Capitolo 18

1.8K 58 3
                                    

_________________《⚜》_________________


"È lei! È quella femmina Licantropa, Savanah." Sussurò Sophia.


Fissai Savanah, la quale stava salendo tranquillamente le scale. Sembrava stesse ignorando tutti gli sguardi cattivi e freddi che aveva addosso.

Però era bellissima; I suoi lunghi capelli dorati le scendevano lungo la schiena come onde. Indossava un magnifico abito nero che le metteva in risalto la carnagione chiara. Le spalline le scendevano lungo le piccole spalle e il suo collo era decorato da una piccola collana semplicemente stupenda.

  Savanah outfits

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

  Savanah outfits.

Sentii il mio lupo agitarsi di nuovo e cercai di fare respiri profondi per cercare di calmarlo. Notai gli sguardi disgustato dei Licantropi sulla ragazza, ma lei continuava a camminare a testa alta su per le scale, finché non sparì dalla mia vista.

"Probabilmente starà andando dal re..", disse Sophia, sospirando.

Nello stesso istante in cui quelle parole le uscirono dalla bocca, il mio lupo ringhiò. Sentii la sua rabbia prendere il sopravvento su di me. Sapevo che sarei dovevo andarmene via di li il prima possibile.

Rapidamente, mi alzai e, senza dire nulla, mi precipitai fuori dal palazzo in cerca di aria fresca. Finii per sedermi su una panchina vicino ai giardini.

Chiudendo gli occhi, feci del mio meglio per calmare il mio lupo. Non era il momento né il luogo adatto per trasformarsi, avevo bisogno di tenerlo sotto controllo.

Dopo essere rimasta seduta lì per un po', riuscii a calmarmi. Non era felice di me. Questo lo sapevo, ma quello che non sapevo era il motivo per cui si comportasse così.

Avevo un ottimo rapporto con il mio lupo. Sentivo che ci capivamo e andavamo d'accordo. Questo non era un suo atteggiamento tipico.

Forse provava turbamento e rabbia a causa della situazione del re, poteva aver colto il turbamento del Licantropo di Sophia.

Erano vicini anche prima che lei diventasse un Licantropo, quindi forse
era per questo che aveva reagito così fortemente.

Decisi che era meglio se rimanevo fuori al fresco. Non volevo rischiare che il mio lupo si arrabbiasse di nuovo e tanto meno che rischiare che si trasformasse in mezzo a tutta quella gente. Non ero sicura che sarei stata in grado di controllarne la rabbia, se si fosse manifestata nuovamente.

Però, c'era qualcosa che non andava. Il mio lupo che reagiva in quel modo non mi piaceva.

Che cosa c'era di sbagliato in me?

________________《⚜》_________________

La regina dei Licantropi. Where stories live. Discover now