dopo la guerra

2.5K 72 35
                                    

Avrei voluto dirvi chi questa è la fine della storia, che da quel momento tutto si risolse nel migliore dei modi, che T/n e i suoi amici non ebbero più problemi, che i due piccioncini finalmente si sposarono ed ebbero tanti figli e tanta felicità.

E alcune cose tornarono anche a posto e qualche gioia ci fù, ma sì sa, i lieto fine sono solo per i buoni.

Quindi ora vi racconterò, dopo quel giorno cosa successe.

Prima di tutto un nuvolone scuro si abbatté su tutto il mondo magico e non.

Il Trio provò a scappare e per un po' ci riuscì, finché non vennero convocati, di fronte a tutto il ministero della magia, ologrammi magici vennero proiettati in tutto il mondo, ogni strega o mago poté assistere in diretta all'umiliazione dei traditori; gente che si fermava in mezzo alla strada, gente che usciva dalle proprie abitazioni, TV che cambiavano programma autonomamente fino a sintonizzarsi su quello richiesto dalla Dea.

La punizione di Hermione fù esemplare.

Le cancellarono ogni traccia di memoria, perché non meritava la pace della morte, ma non fu quella la cosa raccapricciante, solo il suo cervello perse la memoria, non la sua anima, in modo che una parte di lei fosse sempre consapevole e cosciente, intrappolata dentro se stessa.
Era destinata a vivere il resto della sua vita facendo soffrire chiunque di caro a lei, ad allontanare qualsiasi persona l'amasse, convivere con le sue ombre personali che le scavavano dentro giorno dopo giorno.

Avrebbe ricordato ogni cosa soltanto esalando l'ultimo respiro, giusto in tempo perché i sensi di colpa la distruggano ed anche dopo la morte la Dea si sarebbe assicurata di rendere la sua esistenza un tormento infinito.

La sorte del del prescelto fù altrettanto terribile, la parte dell'anima di Lord Voldemort che era in lui era stata restituita al legittimo proprietario, eppure nemmeno lui meritava la morte, diciamo non completa, fù mandato in coma, condannato a vivere il suo inferno personale: lui che cercava di salvare il mondo a tutti i costi, lui che metteva in pericolo la vita dei suoi amici, lui che non riusciva a salvarlo, i suoi amici che morivano, lui che scappava come un codardo, Lord Voldemort che lo uccideva. All'infinito. Per l'eternità.

Ronald Wesley invece cadde in depressione dopo che la luce venne estirpata dal suo corpo, passerà il tempo che gli rimane ad Azkaban, solo con i suoi demoni.

Lord Voldemort lasciò perdere il suo piano di conquistare il mondo. Si rintanò insieme a Bellatrix Lestrange nella loro nuova villa vicino al Malfoy manor.
Lucius e Cissy fecero la stessa cosa vivendo finalmente la loro vita in pace.
Anche Gellert sì unì agli anziani, insieme i cinque si ritrovavano nel giardino comunque delle loro case per chiacchierare.
Mangiamorte e Servi del Fuoco vennero mandati in congedo.

A loro, qualche tempo dopo l'ascesa dell'Erede, si unirono due amici di vecchia data: T/n, come promesso aiutò Hardin a ritrovare i suoi genitori, non fù così difficile dal momento che ormai nulla per lei era più un segreto, sì ricordò anche della coppia che tempo prima aveva incontrato, andando a liberare Theo, erano il signore e la signora Silente.
Riuscirono a riallacciare corpo ed anima del marito con non indifferente dispendio di energia, tanto che T/n dormì per quasi una settimana dopo quello sforzo.

Hardin andò a vivere con i suoi genitori per un periodo, voleva costruire un rapporto con sua madre e suo padre, aveva anche scoperto di avere molte cose in comune con loro, T/n non l'aveva mai visto così felice, lei conobbe suo zio, nonostante ciò però loro rimasero come fratelli, sempre.

Sempre riguardante la famiglia Silente, Albus morì, a qualche settimana dalla fine della guerra di vecchiaia e rimpianto.

Stiles aprì una Pasticceria che principalmente vendeva dolci al cioccolato, identica a come l'avrebbe voluta sua madre, con le sue ricette. Costruì una casa vicino a quella della sua migliore amica e la suddivise in due parti, una andò a suo padre, una a lui e Lydia, che sì, si sposarono dopo il diploma. T/n per il loro matrimonio aprì un varco nel cielo e gli regalò un giorno di sole, senza nubi.

Draco diventò Ministro della magia, e suo padre finalmente fù orgoglio di lui e glielo dimostrò. E fù fiero pure della sua ragazza, o meglio fidanzata, chi se non la bella Cheryl. Ebbero un mini Malfoy prima del matrimonio ed il giorno delle nozze nevicò in piena estate come richiesto dal piccoletto.

Dobby ricevette dei vestiti da Cissy, ma scelse di restare a condizione che venisse trattati meglio, infatti adesso porta camicia e scarpe firmate, oltre a mangiare da un piatto e non gli scarti.

Oliver gioca nella nazionale di Quidditch ed è uno dei campioni in carica, fa partite in giro per il globo, hanno pure vinto la coppa del mondo.
Ogni tanto passa a trovare la sua vecchia amica.

Cedric ha rotto con Cho da un pezzo, ora gioca anche lui con oliver nella nazionale e insegue il suo sogno di gloria fra i primi giocatori di del mondo.

Cole a quanto si dice si è innamorato di una babbana, una certa Lili vivono in un paesino di montagna lontano da occhi indiscreti.

Blaise e fuggito anche lui nel mondo dei babbani insieme alla sua Pansy

Luna è diventata una famosa scienziata, ha seguito le orme di sua madre, ma ha deciso di aspettare per l'amore.

Tom è diventato il braccio destro della Dea, una sorta di Messia, le è rimasto sempre fedele e sono sempre restati ottimi amici.

Derek ha continuato ad insegnare ad Hogwarts per tutta la sua vita, sì è trovato una compagnia ed ha anche avuto un piccolo lupetto. Per un breve tempo è stato anche preside di Hogwarts, ma non è durato molto.

Gli ormai ex-amici della Beauxbatons sono spariti nel nulla, Payton ha finalmente deciso di farsi vedere da uno psicologo, hallelujah.
Non ho niente da aggiungere, quel ragazzo era disturbato.

Anche Astoria non era tutta a posto, sì è guadagnata una punizione suprema provando a sfidare la dea, in poche parole ora la ragazza era solo una povera anima all'inferno.

Ma adesso lo so voi cosa volete sapere mhh, la risposta è no, non si sono sposati.

Mi dispiace, ma il loro matrimonio non è stato, come da programma a fine scuola.

Per il mondo sono stati tempi bui, la nube si inspessiva ogni giorno di più, la Dea stava sempre peggio, aveva allontanato tutti, ora che non era più l'orcrux di nessuno anche theo, l'aveva lasciato dicendogli che non erano fatti per stare insieme, erano i sensi di colpa che la distruggevano.

Ma per cosa poi?

Ve lo dico io.

La risposta stava in quegli occhi azzurri da lupa.

Ma lasciate che vi spieghi meglio.

Perché questa parte della storia forse è meglio raccontarla da un altro punto di vista.

_______________________________________
spazio autrice:

Eccomi

con uno degli ultimi capitoli

lo so che vi avevo detto che c'era ancora molto da risolvere, ma quella vicina nella testa che mi dice cosa scrivere è imprevedibile quindi le mie dita hanno scritto questo

però se vi può far stare meglio devo farci ancora la fine e l'epilogo

e poi potrebbero esserci dei capitoli extra nel tempo

sinceramente ora come ora sono distrutta dall'allenamento

quindi non ho corretto il capitolo, se trovate errori date la colpa al mio allenatore

ciaooo a prestoooooo

~lu

I wait for you in hell//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora