apatica - 1° libro

29.1K 340 377
                                    

presentazione - cast:

t/n Scott... bella, forte, intelligente, un po' psicopatica, la migliore in tutto, non è abituata a perdere e non accetta che le vengano messi i bastoni fra le ruote, ...senza scrupoli, è la maga più potente di Hagwarts (ma presto si presenterà un degno rivale).
Ha molte difficoltà a relazionare e trovare amiche femmine (per motivi sempre legati al suo passato) per questo tutti nel suo gruppo amici sono maschi a parte la sua migliore amica

I tuoi amici sono tutti molto dolci e protettivi nei tuoi confronti, ma con gli altri sanno essere abbastanza stronzi.

Aspetto fisico: capelli castani con riflessi rosso/arancione-biondo molto lunghi folti e ricci, corpo perfettamente proporzionato ma con belle forme, muscoli tonici seppur molto magra, né troppo alta né troppo bassa, sei perfetta. Occhi castano ramato, così profondi da potercisi perdere.
Viso delicato, come quello di un angelo, innocuo, labbra morbide, carnose e ben definite, naso discreto ben fatto, ciglia lunghe, pelle perfetta, è già bella così non ha bisogno di trucco.
(non metto foto immaginatela come preferite)

Poteri speciali: parlare con i serpenti, leggere la mente, smaterializzazione, animagus (ovvero trasformarsi in animale a proprio piacimento), invisibilità, ha dentro di se un potere in controllabile che si "esprime" con fiamme blu

Anni: 16

(p.s. tu sei più piccola ma dato che eri troppo brava ti hanno messa da subito un anno in avanti... anche perché ti volevano prima possibile fuori da Hogwarts)

 anche perché ti volevano prima possibile fuori da Hogwarts)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mieczyslaw Stilinski... il tuo migliore amico, vi conoscete dall'asilo, l'unico a conoscenza della tua storia, molto protettivo e dolce nei tuoi confronti, ma sa tenere testa agli altri e ha sempre la battuta pronta, è come un fratello per te, è anche l'unico a cui riesci a mostrare il tuo lato debole.
È molto bello, ha qualche difficoltà a scuola e tu lo aiuti a studiare, è molto simpatico e spiritoso (a volte anche troppo), è da quando siete piccoli che ti chiama "pesca" perché era il tuo frutto preferito (non pensate male pf)

Soprannome: potato, stiles

Anni: 17

Casa: serpeverde

Casa: serpeverde

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I wait for you in hell//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora