RINGRAZIAMENTI E INFO SEQUEL

8K 357 152
                                    

Mie piccole Profitterol, son sempre io... quella molesta.

Non son mai stata brava a scrivere i ringraziamenti, perché poi mi commuovo e finisce che passo l'intera giornata in un fiume di lacrime ma devo assolutamente ringraziarvi anzi, se potessi lo farei una ad una... con un bacio in bocca, proprio come vorrebbe Amos AHAHAHAH

*coff coff* Anzi, tornando seria... due ringraziamenti speciali in realtà li devo fare, uno va alla mia Polpetta Ilaria SJ_Weiss che mi è stata accanto per tutto il progetto e mi ha veramente sopportato anche quando io stessa non ce la facevo più. Mi ha spronato a proseguire e giornalmente stimolato a dar il meglio di me. L'altro va alla mia stellina Valentina rosenotturne che privatamente mi ha sempre confortato sulle mie insicurezze e, si è rivelata un'ottima spalla su cui versar innumerevoli struggimenti (non solo riguardo la storia).
Devo veramente molto a entrambe. Vi voglio bene. A fine saga probabilmente regalerò loro un mannaro a scelta 😂😂😂
A tutte le altre (e devo dire che siete tantissime) voglio rigraziarvi perchè siete state di vitale importanza per questo progetto. Mi avete sostenuta, supportata, SOPPORTATA, incoraggiata a continuare e ogni volta che ero dell'idea che fosse tutto da buttare, siete state lì con i vostri commenti a farmi ricredere, a non farmi perdere la speranza.

Oggi finisce il nostro viaggio con Amos e Marlene, devo lasciarli andare, liberarli. È sempre un po' doloroso dover abbandonare le proprie creazioni e permetter loro di farsi una vita, un po' come quando lasci che i tuoi figli spicchino il volo. Perché chi scrive sa che ogni personaggio creato diventa un pezzo di cuore.

È stato comunque un bellissimo viaggio insieme, ci siamo divertite, abbiamo pianto come fontane e mi son presa i peggiori anatemi per poi sentirmi giurare amore eterno nel capitolo dopo XD insomma, è stato un libro ricco di emozioni.

Ma... bando alle ciance e ciance alle bande, smutandiamo le mutande... ora vi allieterò con una cosina stupenderrima. Ovvero lei:

Questa è la supercalifragilistichespiralitosa copertina del secondo libro di Artigli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questa è la supercalifragilistichespiralitosa copertina del secondo libro di Artigli. Perché sì, mie care Biscottine di Marzapane, Artigli è una saga... e the show must go on. Lasceremo Marlene e Amos (anche se in realtà li vedremo comunque presenti anche negli altri libri ma come personaggi secondari) per aprire le danze con un nuovo mannaro.

 Lasceremo Marlene e Amos (anche se in realtà li vedremo comunque presenti anche negli altri libri ma come personaggi secondari) per aprire le danze con un nuovo mannaro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il secondo libro della saga di Artigli... udite udite... sarà su Amarok Brown, il nostro aitante e poco socievole orso mannaro. E ovviamente anche sulla santa femmina che gli ruberà il cuore e riuscirà a sopportarlo.

Ovviamente però non partirò subito con il secondo libro, ho bisogno di metabolizzare il passaggio e di studiarmi qualche piccolo dettaglio per la storia nuova... quindi, ci vedremo ad un mese esatto da oggi, che toh, è proprio l'uno del mese.

Quindi... il primissimo capitolo di Artigli - Bacio Selvaggio uscirà il PRIMO DI DICEMBRE.

Lo so

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lo so... lo so... ci sarà da aspettare parecchio e mi state odiando... ma abbiate pietà... insomma io... io...

Capite???? Ho bisogno di un attimo di riposo AHAHAHAHAHAHAH

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Capite???? Ho bisogno di un attimo di riposo AHAHAHAHAHAHAH

Coooooomunque... Nel frattempo, per restare costantemente aggiornati vi consiglio di mettermi il follower e seguirmi sui miei profili Instagram (Vanessa_celli) e Twitter (@Celli_Vanessa). Se inoltre vorrete passare un po' di tempo tutte insieme, avere info in tempo reale, sbavare su possibili presta volto dall'aria tutt'altro che pudica... venite anche voi nel gruppo FB creato appositamente per questa saga. Si chiama ARTIGLI SAGA (maddai... XD) ... e siamo già un bel po' di losche individue dalle peggiori intenzioni XD.

Vi mando un abbraccio a tutte con la promessa che ci rivedremo presto, molto presto ♥ ♥ ♥

ARTIGLI - BACIO RUBATOWhere stories live. Discover now