Parte 26 - It's over

2.6K 154 8
                                    

"Vuoi dire che stavi bluffando?" chiese Shawn terrorizzato di aver rivelato quel segreto alla persona più sbagliata al mondo.

"Shawn ma che cazzo hai fatto?" sussurrò Lucy del tutto sconvolta dalla rivelazione che il moro le aveva appena fatto. "non posso crederci" continuava a dire scuotendo la testa con sguardo vacuo "tu e Camila...cioè tu e Camila..."

"Lucy Cristo Santo, abbassa quella maledettissima voce." Disse Shawn scuotendola per ridestarla dalla trance e passandosi una mano nervosamente sul viso. "Io e Camila niente, non è successo niente tra me e lei."

Lucy lo guardò basita. "ah quindi vi siete baciati ma non è successo niente giusto? Pensi di dare questa versione a Lauren?" chiese riprendendo a camminare e tenendo il passo del bruno.

"Non c'è proprio niente da dire a Lauren, perché ti ripeto che non è successo niente che debba essere raccontato." Cercò di mettere un punto alla discussione sperando che Lucy desistesse dal fargli ulteriori domande.

"Shawn non puoi chiedermi una cosa del genere, lo sai che Lauren non è solo la mia ex, ma per me è una sorella come pensi che possa ignorare il fatto che tu e la sua ragazza vi siete baciati."

"Dio Lucy, ti ho già detto che non c'è nulla, si è trattato di uno stupido incidente, lei pensava che io fossi Lauren e così al buio della sua cabina mi ha baciato, ma appena ha capito che ero io, ci siamo subito staccati. Non puoi neanche considerare una cosa del genere un bacio." Cercò di chiarire finalmente la situazione Shawn.

Lucy alzò un sopracciglio, stentava a credere a quelle parole, cercò di leggere negli occhi la sincerità delle sue parole. Conosceva Shawn da così tanto tempo che le sembrava davvero difficile che le stesse mentendo in quel modo. Era un tipo timido, dolce e sempre molto rispettoso.

"Perché se è andata così non l'avete detto subito a Lauren? Avreste evitato di ingigantire la cosa." Disse la bionda

"lo so, hai ragione. Ma non volevo creare problemi, sai com'è Lauren e Camila sembrava così sconvolta e stressata che non ho voluto insistere. Le ho semplicemente detto che avremmo fatto finta di niente. E così è stato" rispose semplicemente quasi si trattasse di una confessione a cuore aperto.

"Ti piace non è vero?" chiese così a bruciapelo mentre continuavano a camminare l'uno di fianco all'altra.

Shawn si voltò per incontrare il suo sguardo. Negare sarebbe stato stupido, sapeva che gli si leggeva in faccia.

"Lucy, questo non cambia le cose. Quello che ti ho raccontato è la pura e semplice verità, e il fatto che lei possa piacermi...beh è del tutto irrilevante" disse con gli occhi lucidi.

Lucy fece un cenno di assenso.

La serata era finalmente cominciata, i ragazzi si erano recati in un localino nelle vicinanze di San Teodoro ma nonostante avessero con cura evitato i luoghi maggiormente frequentati da personaggi famosi, erano stati più volte riconosciuti per strada. Moltissime ragazze avevano fermato Camila per chiederle un autografo o una foto insieme a Richard e questo aveva infastidito non poco Lauren che sperava almeno per una sera di passare un po' di tempo in compagnia della sua ragazza.

Non poter fare una semplice passeggiata, non poterla tenere per mano o portarla a cena cominciava davvero a pesarle, anche perché la maggior parte della volte doveva tenere le distanze dalla cantante per non destare sospetti.

Mentre Camila e MGK ero intenti a regalarsi ai fotografi, Lauren si era appartata con Alexa intenta a svagarsi per non pensare a quell'assurda situazione in cui si era andata a cacciare.

F.E.A.R.Donde viven las historias. Descúbrelo ahora