❈60. 𝑰𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒎𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒏𝒆𝒎𝒊𝒄𝒐❈

784 50 254
                                    

(Bene, dopo aver buttato nella depressione tutte le mie lettrici, vi lascio all'ultimo capitolo. Buona lettura! Ricordate che vi amo eheh😅)

Third person pov

Cheongdam, Seoul - Villa di Lee Minho

||Buongiorno e benvenuti al Notiziario Coreano, notizia delle ultime ore. La mattina odierna sono state dichiarate morte ventitré persone a causa dell'istituto esploso la scorsa notte secondo azioni terroristiche. Alcune delle suddette persone sono state identificate, mentre undici di esse non ancora a causa dei loro corpi rinvenuti carbonizzati. I soccorsi, appena appresa la notizia, sono subito arrivati sul luogo dell'incidente. Purtroppo non c'è stato molto da fare, quattro corpi della polizia tra cui anche quello del celebre investigatore Cha Eunwoo al momento sono internati all'ospedale e sono stati dichiarati in fin di vita. Si sospetta che tra i corpi carbonizzati, ci siano anche quelli dei due criminali inseguiti. Aspettiamo i risultati dei medici molecolari. Per adesso è tutto dal notiziario Coreano Last hour||

«Chan, perfavore spegnila. I don't want to hear anything anymore» disse Felix, ricominciando a piangere. Egli era seduto sul divano con le gambe rannicchiate al petto e nel mentre tremava pure a causa dei singhiozzi.

«Mi si distrugge il cuore a vederlo così -disse Chan a Seungmin e Hyunjin, sussurrando. Poi si rivolse al viola- Love, do you know that Jisung wouldn't want to see you like this?»

«J-jisung...» disse, liberando un lamento per poi cominciare a piangere in modo più disperato.

Chan si avvicinó a lui per abbracciarlo e in quel momento anche Hyunjin ricominciò a piangere per la perdita del suo migliore amico, Minho.
Seungmin si asciugò velocemente gli occhi lucidi per poi fare una domanda.

«Dov'è Changbin?»

«Insieme a Jeongin in camera vostra» rispose Chan.

«Sta piangendo a dirotto anche lui...» disse debolmente Seungmin, ricordando nuovamente come si era buttato tra le sue braccia non appena sentirono la terribile notizia dell'esplosione.

Insomma in quella Villa, diventata ormai troppo grande per sei persone, dominava la disperazione più assoluta.
Non riuscivano a capacitarsi né della morte di Jisung né di quella di Minho.

??? - Casa abbandonata

||Buongiorno e benvenuti al Notiziario Coreano, notizia delle ultime ore. La mattina odierna sono state dichiarate morte ventitré persone a causa dell'istituto esploso la scorsa notte secondo azioni terroristiche. Alcune delle suddette persone sono state identificate, mentre undici di esse non ancora a causa dei loro corpi rinvenuti carbonizzati. I soccorsi, appena appresa la notizia, erano subito arrivati sul luogo dell'incidente. Purtroppo non c'è stato molto da fare, quattro corpi della polizia tra cui anche quello del celebre investigatore Cha Eunwoo al momento sono internati all'ospedale e sono stati dichiarati in fin di vita. Si sospetta che tra i corpi carbonizzati, ci siano anche quelli dei due criminali inseguiti. Aspettiamo i risultati dei medici molecolari. Per adesso è tutto dal notiziario Coreano Last hour||

La televisione fu spenta.

«Bastasse questo per metterci fuori gioco» disse Minho e Jisung gli offrí uno sguardo offeso.

«Grazie al cazzo. Pensavo pure io che quello sarebbe stato il mio ultimo giorno, ma tu avevi altri piani. Ancora non mi capacito del fatto che con quella cazzo di moto tu sei risucito a schivare un'esplosione. UN'ESPLOSIONE, Minho»

«Quel gioiellino ha la capacità di andare ad una velocità esorbitante in un secondo con solo un comando. Mica mi sono preso uno scooter da scolaretta degli anni 90»

❈𝑴𝒀 𝑫𝑨𝑴𝑵 𝑬𝑵𝑬𝑴𝒀 || 𝑴𝒊𝒏𝒔𝒖𝒏𝒈❈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora