Capitolo 16

5K 173 1
                                    

Mi guardai allo specchio, mentre sistemavo dietro alle spalle i miei lunghi capelli che avevo lisciato con la piastra per la serata.

La gonna nera in pelle e corta stringeva sui punti giusti mentre la canotta risaltava il mio seno. Avevo voglia di osare e a Kelly non sfuggì per strabuzzò gli occhi sorpresa.

"Wow chris.. Bryan dovrà starti molto attaccato sta sera. Sei davvero sexy stronzetta. " disse lei facendo una strana espressione e facendomi scoppiare a ridere.

"Taci scema.. anche te non scherzi." Le dissi guardandola affascinata, la mia migliore amica in quel vestitino rosso corto che la fasciava e la scolpiva, avrebbe fatto di sicuro strage di cuori.

Lei si pavoneggiò con strane facce buffe e mentre lei saliva sui suoi trampoli, io sali sulle mie louboutin di tinta nera.

I miei occhi erano solo truccati dal mascara e le mie labbra avevano un rossetto rosso intonato alle sue dei miei tacchi.

"I ragazzi saranno qua a momenti è meglio se scendiamo. " disse Kelly prendendo la sua pochette e passandomi la mia gentilmente.

Presi il telefono sulla scrivania e controllai della pochette che avessi il portafoglio e le chiavi.

Quando vidi che era tutto apposto io e Kelly uscimmo da camera mia e scendemmo le scale.

"Chris" mi senti richiamare da mia madre.

Quando entrai in casa nel pomeriggio ebbi la grossa sfortuna di imbattermi nei miei e nelle loro paternali per non aver avvertito la sera prima e per averli fatti preoccupare.
Volevano farmela passare liscia per questa volta perché mi ero sempre comportata bene e che capivano del perché avessi reagito così, ma se mi fossi comportata ancora in "questo modo irresponsabile e immaturo", come dicevano loro.. mi avrebbero messa in punizione davvero.

Alzai gli occhi e mentre Kelly andava verso la porta dopo aver salutato mia madre, io mi fermai davanti a lei per ascoltare cosa voleva.

"Questa sera se rimani a dormire fuori o da Kelly per favore avvertici, ieri io e tuo padre eravamo davvero preoccupati e domani presentati a scuola e non fare assenze, che tutto questo non deve influire sulla tua media e il tuo futuro. Quindi fai a modo chris. " disse accarezzandomi una guancia e in modo diretto e schietto.

Io la guardai un po' in cagnesco e cercai di non farmi scappare qualche brutta parola.

"Posso andare ora?" Le domandai senza giri di parole e di fretta.

Lei annuì e incrociando le braccia aggiunse "divertiti.."

Alzai il pollice in segno di conferma senza dire nulla e andai verso la porta.

Uscì e trovai Kelly che parlava con Matt e Bryan in macchina.

Guardai Bryan e notai soddisfatta che mi mangiava con gli occhi.

Quando arrivai lì da loro, Kelly era nei posti dietro mentre si sbaciucchiava con Matt e Bryan appena entrai in macchina e mi sedei affianco a lui, mi guardò e avvicinandosi alle mie labbra disse " sei una favola piccola.."

Mi diede solo un bacio sulle labbra come se volesse di più, e forse in quella serata avrei dato quel di più che forse cercava.

Burning LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora