Capitolo 1

10.8K 550 106
                                    

... Suona la sveglia e come ogni mattina faccio fatica ad alzarmi, ma sono consapevole del lavoro da sbrigare in azienda, e finalmente trovo la forza di aprire gli occhi..
"Cavolo sono già le 7:30.. Devo muovermi, la mattinata sarà lunga oggi, ho molte pratiche ancora da finire"
Dopo aver fatto una doccia tonificante e aver trovato i vestiti adatti: un tailleur color crema e i tacchi abbinati, prendo le chiavi e scappo di corsa.. Do un'ultima occhiata allo specchio...
"Mmm... Capelli lunghi castani, ricci e indomabili.. Ma oramai ci ho fatto l'abitudine.. Tutto sommato non mi posso lamentare, sono alta e snella e grandi occhi verdi con ciglia lunghissime, non ho tempo per truccarmi ma pensandoci non lo faccio quasi mai" dico tra me e me..
Salgo in macchina e mi dirigo verso la mia azienda, la Smith Corporation. È una giornata soleggiata ma d'altronde siamo a Miami, pensandoci sono più uniche che rare le giornate nuvolose. È tutto fantastico, abitare qui è stato il mio sogno fin da bambina e all'età di 21 anni mi sono trasferita, ben 2 anni fa.. E ora ho un'azienda tutta mia, devo ammetterlo, ho avuto una gran fortuna!

Entro dalla porta principale di un palazzo tutto in vetro di 25 piani e in men che non si dica con un'ascensore ultra moderno arrivo fin sopra il mio ufficio..
- 'Buongiorno Emma! C'è un uomo nel tuo ufficio.. Sò che vuoi essere avvisata prima ma ha insistito per poterti aspettare. Mi dispiace.'
- 'Va bene. Grazie Nadia ma la prossima volta avvisami...'
"Chi sarà mai?!"
Entro nel mio ufficio, è grande e lussuoso.. C'è una scrivania bianca e un divano in pelle nera, molti quadri risalenti al periodo del Romanticismo, un tappeto persiano bianco grande quasi quanto tutta la stanza, e con un enorme vetrata che sporge sulle favolose spiagge. E c'è un uomo seduto nel mio sofà .. Lo guardo con aria confusa, è bellissimo .. Spalle grandi, occhi verdi e capelli castani e cosa più importante ha una barba folta ma curata... "Dio quanto adoro gli uomini con la barba!" Si alza in piedi e mi porge la mano, una stretta forte e sicura. È alto ed elegantissimo nel suo completo nero.

Che ne dite?!?! Fatemi saperee, continuerò solo dopo 5 voti e 3 commenti.
PS. Non lo faccio per presunzione ma perché così almeno capisco se la storia vale la pena di continuarla o meno :)

Chi sarà mai quest'uomo?

Avete consigli sul continuo della storia?

[COMPLETATO] Conflitti d'amore - "Lui mi ha cambiata".Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora