Capitolo 10

2K 52 1
                                    

_________________《⚜》_________________

Sospirando, mi diressi verso i miei genitori, che mi consegnarono le chiavi della mia stanza. Grazie a dio ne avevo una tutta mia, in quel momento stavo cercando con tutta me stessa di non far scendere le lacrime.

I miei genitori erano su un piano diverso, così da sola mi diressi al mio, in religioso silenzio. Mi mamma mi aveva avvertita di iniziare a prepararmi verso le 16.00-16.30 visto che le macchine sarebbero passate a prenderci intorno alle 19.00.

Sai e Zoya erano sullo stesso piano dei miei, quindi sarei stata completamente da sola.

La fortuna, finalmente dalla mia parte, decise di far capitare Hunter e Lana sullo stesso piano della mia famiglia e non il mio. Zoya mi aveva mandato un messaggio al riguardo quando erano arrivati alla loro stanza.

Notai che anche Carter mi aveva scritto, chiedendomi a che piano fossi, per fortuna, scoprii che almeno lui era al mio stesso piano.

Disfeci rapidamente i bagagli e MSI in carica il telefono.

Erano le due del pomeriggio, dovevo trovare qualcosa da fare prima che i miei pensieri si consumassero. Così andai in bagno e aprii la doccia, spogliandomi.

Quando entrai nella doccia calda le lacrime iniziarono a scendere. Non sembravano avere intenzione di fermarsi, così decisi semplicemente di lasciarle cadere. Avevo bisogno di togliermi quel peso, mi faceva pure male lo stomaco. Mi sedetti sull' appoggio interno alla doccia lasciando che annegassi in quell' insieme di acqua, lacrime e dolore.

.

.

Quando finalmente decisi di uscire dalla doccia, il mio telefono stava squillando, ma decisi di ignorarlo. Invece, mi rivestii con dei vestiti più comodi e mi misi a spazzolare i capelli appena lavati.

Un forte bussare alla mia porta mi fece sobbalzare. Chi era? Sospirando, mi alzai e andai a guardare allo spioncino. Non ero sicura però di chi fosse, avevo la vista ancora troppo appannata per colpa delle lacrime.Non feci neanche in tempo ad aprire completamente la porta, che venni schiacciata in un forte abbraccio.

_________________《⚜》_________________

La regina dei Licantropi. Kde žijí příběhy. Začni objevovat