Capitolo 39

1.8K 63 2
                                    

_________________《⚜》_________________

Il mio sguardo trovò Luke e Sophia in mezzo alla folla. Sophia l'avrebbe saputo di sicuro! Mentre Luke raggiungeva Adonis, io feci un cenno a Sophia.

"Ehi, prima sessione di allenamento con i licantropi!" Sorrise.

"Sì, ma ti ho chiamato, perché oggi mi sono svegliata e ci sono stati degli strani cambiamenti. Per qualche motivo, mi sento più alta e la mia vista è diventata decisamente più acuta. Pensi che stia impazzendo?"

Ero sicura che Sophia mi avrebbe guardato storta e mi avrebbe dato ragione. Tuttavia, non mi aspettavo un enorme abbraccio e un grande sorriso sul suo viso.

Mi sono chiesta: che cosa diavolo non sapevo, ma Sophia e Adonis sì?

"Sei così divertente, Aarya! Ti stai trasformando in un licantropo! È incredibile vedere il tuo corpo cambiare, goditelo!" Sophia rise.

Oh, merda. In qualche modo, avevo dimenticato quella parte o non avevo capito quanto presto sarebbe successo.

Una piccola parte di me non vedeva l'ora di cambiare. Essere un licantropo sembrava così figo, e avere sensi potenziati e trasformarsi quando vuoi sarebbe sicuramente tornato utile.

Il mio sguardo trovò quello di Adonis, che stava parlando con Luke. Mi resi conto in quell'istante perché avesse un'espressione compiaciuta sulla faccia. Ovviamente, non voleva dirmelo, perché per lui sarebbe stato più divertente che lo scoprissi da sola.

Il mio sguardo si abbassò sulle labbra di Adonis. Urgh, volevo rivinargliele così tanto.

Un unico assaggio, e per me era stata la fine.

I miei pensieri furono interrotti dall'annuncio di Adonis che l'allenamento sarebbe iniziato. Non avevo idea di dove andare o che cosa fare, ma fu lui a chiamarmi.

Ascoltai lui e Luke che spiegavano come sarebbe andato l'allenamento di oggi. Prima entrambi avrebbero dato dimostrazione di una tecnica e, poi, avremmo dovuto metterla in pratica.

Infine, ci saremmo divisi in gruppi, così quelli che non si erano allenati prima (io), avrebbero potuto imparare dall'inizio.

Non sembrava troppo male, finché non realizzai che sarebbe stato un giorno di allenamento di quattro ore, intermezzato solo da poche pause.

Improvvisamente, desiderai tornare nelle calde lenzuola del mio letto, ma ero bloccata lì.

Sophia mi stava accanto mentre Adonis e Luke mi illustravano cosa fare. Mi ritrovai in uno stato di trance; Il mio sguardo, però, era concentrato esclusivamente su Adonis.

Aveva un aspetto così sexy, che non riuscivo a distogliere gli occhi. Mi resi conto di aver passato molto tempo a fissarlo, quando Adonis mi chiuse la bocca e mi disse: "Stavi sbavando".

Le sue labbra si incurvarono in un sorriso sexy, mentre si allontanava da me. Lo fece certamente apposta! Allenarsi proprio davanti a me per ottenere la mia reazione.

Bene, allora saremmo stati in due a giocare a questo gioco, Adonis.

Avrebbe fatto meglio a stare attento; Non sapeva contro chi si stava mettendo.

_________________《⚜》_________________

La regina dei Licantropi. Where stories live. Discover now