Capitolo 16

1.8K 54 1
                                    

_________________《⚜》_________________


"C' è stato un grosso problema con il re."

"I consigli degli Alpha hanno espresso il loro disappunto per il fatto che il nostro re governerà il regno senza una compagna. "

"Questo è sucesso solo due giorni fa, ma era chiaro che fosse una cosa tenuta all' oscuro da molto tempo. Si sono lamentati sull' instabilità della figura del re dato per la mancanza di una compagna e i compagni servono per reggersi a vicenda."

"Nessuno è presente per il re nel momento in cui ha bisogno. La situazione sta diventando così grave che, quando il re si arrabbia, le guardie sono costrette a trattenerlo."

"Ho sentito che c' è una stanza speciale dove viene incatenato per impedire al suo lupo di uscire, altrimenti distruggerebbe tutto."

"Il consiglio ha detto che questo è un pericolo e non era sicuro per il regno, così hanno hanno proposto un' accordo. C' è una Licantropa femmina, il quale compagno sta morendo."

"Dato che non si sono mai marchiati a vicenda, il consiglio pensa che sia possibile che il re e questa femmina si accoppino. Ma non credo che sappiano di cosa stanno parlando. In fondo sono Licantropi..."

"Il nostro re si troverebbe in una relazione forzata. Il suo Licantropo non accetterà mai nessuno se non la sua compagna e costringerlo ad accoppiarsi potrebbe essere più pericoloso di quanto il consiglio pensi."

Finalmente Sophia si fermò a riprendere fiato.

Mi presi il mio tempo per elaborare tutto quello che aveva detto Sophia.

"Ma non può semplicemente dire di no? Dopotutto è il re",disse Niya anticipando i miei pensieri

"No, non può. Se lo facesse, ignorerebbe la maggior parte degli Alpha e non è così che dovrebbe essere un re." Sophia sospirò."

"Non so proprio come gli Alpha possano aspettarsi questo da lui!" Disse Niya scuotendo la testa."

"Quello che mi infastidisce è che la compagna del re è la fuori da qualche parte, nata per essere regina! Non questa femmina.Tutti noi Licantropi facciamo fatica ad accettare questa decisione del consiglio. Siamo molto leali, quindi è difficile accettare il fatto che il nostro re dovrà accoppiarsi con qualcuno che non sia la sua vera compagna!" Esclamò Sophia. Dal suo tono di voce si capiva che era arrabbiata, nonostante cercasse di mantenere un tono basso.

"Mi sento così male per il re. Quindi sta facendo tutto questo solo per far star zitti quei cazzo di Alpha!?" Sospirai in risposta al mio stesso commento. Per qualche motivo mi faceva male il cuore."

Sophia annuì in accordo. Poi, accennò brevemente al fatto che il re non fosse uscito dalle sue stanze quando era stato discusso l' accordo.

Aveva tutto in piano per sé, ma non,aveva comunque lasciato la sua stanza. Neanche una volta

Secondo Sophia, si sentiva in colpa per l' accoppiamento combinato, dato che era come se stessero tradendo la propria compagna.

Aggiunse anche che era il motivo per il quale si tenevano questo genere di eventi come il Ballo dei Licantropi. In modo che lui avesse qualche possibilità di trovare la sua compagna.

Niya si augurò che accadesse il più in fretta possibile, il re non meritava di stare con qualcuno che non amasse. Così come tutti gli altri, anche lui meritava di avere la propria compagna al suo fianco.

_________________《⚜》_________________

La regina dei Licantropi. Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon