Capitolo 1

3.3K 60 5
                                    

_________________《⚜》_________________


"Mi baciò profondamente e in quel momento capii che saremmo stati bene."

Chiudendo di scatto il libro ormai finito, sospirai.

Normalmente, non ero il tipo di ragazza ossessionata dalle storie d' amore, ma la settimana appena trascorsa aveva cambiato le cose.

Non facevo altro che leggere queste storie romantiche irrealistiche e, ovviamente, mi immaginavo come la protagonista femminile. Chi era il protagonista maschile, vi starete chiedendo?

Lo stesso ragazzo che mi aveva rubato il cuore 4 anni prima, Hunter Hall.

"Aarya, vuoi venire a fare la spesa con me?"

La voce inconfondibile di mia madre arrivò gridando dalle scale.

"No, mamma."

Arya Bedi è il mio nome. Ho diciannovenne anni e se non si fosse capito dal mio nome, sono indiana e si, sono una Lupa Mannara.

Al tempo, vivevo con i miei genitori, Sid e Tara; Sono accoppiati/sposati da ventisei anni. Mio fratello maggiore, Sai, ha ventiquattro anni, come la sua compagna, Zoya.

Il nostro branco si chiama Luna Nera; Ho sempre amato la nostra comunità. Tutti conoscevano tutti e crescere qui era stato fantastico. Quel giorno, mi stavo preparando per diventare un medico di branco; Era sempre stato il mio obbiettivo.

Ricordo che venivo presa in giro, quando esprimevo apertamente quale fosse il mio sogno. Il colore della mia pelle è gli stereotipi ne erano la causa, ovviamente.

Tutti pensavano che fosse la carriera perfetta per me, data la mia nazionalità. Noi eravamo tutti medici, avvocati o contabili. Mi dava fastidio, ma, alla fine, avevo imparato ad accettarlo.

La mia mente era piena di pensieri su Hunter Hall. Era il nostro Beta. Lui è il nostro Alpha, Carter Ward, erano stati mandati via per l' addestramento quattro anni prima e sarebbero tornati quel giorno.

Ricordo ancora la vigilia della loro partenza, Hunter venne da me con i suoi splendidi occhi di diamante e mi disse di aspettarlo. Avevo solo quindici anni all' epoca, ma sapevo che l' avrei aspettato.

Dopotutto, ero completamente innamorata di lui. Con lui avevo avuto il mio primo bacio, ricordo ancora la sensazione delle sue labbra contro le mie.

La maggior parte dei Lupi trova il proprio compagno a diciotto anni e dato che Hunter non era qui quando raggiunsi quell' età e non avevo ancora trovato il mio compagno, ero convinta che Hunter lo sarebbe diventato.

Gemendo, rotolai giù dal letto e andai verso la mia libreria. Dovevo pensare a qualcos' altro, altrimenti sarei impazzita.

La mia libreria traboccava di libri. Si poteva dire che ero un topo di biblioteca.

Le mie dita sfiorarono le copertine di molti libri, prima di fermarsi su uno. Prendendolo, sospirai. Era la storia degli Umani, dei Lupi Mannari e dei Licantropi. Il quale, in fin dei conti, narrava puri fatti.

Tuttavia, sapevo che, se avessi letto un' altra storia romantica, i miei pensieri irrazionali non mi avrebbero mai lasciato riposare.

Mi misi comoda nel letto e cominciai a leggere.

Umani, Lupi Mannari e Licantropi vivevano in pace, e lo facevano da migliaia di anni ormai. Non era un segreto che i Licantropi regnassero su tutti noi; Erano molto più forti e potenti di noi Lupi Mannari.

La nostra famiglia reale era composta interamente da Licantropi. Li avevo sempre trovati estremamente intimidatori; Portavano con sé un' aura particolare, un' aura che mi incuteva un certo timore.

Scorrendo la storia, di come le due specie si fosserò riunite assieme per una battaglia significativa, trovai un capitolo che trattava un argomento che mi aveva sempre incuriosita.

I compagni dei Licantropi.

_________________《⚜》_________________

La regina dei Licantropi. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora