Capitolo 14

2K 54 0
                                    

_________________《⚜》_________________


"Aarya!", la voce di Sophia arrivò alle mie orecchie.

Risi, quando venni soffocata in un suo forte abbraccio. "Ehi, pensi di potermi lasciar andare ora? Mi stai schiacciando."

Sophia mi lasciò per poi scusarsi immaginare. La presi in giro, dicendo: "Qualcuno chiaramente non conosce la propria forza. "

Fu allora che Luke fece sentire la sua presenza. " Questo perché si allena ogni giorno con me, è una combattente incredibile!" Si vantò.

Alzai gli occhi al cielo, mentre Luke mi dava un abbraccio amichevole. "Sei obbligato a dire che è una combattente straordinaria, è la tua compagna", risi.

Luke rise per poi andare a stringere la mano a Carter, dopo essersi presentato. Sophia notò Lana e Hunter che ci passarono affianco e i suoi occhi si posarono immediatamente sui miei. Scossi la tesi per poi vedere lo sguardo di Sophia farsi leggermente freddo.

"Come vuoi tu. La mia amica è semplicemente stupenda e sicuramente la più bella e sexy in tutta questa stanza!", disse Sophia con entusiasmo. Sapevo che l' aveva detto più forte del necessario.

Punto primo: Conoscevo la mia migliore amica e punto secondo: Hunter si era girato, cosa che mise uno sguardo soddisfatto sul viso di Sophia. Scossi la testa; Non sarebbe mai cambiata, Licantropo o no.

"Beh, non bella quanto te. Qualcuno sta facendo molta fatica a toglierti gli occhi di dosso." Scherzai.

Vidi Sophia diventare leggermente rossa in viso, cosa che mi fece ridere; Sembrava un pomodoro. Ma non è bisogno il tempo di continuare la nostra conversazione, che Carter si intromise fra di noi. Mentre ci porgeva dei drink cominciammo a chiacchierare tutti insieme.

Dovevano essere passati fra i dieci e venti minuti, quando due voci famigliari, improvvisamente, gridarono il mio nome. Ci girammo tutti e tre a guardare dietro di noi. Non feci in tempo a mettere a fuoco le figure che si stavano avvicinando, la mia mente era offuscata da quello che era uscito dalla bocca di Carter. Mi girai, e vidi le sue pupille nere dilatarsi su i suoi preziosi occhi verdi.

Rimasi ferma a guardarlo mentre lui, continuando a guardare di fronte a lui, continuò a ripettere la stessa parola che odiavo..

"....Mate...."

_________________《⚜》_________________

La regina dei Licantropi. Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ