via dalla macchina.

«MINHO! È PERICOLOSO! Non sappiamo se l'area è completamente... -disse Seungmin, ma Minho era già troppo lontano- Pulita...»

«He's a crazy psychopath»

«No. È solo innamorato» disse Hyunjin.

Jisung era in agonia al fondo della piscina e stava perdendo ogni speranza di sopravvivenza. Nonostante ciò sorrise per aver portato al termine la sua missione, ma proprio in quel momento vide Minho raggiungerlo sul fondo della piscina per aiutarlo.

Era corso e si era buttato nella piscina senza pensarci due volte.
Jisung inizió ad ingoiare acqua, essendo ormai a corto di aria, ma proprio in quel momento Minho era riuscito a liberare il suo piede dall'ingente peso e quindi di conseguenza anche a liberare la sua caviglia dalla catena.

Finalmente poterono risalire. Una volta fuori, tirarono entrambi un lungo sospiro. Minho tirò fuori entrambi dall'acqua e aiutò Jisung a sputare tutta l'acqua che aveva ingoiato e caricandolo sulle sue spalle lo portò in macchina.

Quando poi arrivò il resto della Gang, con Felix alla guida dell'auto, partirono per tornare alla loro abitazione.

[...]

❈𝑴𝒀 𝑫𝑨𝑴𝑵 𝑬𝑵𝑬𝑴𝒀 || 𝑴𝒊𝒏𝒔𝒖𝒏𝒈❈Where stories live. Discover now