Capitolo 22

3.4K 191 18
                                    

Era stato l'amore più bello che avessi mai fatto.
Ora eravamo distesi l'uno di fronte a l'altro, girati sul fianco, che ci guardavamo.

- 'È stato bellissimo.. Tu sei bellissima.' Disse, toccandomi i capelli, per poi spostare la sua mano sul viso e accarezzarmi la guancia. Aveva una mano così delicata.

- 'È piaciuto molto anche a me, sai.. Penso che dovremmo rifarlo, prima o poi.' Dissi sfidandolo, mettendomi a ridere e stringendo con la mia mano la sua che era ancora appoggiata sulla mia guancia.

- 'Volevo solo essere un po' romantico.. Sei una tosta lo sai?! E comunque quando vuoi, io sono sempre a disposizione.' Rispose a tono, ridendo anche lui e mostrando i suoi bianchissimi denti.

- 'Perdo la cognizione del tempo quando sono con te Matt. Ma approposito, la mia macchina? È ancora fuori dal bar?' Dissi ricordandomi che probabilmente me l'avessero rubata.

- 'Mi credi così ingenuo? Certo che no, scema! L'ho fatta portare dal mio uomo.' Rispose di tutto tono, ovviamente aveva sempre la risposta pronta.

- 'Il tuo uomo? Addirittura stai con un uomo e nemmeno lo so.' Dissi ridendo.

- 'Sei propri un'imbecille!' Mi rispose tirandomi un cuscino di sopra. Ed entrambi ci misimo a ridere. Amavo vederlo così spensierato.

- 'È il mio bodyguard, si chiama Carl.' Continuò.

- 'Perché dovresti avere un bodyguard? Non ne sapevo la minima esistenza. Sei un tipo pericolo Fox?' Risi, ma nello stesso tempo lui cambiò atteggiamento.

- 'Non sono sempre stato l'uomo che hai di fronte ora. Carl mi ha aiutato ad uscire da varie situazioni che stavano prendendo una brutta piega. La mia vita stava prendendo una brutta piega, ma, per fortuna è sempre stato al mio fianco, anche se ammetto che certe volte me li andavo a cercare io i guai.' Mi rispose, ora non avevo più il contatto visivo con i suoi occhi, era un argomento che lo infastidiva e anche parecchio.

- 'Matt.. Non voglio che mi parli di cose di cui non vuoi. Non voglio tu sia costretto a farlo per rispondere alle mie domande. Io sono la curiosità fatta persona.' Dissi per poi scoccargli un bacio sulle morbide labbra.

- 'Sei così dolce.. E comunque sappi che non mi sento costretto con te. Mi riesce parlarti di me, cosa che non riuscivo a fare con nessuno prima d'ora. Sei diversa, diversa da tutto lo schifo che c'è in giro.' Mi tranquillizzò, e nel frattempo mi strinse la mano. Ogni volta che mi toccava sentivo brividi percorrermi tutto il corpo.

- 'Ma.. Nemmeno con.. Mm.. Allison hai parlato della tua vita personale?' Il solo fare il suo nome mi faceva salire il nazismo. L'avessi ora tra le mani l'avrei strangolata.

- 'Non sa molte cose del mio passato, per fortuna. Però tante altre le abbiamo vissute insieme, ma ora ripensandoci non so se sia stato proprio un bene averla affianco.'

- 'Perché dici questo?' La curiosità mi stava mangiando dentro. Volevo sapere tutto di lui. Del mio Matt.

- 'Beh.. Non mi ha mai capito, non mi ascoltava veramente. Tu ora lo stai facendo e non sai quanto ti sono grato per questo.' Mi disse sorridendo e continuando a guardarmi.

- 'A me piace ascoltarti, mi piace passare del tempo insieme. Anche se..' Non volli intenzionalmente finire la frase, non sapevo se era il caso rovinare questo momento, e so che sarebbe stato così.

- 'Se..? Emma, puoi parlare con me. Cosa c'è che non va?' Chiese preoccupato.

- 'Non riesco a togliermi dalla testa la scena che ho visto al piano di sotto. Tu ed Allison mentre..' Non mi fece finire lui stavolta, aveva già intuito a cosa mi riferissi. Si spostò ancora di più verso di me, finché non ci ritrovammo attaccati, faccia a faccia.

- 'Bambola.. Hai perfettamente ragione, qualche ora fa ti avevo promesso che la prima cosa sarebbe stata parlare domani, ma non mi va di aspettare così tanto. Ti prego di credermi, sei libera di non farlo e di scappare via da me, ma se lo fai non so se riuscirò a resistere per molto.' Disse toccandomi il fianco, lo avrei voluto abbracciare così forte da consumarlo, ma prima dovevo capire davvero cos'è da successo. Non potevo far finta di non aver visto nulla. Non era da me.

- 'Prima di incontrarti ero una persona diversa, forse c'hai presente il tipo di uomo che ha una sola cosa in mente? Stavo sopra una jeep piena di.. coca e di modelle, ed Allison vedeva solo un bancomat, io invece vedevo solo dramma, depressione e ansia; fidati che non sento la mancanza del nostro rapporto.' Continuò. E io lo lasciai fare, sapevo quanto fosse difficile per lui dirmi queste cose.

- 'Avevo un problema con la cocaina.. Ero diventato uno spacciatore e ovviamente me la facevo, ma non uno spacciatore qualunque, rifornivo pezzi grossi, calciatori e modelle. Ed Allison ieri mi ha ricattato, dicendo che se non sto con lei dirà tutto ai giornalisti.. E a quel punto sarei rovinato. Ma ti giuro che ora ne sono uscito. Quella vita faceva schifo.' Lo guardai, ero molto turbata ma non volevo farlo a vedere.

- 'Emm.. Come ne sei uscito Matt?' Dissi stringendo di più la sua mano.

- 'Sono andato in overdose.. Mi hanno ricoverato in una clinica in Svizzera, e ho pagato un sacco di soldi per far si che non uscisse fuori questa storia. Solo Allison e Carl sanno queste cose, perché le hanno vissute con me. Ma non ne avevo mai parlato con nessuno. Apparte te.' Mi rispose con un filo di voce, e io pensavo solo a quanto si fosse sentito abbandonato e inerme davanti a tutto quello che gli era capitato, e per di più quella troia lo voleva ricattare.

- 'Matt.. Mi dispiace davvero, ma sappi che ti aiuterò. Non può ricattarti quella strega. Inventeremo qualcosa, insieme!' Non sapevo benissimo cosa poter dire in una situazione del genere.

- 'Ora dormiamo ti va? Ti abbraccerò finché non dormirai.' Mi disse dolcemente posandomi un bacio sulle labbra e iniziando ad abbracciarmi.

Spazio autrice
Ciao ragazze scusatemi per l'attesa ma è estate e quindi scrivo quando ho tempo. Finalmente ho pubblicato un'altro capitolo, è la storia sta prendendo forma. Che ne pensate? Vi piace il rapporto che si sta instaurando tra i protagonisti?
Fatemi sapere tutto quello che pensate. Ciao, alla prossima xx ❤️❤️

[COMPLETATO] Conflitti d'amore - "Lui mi ha cambiata".Where stories live. Discover now