giochiamo

12.9K 367 134
                                    

POV MATTHEO

La giornata passò in fretta, io avevo bisogno di sbollire, così andai al lago nero per fumarmi qualche canna, beh sì fa male, ma essere mago ha i suoi vantaggi:  hanno scoperto una specie d'intruglio magico che guarisce dagli effetti collaterali a lungo termine delle canne babbane.

Occupai tutto il giorno ad escogitare un modo per vendicarmi, alla fine arrivai alla conclusione
...doveva morire di paura, pregare per la mia pietà, le avrei fatto quello che aveva fatto a me con aggiunta d'interessi.

POV T/N

Oddio ma chi si crede di essere quello, si comporta come se ce l'avesse solo lui (anche se secondo me non ce l'ha proprio)

Sono stata tutto il giorno in camera mia a dormire, sì dormo molto, sono capace di dormire giorni senza che niente mi possa svegliare, senza fame ne sete; credo sia uno degli effetti collaterali del mio potere, sono come una batteria ma una volta carica non mi ferma più nessuno.

Dopo quelle che sembravano qualche ora mi svegliai.

Al mio risveglio c'erano tutti i miei amici, loro sono abituati ai miei "effetti collaterali".

dra: dormito bene principessa?
io: ho fame e sete e devo pisciare
col: ti va di scendere per la cena?
io: ma quanto ho dormito? ...prima era mattina
aid: due giorni, 11 ore e 42 minuti. Ah e tranquilla Silente è già stato avvisato, ci ha detto che avresti cominciato le lezioni appena sveglia
io: oh...  beh vado in bagno prima che piscio seriamente nel letto
hard: tu sei incredibile, ti diciamo che hai dormito per più di due giorni, sembravi morta, è appena iniziato l'anno scolastico e hai già perso un sacco di lezioni... e tutto quello che ti passa per la testa è la tua vescica?
(ecco mio fratello invece c'era un po' meno abituato)
io: ma- HAHAHAHAHAH no io non penso solo alla mia vescica: ho anche fame
ora, se volete scusarmi, ho un appuntamento con il cesso

E così andai al bagno, presi la palla al balzo e decisi di farmi una doccia e vestirmi, non avevo bisogno di truccarmi, le mie ciglia erano molto lunghe e il mio viso perfetto, sembravo truccata già di mio; misi solo del burrocacao sulle labbra per mantenere la loro morbidità.

E così andai al bagno, presi la palla al balzo e decisi di farmi una doccia e vestirmi, non avevo bisogno di truccarmi, le mie ciglia erano molto lunghe e il mio viso perfetto, sembravo truccata già di mio; misi solo del burrocacao sulle labbra pe...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

decisi di vestirmi così, so che avrei dovuto mettere la divisa ma ormai i professori non mi sgridavano nemmeno più, è dal primo giorno che vado a lezione vestita come voglio

all'ultimo però, proprio mentre ero con un piede fuori dalla stanza mi venne in mente che non avrei dovuto mettere vestiti così bordeaux, un colpo di bacchetta e gli feci diventare verdi scuri ...dopo tutto sono serpeverde non grifondoro.

Mi diressi verso la sala grande per la cena, i miei amici mi aspettavano lì.

POV MATTHEO

Erano due giorni che non la vedevo, forse si era accorta del pericolo che correva sfidandomi e s'era chiusa in camera; mi ero quasi convinto a lasciar perdere la mia vndetta quando la vidi percorre i corridoi, in giro non c'era nessuno, tutti stavano cenando. Il momento perfetto, quello che stavo aspettando.

I wait for you in hell//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora