Capitolo 9

4.4K 282 33
                                    

Lo guardo dormire.. È bellissimo, perfetto. Sono stata benissimo e credo che dovrei ubriacarmi più frequentemente.
Approposito ho un mal di testa terribile, dovrò prendere qualcosa per far passare la sbornia.

Mi alzo delicatamente per paura di svegliarlo, vado in cucina e prendo un'antidolorifico. Ritorno nella mia camera da letto e mentre sto per coricarmi di nuovo vedo il telefono di Matt che si illumina, sopra la sedia, so che non dovrei sbriciare ma sono troppo curiosa.

C'è un messaggio di una certa Allison:
<<Ciao Matt.. Lo sapevo che ti saresti fatto perdonare.. Il mazzo di rose è bellissimo! Non vedo l'ora di vederti stasera. Sempre tua.>>

Cosa?! Che bastardo.. Non ci posso credere! Sono stata una stupida a poter credere alle sue parole! .. Sono distrutta, mi sento come se mi fosse caduto il mondo addosso, non sento più la terra sotto i piedi. Sono invasa da un senso di solitudine e tristezza, mi asciugo le lacrime che mi stanno macchiando la guancia..

Mi avvicino a lui e gli do uno strattone per farlo svegliare. Non lo voglio più a casa mia, non lo voglio vedere mai più! Come cazzo fa a dire che gli piaccio? Sono solo un'illusa! Merda..

Si sveglia all'improvviso e mi sorride come per darmi il buongiorno, cosa che in realtà non è perché sono le 7 di sera. Ricambio.. ho in mente un piano e non si deve accorgere che sono incazzata. Si alza dal letto, si avvicina e mi dà un bacio sul guancia "ti odio, sei un bastardo!" 'Dico furiosa tra me e me.
Non so come, ma riesco a fingere così bene che non si accorge del mio stato d'animo.

- 'Matt scusami ma ho del lavoro da sbrigare..' Dico tutto d'un fiato, per non dare spazio alle emozioni.

- 'Scusami tu Emma, mi sono prolungato fin troppo e anche io ho da fare stasera.'
Vederti con quella sgualdrina? Questo devi fare bastardo!

Prende la sua giaccia e il suo telefono, e insieme ci dirigiamo verso la porta d'entrata. Mi da un'altro bacio sulla guancia destra e mi guarda.

- 'Sono stato benissimo con te.. Mi piaci davvero Smith.'
Questo è troppo, vorrei prenderlo a schiaffi, qui .. ORA! Ma non posso, verrà il momento.. E la vendetta è un piatto che va servito freddo!Calmati Emma! Ragiona e non ti fare prendere dall'istinto.

- 'Ciao Matt ci vediamo.' Gli sorrido, spero non si capisca che sto fingendo, è un sorriso assolutamente forzato. Per fortuna si è appena alzato quindi dovrebbe avere un po' la vista appannata.

Si allontana da me, dandomi le spalle in un movimento perfetto, come se danzasse, sembra felice.. Ma non lo sarà per molto! "Devo distruggerlo!" Pensavo tra me e me.
Apre la portiera della lussuosa macchina e mi manda un bacio volante con la mano, io sorrido ancora .. Sento che sto per urlare. Accende il motore e piano piano se ne va, lo vedo scomparire. Non sta andando a casa sua. Sicuramente da quella Allison.
Entro in casa, mi butto sul letto e scoppio a piangere... "Non lo voglio vedere mai più! MAI!"

Ho pianto così tanto che mi sono addormentata. Guardo il telefono.. Sono le 22:00 e mi rendo conto che non posso fare questa vita, non sto mangiando neanche più per colpa di quel bastardo!

Mi alzo vado in cucina e guardo un po' cosa potrei cucinare, opto per un piatto di pasta al pomodoro. Dopo aver mangiato vado a farmi la doccia e mi sento un po' meglio, un po meno sporca dal suo tocco. Mi butto nuovamente sul letto, domani devo lavorare. Chiamo Clò e le racconto tutto, è scioccata anche lei come me, ci diamo la buonanotte e mi addormento subito.. Per fortuna, così non dovrò pensare a lui.

[COMPLETATO] Conflitti d'amore - &quot;Lui mi ha cambiata&quot;.Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang