Part 9 - Lose Control

5.1K 248 0
                                    

"Hai davvero intenzione di evitarla per tutto il soggiorno?" chiese Alexa mentre era intenta a rassettare le cabine con la sua migliore amica. "Non credo che potrai andare avanti a lungo scambiando i turni. Non credi che qualcuno comincerà a fare domande?"

"Non penso che a Shawn o Austin dispiaccia passare più tempo a stretto contatto con le ragazze" rispose la bruna mentre rifaceva i letti, senza alzare lo sguardo.

"ah, su questo non ho alcun dubbio. Ma credo che anche tu muoia dalla voglia di rivederla in costume"

"Piantala. Non sei davvero d'aiuto così"

"Lo, non sto scherzando. Penso che dovreste parlare, almeno rompere questo silenzio potrà distendere gli animi. La tensione sessuale tra voi è talmente palese che quando i vostri sguardi si incrociano, ho paura che finirete stese su un tavolo davanti a tutti." Rise la modella.

"Molto divertente. Sul serio, hai mai pensato ad una carriera da cabarettista?"

"Oddio a volte sei talmente orgogliosa e testarda..."

"Lexa, cosa diamine dovrei direle?" Lauren finalmente alzò lo sguardo per incontrare quello della sua migliore amica. "E' lei che è scappata, se avesse avuto un ripensamento o se semplicemente avesse voglia di parlarmi, l'avrebbe già fatto."

"E se avesse paura? Ci hai mai pensato intelligentona?"

"Paura? E di cosa? Di essere Camila Cabello? Una cantante internazionale, ricca e famosa che si sta godendo una vacanza tra le isole greche e che in un momento di divertimento e libertà ha baciato una ragazza? Non mi sembra un affare di stato. Quella che qua dovrebbe avere paura sono io. Lei non ha niente da perdere."

"Lolo, guarda che non sono tutte come ti immagini tu. Magari lei è spaventata. Magari non aveva mai baciato una ragazza e questo può averla stabilizzata un po'. Non credo che la sua vita sia così libera, me l'hai detto tu che è super controllata da manager e casa discografica."

"Si, questo è vero...ma quella sera, in quella macchina, c'eravamo solo io e lei."

"ok, ma questo non vuol dire niente, lo sai. Può aver ugualmente paura di aver scoperto qualcosa che le piace."

Lauren riflettè sulle parole di Alexa per un attimo, forse la sua amica aveva ragione, forse si era fatta prendere troppo dalla situazione senza mettersi nei panni di Camila, d'altronde Lauren c'era passata e aveva avuto modo e tempo di entrare in confidenza con la sua bisessualità, ma poteva non essere lo stesso per la cubana.

"Ok forse hai ragione."

"Lo, io ho SEMPRE ragione" fece l'amica con un ghigno di vittoria.

----------------

"DJ, hai visto le condizioni di Mila?" chiese Normani mentre era in piscina affianco alla sua amica?

"Si Mani, sono giorni che ha un'aria distrutta. Credo che non abbia dormito da quando ha baciato Lauren."

"E' diventata apatica e distante. Si è chiusa in se stessa e non parla. Diciamo che è nella fase della negazione."

"ahahahhaah, si è vero. Forse anche rimozione."

"Non le ho mai sentito dire che le piacesse qualcuno così tanto" intervenne Ally nella conversazione. "Penso che dovremmo fare qualcosa."

"Si, è penso che dovremmo farlo prima che arrivino anche gli altri a bordo, altrimenti si chiuderà ancora più in se stessa." Rispose DJ

"Dovremmo farle incontrare, farle stare da sole in modo che possano parlare, chiarsi." Continuò Ally

"O...baciarsi" rise Dinah

F.E.A.R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora